Margherita
di hiromi_chan

19/10/15, ore 11:54

Ti adoro tantissimo per la Gwaine/Arthur, te lo dico *-* Mi piace il contrasto tra Arthur-il-re e Arthur-l'amante, che Gwaine comunque riconosce nella posa rigida e tesa di Arthur, ma a cui sa di poter porre rimedio. C'è anche una punta di quella competizione tra loro che a me piace tanto, quindi awwww!
Della Gwen/Morgana mi è piaciuto come hai evocato i ricordi del passato, messi anche fisicamente da parte, tra parentesi, perché da dimenticare. Anche se sul finale diventa chiaro che, qualunque cosa sia successa al loro rapporto, dimenticare è impossibile.
L'angst che la Arthur/Morgana, come coppia, è in grado di creare non lo batte nessuno XD Mi è piaciuto il senso di un destino ineluttabile che porta inevitabilmente alla loro unione, da cui i due non possono fuggire, nonostante siano diventati nemici. Mi è piaciuto anche come hai ripreso la leggenda, come Mordred diventerà in ogni senso la rovina di Arthur.
Courtsorcerer!Merlin che combina disastri magici a Camelot è una delle mie canon AU preferite! Molto bella la riflessione sul fatto che il bambino di Gwen sia un po' di tutti e quattro, o almeno il fatto che siano tutti disposti a vederla in questo modo.
È un buonissimo lavoro! Mi dispiace per l'influenza, ma scrivi benissimo anche con la febbre, comunque <3