Da mi basia mille, deinde centum...
di General_Winter

22/07/16, ore 17:02

No ma è la bellezza sta cosa,ti giuro mi piace tanto tanto il tuo stile di scrittura,sei riuscita a descrivere tutti gli aspetti che caratterizzano sia Ivan che Margherita,con una gran maestria se si può definire così XD E poi si riesce proprio a percepire il loro amore,e poi è un gran insegnamento a non giudicare le persone basandosi solo sulle voci che girano sul suo conto,è proprio una bella storia complimentoni ve!
Bhè..io torno a fare le pulizie,altrimenti Austria-san si arrabbierà e non mi farà mangiare la pasta per un mese intero ,e io non vogliooo vee! *si deprime un attimo(?) e poi torna a pulire*

20/10/15, ore 19:12

Ed ecco che arriva l'inverno!
Mi sorprende come tu abbia fatto ad aggiornare questa fanfiction in cosi poco tempo!
Ma come si dice? Quando l'ispirazione arriva bisogna cogliere la palla al balzo u.u
Che dire?Non voglio essere ripetitiva maaaa...chissenefrega!
Adoro adoro adoro all'infinito il tuo stile descrittivo!
Quasi quasi sono un po' gelosa,ehehe!
Scusa se questa recensione di sembrerà un po' corta ma ho passato tutto il pomeriggio a studiare e ora ho un sonno che mi taglia in due!
Ma ci tenevo e recensire quest'ultimo capitolo.

-Pane,amore e..Gozli!

20/10/15, ore 14:34

Alò!
E rieccomi qua a recensire questa MMMeravigliosa fanfiction ed a fantsticare su questa BBBella coppietta che..che ultimamente mi ha preso un casino,CEH! Non smetterò mai di ripetertrtelo, ADORO il tuo modo di descrivere il paes..i pers...TUTTO!Hai una capacità descrittiva (<- si può dire così?) BBBellissima e davvero poetica, che affascina e cattura moltissimo il lettore! CEH,zio! U.U
E poi, e poi LUI! La Russia, Ivan Braginski! Quando hai lo hai descritto mentre era disteso nel letto...il mio cuore ha cominciato a tamburellarmi nella cassa toracica proprio perchè me lo ero VERAMENTE immaginato davanti a me!
...una cosa così sensuale da farmi vibrare come una corda di violino. (*3*)
Sto cominciando ad amare sul serio questa coppia, che piano piano sta salendo nella mia classifica delle mie coppie di Hetalia (ha appena superato la FraIta,CEH! u.u)! Mi ha preso così tanto che ho intezione di RIniziare la mia fanfiction anch'essa con sfondo RusIta...ma con i sessi invertiti!
Sarà qualcosa non molto poetico e romantico, ma molto comico, ehehe! ;P
Concludo così la mia ""recensione"" su questo MMMMMMeraviglioso terzo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo!

- Pane, Amore...e cantuccini venenziani!
                                                                                                                                                                                                                                        Gozli

18/10/15, ore 20:48

Oh Zeus divino! Ma..ma è meravigliosa! Adoro la RusIta,in tutte le salse,in tutti versi,in tutte le forme! Questa fanfiction è un piccolo regalo di noncompleanno!Adoro questi due messi insieme, così simili e così diversi. Se Ivan maschera il suo odio e la sua insanità dientro un sorriso, Feliciano (o Margherita) nasconde la sua tristezza...entrambi cercano in qualche modo la felicità in un mondo che al contrario è crudele. Ci sono così poche fanfiction che trattano questa coppia,che è molto interessante e affascinante a mio parere. Anch'io sto scrivendo una storia con questi due...*coff coff*...anche se l'avrò riscritta e riniziata un casino di volte senza mai concluderla veramente.Perché in fondo,anche se sono una coppia molto intrigante è secondo me un impresa muoverli insieme. Mi è piaciuta molto questa storia e la seguirò molto molto molto volentieri, non solo perché tratta di una delle mie coppie preferite di Hetalia ma sopratutto perché è scritta davvero bene! Continua così! -Un saluto, Gozli.