Voce di un grido silenzioso
di _Branwen_

24/05/16, ore 09:59

Okay, partiamo subito dal presupposto che Zessica mi sta enormemente sulle balle, e diciamo anche che io shippo every day, every night (cogliere la citazione, prego) Amata e Mikono, quindi lei è un tantinello di troppo (il triangolo no, non l'avevo considerato, né lo voglio, grazie). Però... però. Questa ragazza certe volte ha fatto pena pure a me. Perché so come si sente, so che a un certo punto, dietro agli scherzi e alla maliziosità, dietro a tutto, un sentimento è rimasto nascosto, celato, e poi è venuto a galla nella consapevolezza che il destinatario di quei sentimenti non ricambierà mai. Un po' dispiace, davvero, la sfortuna è quella che è... (anche se poi arriva Kagura, e sospetto che se la faccia con lui, ormai, cosa che mi garba assai di più, stanno molto meglio insieme che con gli altri due). Tu hai descritto bene il dolore di Zessica, il fatto di non poter essere Mikono, di non poter vedere Amata sorriderle in quel modo, toccarla in quel modo, persino notarla. L'amore è amore, e questo Amata lo prova per un'altra, non per lei.
Molto bellina questa storia, ben strutturata e attinente al carattere di Zessica Wong.
Brava ^^