Il vestito
di Tiffany Blews

08/06/17, ore 16:05

Oddio, la terribile discussione sul vestito bianco&oro/nero&blu che ci ha visti tutti d'accordo sull'affermare che fosse semplicemente "brutto" -almeno, tra i miei contatti di facebook è stata la conclusione unanime!
Comunque mi devo schierare contro il mio amore insieme ad Armin e il padre perché, nonostante la rivelazione finale, continuo a vederlo bianco e oro. Sks mondo.

Comunque mi è piaciuta tantissimo la parte in cui vanno a chiedere l'intervento pacificatore della madre. Anzi, ho semplicemente adorato la naturalezza con cui hai descritto le sue movenze. Lei che si asciuga le mani e prende il cellulare del figlio per vedere meglio l'immagine. Terribilmente reale! Questa cosa che i genitori non sono in grado di vedere lo schermo di uno smartphone a meno che non lo abbiano in mano è una cosa che mi ha sempre dato un leggero fastidio perché mia madre è una fiera compagna d'armi di quella dei gemelli!

Comunque-
La shot è davvero carina e molto comica nella sua semplicità! Mi è piaciuta davvero anche se Alexy è veramente un caprone.
Il vestito è bianco e oro. Punto.
Tsk.

Gozaru

25/10/15, ore 13:49

No, dai, è fantastica!
Avevo quasi dimenticato quanto spopolasse quel vestito tempo fa.
Non credo sarei riuscita ad immaginare che fosse arrivato anche tra i personaggi di Dolce (insomma, eravamo rimasti al regalo del 1° Aprile, giusto?).

Ad ogni modo, storia molto carina. Ben scritta, pulita, ordinata, e soprattutto azzeccata. Sì, perché Armin e Alexy sembrano proprio gli Armin e Alexy che conosciamo bene!

Che poi secondo una ricerca, tende a vedere il famoso vestito nero & blu chi sta vivendo un brutto periodo. Ale... cosa ci nascondi? o____o

Ahah, ancora complimenti vivissimi.

[Armin, ahww...

18/10/15, ore 19:03

Ooooh finalmente una flashfic ben riuscita :D
È esattamente il genere di storie che mi piacerebbe imparare a scrivere: brevi, precise, concise e dirette. Che non si perdono in discorsi inutili ma dicono tutto in poco spazio. E poi lol anche io da tempo avevo in mente due o tre scenette comiche fra i due gemelli :°D
Per quanto riguarda l'idea del vestito bianco/oro o nero/blu, complimenti perché è straoriginale, ma al tempo stesso realistica! Hai descritto la vicenda proprio come accadrebbe nel gioco! Me li vedo, i due, andare a chiedere alla mamma, come fosse un giudice per decidere chi ha ragione xD E poi lol la stessa frase pronunciata sia da lei che da Alexy xD Sembra strano che in realtà sia adottato x.x
È davvero una storia carina, scritta bene, leggera e simpatica!
L'unica cosa, prima di lasciarti: dovresti chiudere il tag del corsivo dell'introduzione, perché altrimenti tutto il testo sottostante (anche nella pagina del fandom) viene sballato e si incrociano gli occhi a chi legge x)

Spero che scriverai altre storie di questo genere, sei stata veramente brava ;)
A presto!!!