Age of Men
di queenjane

20/10/15, ore 22:11

Bello Giò.
Mi piace l’idea di questa amorevole sorella che rompe con il padre piuttosto di fare una cosa contro le sue convinzioni che danneggerebbe solo la piccola Oscar.
Ecco spiegato l’entrata in scena di André.
Volo al prossimo capitolo

20/10/15, ore 22:09

Il rapporto che lega Oscar alla sorella Catherine è davvero speciale e indistruttibile, si nutre anche di attimi rubati.

20/10/15, ore 21:41

L'addio tra le sorelle è molto intenso, bella anche l'idea dei libri. La descrizione di Tintagel che rome al galoppo è entrata nel mio frasario e immaginario.

20/10/15, ore 21:37

Bello intenso questo capitolo!!
Cat che intercede.per Oscar ben due volte, con il re e con il padre... molto bello!!

20/10/15, ore 21:26

Cara, come sempre la Storia fa da sfondo ai nostri protagonistu. Quella testa calda di Oscar entra nelle guardie reali, Cat la protegge come.sempre. vediamo.dove ci porterai!! Ti seguo

18/10/15, ore 20:12

Capitolo molto bello, con due missing moments non da poco.
Ci spieghi sia perche` Oscar sia staata graziata da Luigi XV, nonstante la palese insubordinazione, e relativamente al tuo universo ci racconti il perche` dell'assenza di Cat.
Il tutto magistralmente, accennando pure perche` il gj abbia chiesto ad Andre' di convincere la ragazzina recalcitrante.
Tra tutti i tuoi capitoli, il piu` bello.

18/10/15, ore 20:00

Catherine nutre un grandissimo affetto per la sorella, fino al punto di intervenire per lei con il re e con il generale; con il primo vi riesce, con il secondo è più difficile!

18/10/15, ore 12:20

La dicotomia tra la saggia Catherine e l'irruenta Oscar appare chiara anche in questa tua nuova storia, forse anche più evidente!

17/10/15, ore 21:02

Ma quanto sei cara con la tua dedica!
La storia promette molto bene, la parte dal duello fuori dalla reggia in poi e` molto interessante, e so che ne trarrai una bella ff.
Per ora l'anime ti serve come pretesto per parlare della Du Barry, di Luigi XV, e soprattutto del rapporto tra le due sorelle, come ci mostri molto bene nel finale del capitolo.
Molto brava.
Un abbraccio