Una missione importante
di sognatrice errante 92

01/08/17, ore 20:58

Oooooh che dolciosi :3
Sono troppo carini!!
Innanzitutto, i personaggi sono davvero ben caratterizzati, e sono assolutamente IC!
E poi, in mezzo all'oceano di fluff, spunta il pesce di Leo XD
" – COMUNICAZIONE DI SERVIZIO… I PICCIONCINI SONO PREGATI DI TORNARE A BORDO… QUESTO PESCE SI AUTODISTRUGGERA’ TRA 5 SECONDI – e allo scadere del tempo il pesciolino esplose in mille pezzi."
Meraviglioso Leo!
Scrivi anche molto bene, anche se secondo me potresti mettere ogni dialogo a capo, tipo così:
-Ciao, come stai?-
LaViaggiatrice

26/04/16, ore 20:35

Una one-shot veramente carina, Percy e Annabeth sono la perfezione <3

12/12/15, ore 11:11

Ciao! Allora, direi di partire subito con la recensione :) devo dire che sei molto portata a mantenere la caratterizzazione dei personaggi fedele a quella originale, e fidati, non è poco. Molto spesso mi capita di leggere fanfic dove i personaggi sembrano inventati di sana pianta dall'autore. Quindi da questo punto di vista non posso che farti i complimenti. Devo però darti qualche consiglio sul resto. È molto importante soffermarsi di più sulle descrizioni di luoghi e azioni. So che non è facile all'inizio, ma poi ti verrà naturale con il tempo. Sembra una cavolata, ma ti assicuro che renderà tutto più realistico e vicino al lettore. Certo, non c'è bisogno di dilungarsi pagine e pagine, ma qualche riga per rendere l'ambientazione più chiara non può che giovare al tuo testo :) Ok, credo di aver finito. Un bacione e a presto!

18/10/15, ore 10:15

Allora,io di solito non leggo perchabeth,ma devo dire che questa è bellissima.Hai descritto i personaggi in una maniera favolosa,e io non posso che farti i miei complimenti.Percy sembra essere scritto da Rich Riordan,e Annabeth...proprio in maniera realistica e perfetta.Il periodo è piacevole,così come la descrizione.Questo è tutto,alla prossima!