Ti appartengono gli occhi di una fata, ma il mio inchiostro quelli non ricorderà
di Amaya Lee

Procrastinare, già. Tutto è meglio fuorché studiar diritto, perciò eccomi qui! (E poi questa storia stava nella lista 'da recensire' da praticamente un'eternità, ehm ehm, meglio tardi che mai?)
Ormai lo sai, adoro le tue storie. In ogni brano che scrivi c'è un pezzo di te, e mentirei se dicessi che non lo percepisco. È meraviglioso come tu riesca a trasmettere la tua stessa essenza alle parole e al contempo a mantenere l'ic dei personaggi; è strabiliante, davvero. E arrenditi, non smetterò mai ripetertelo.
Mi piace questa modern!au, comunque. A parte Mami, che fa una vera e propria apparizione nella storia, tutte le altre puellae sono solo menzionate ma ciò non toglie non siano vive all'interno dell'opera, anzi: me le sono proprio immaginate, Kyoko e Sayaka, a lavorare spalla contro spalla per portare a termine la stesura dei dialoghi.
Ma Madoka, ah, Madoka. I suoi pensieri sono così soffici, così delicati! Tra queste righe possiamo proprio scorgerla scribacchiare sul suo album da disegno, o discorrere con Mami di quisquilie burocratiche, o ancora fermarsi alla macchinetta del caffè con Kyoko e Sayaka e ridere dei loro lamenti e battute; è un universo ideale per loro, davvero. Se poi pensiamo alla trama originale mi metto a piangere ma tralasciamo...
Mi piace come tu abbia definito gli occhi di Homura «non particolarmente espressivi», perché in fondo è vero: sono iridi vacue, quasi vuote, ma cosa nascondono dietro quella cortina di indifferenza! E poi Homura sembra davvero una fata vista dagli occhi di Madoka, tant'é bella.
Vabbé, che ci sto a fare io qui se ti riempio sempre di complimenti? Poi nutro il tuo smisurato ego (sto ske, lo sai, mica sei blackstar tu)((ma tvb più di quanto ne voglia a lui honestly)) e questa recensione mi è sfuggita di mano ma okay, take it easy. La vita è bella.
Passerò prima o poi (uhmmm. Più poi che prima tbh) a recensire anche Ink's, ma sta' certa che arriverò. Non ti libererai facilmente di me~!
Un bacio,

la tua senpai

Sono rimasta veramente colpita dal titolo della tua storia e ho deciso di aprirla per darle un'occhiata... non posso essere che contenta di averlo fatto!
Il tuo stile è molto scorrevole, incisivo e arriva subito al dunque. Apprezzo moltissimo le storie AU e l'idea delle Puellae cresciute che lavorano come impiegate in un ufficio (giusto?) mi piace, è come se la loro realtà somigliasse molto a quella del Giappone moderno. Madoka è deliziosa, con quel suo essere sempre leggermente impacciata. Anche le altre ragazze fanno capolino fra le righe della narrazione, secondarie ma comunque presenti, per arrivare ad Homura, misteriosa e silenziosa come nell'anime. L'idea del disegno della fata è veramente molto carina, mi ha fatta sorridere di tenerezza. Spero davvero che continuerai a scrivere in questo fandom perché il tuo modo di raccontare mi piace davvero molto!