Le sigarette di Sanzo
di Car Jack

30/09/10, ore 22:06

Ahhhh oddeooo Dopo questa fan fiction non vedrò mai più un pacchetto di sigarette allo stesso modo XD
Miii se ci penso ankora adesso AHHH ^/////^ me pervertita XD
Devo dire ke la piccola Saru alle prese con le sigarette è stata un'esperienza eccitante non solo per il bonzo corrotto
se ci penso SBavvv *_*
Bellissima come ficcy anke xk non avrei mai pensato che la piccola Saru sarebbe a questo ^//^ XD Sn felice di nn essere la sola a fare pensieri impuri e poco casti su Goku XD
BELLISSIMAAAA *______*
Ciauux By Lexy

15/06/10, ore 10:09

Gasp... mai letta una cosa simile... sono stupefatta. Riprende una tematica molto classica nelle f.f., però lo fa in un modo davvero elegante e intrigante, che ha elementi di originalità, perchè è riuscita a cogliere aspetti salienti di un rapporto così atipico come quello fra un monaco e una creatura soprannaturale, descrivendoli perfettamente. Questa scrittrice è un genio, chi l' ha scoperta ha un grande merito e la traduzione gli rende davvero onore.
Hermosa

13/06/10, ore 22:09

Accidenti °-° e bravo Son Goku! xD Purtroppo non riesco a vederlo come uomo, piuttosto vedo la scimmia lamentosa ed affamata... questa è la seconda Sanzo X Goku che leggo nella mia vita .-. la tua traduzione è ottima, complimenti ^^ credo proprio che andrò a cercare un pairing diverso adesso xD Un bacio, ciuz! Saru .-

13/06/09, ore 17:57

sì sì, la piccola scimmia sta crescendo e meno male che se ne accorge il venerabile. La storia è parecchio eccitante e mi è piaciuta molto...bacio

09/05/09, ore 12:13

veramente bellissima *_* stupenda sei un genio

03/03/09, ore 16:26

Ho appena letto questa storia e l'ho trovata molto sensuale. Anche a me piace leggere di Goku così, non come uno sciocco bambino, ma come l'adolescente che, effettivamente è. Complimenti a te per averla tradotta e all'autrice per averla scritta!

22/02/09, ore 22:51

Interessante questa ff, complimenti all'autrice e alla traduttrice ( me schiappa in inglese godrebbe eccome nel poter leggere tante belle ff tradotte ). Che altro dire? Ah sì: mi è venuta voglia di fumare xD

22/02/09, ore 22:08

Bel lavoro *_* adoro chi riesce a fare la traduzione! (Visto che sono una capra in inglese -.-) la storia è bella anche se mi aspettavo un'entrata di Sanzo! Mi raccomando..*_* se puoi traduci altre storie *_*

22/02/09, ore 11:07

Accidenti! In un primo momento ci sono rimasta di cacca perchè ho detto "Ma io questa l'ho già letta!"... poi sono andata a rileggere per bene il disclamer e ho visto che in effetti era la traduzione di una storia che ho letto poco tempo fa in un sito di fic in inglese...! XD

22/02/09, ore 09:44

Aw, sono assolutamente d'accordo con te: mi piace questo Goku che non ha assolutamente nulla d'infantile.
La ff è ben scritta e interessante; mi è piaciuto anche il fatto che Goku rimanga ignaro della presenza di Sanzo e che, quest'ultimo non intervenga.
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice (spero che tradurrai altri scritti della stessa autrice: mi piacerebbe moltissimo leggerne altri!). <3

19/02/09, ore 15:39

Sbavvvvvvvv...*ç*!!! xDDDD che bellaaaa!!! ottimo lavoro nar!!! e, ovviamente, ottimo lavoro all'autrice!!! Cavolo! questa sì che è originale la fic!!!! sn ancora sotto shock!!! Vedere Goku così... bè... penso lasci un pò spiazzati... ma in fondo è la personalità che piace tanto anche a me (mi aggrego a te Nar....xP)... ben fatta, ogni azione descritta come se la stessi vedendo! (ed è tutto dire...^///^)... tanti complimenti a questa autriceee!!! e bravissima Nar nella traduzione!! ^^... come farai a tradurre così bene certe storie... solo una cosa l'ho trovata un pò discordante.... quel termine "c***o" ad un certo punto... nn so ma secondo me si potevano utilizzare termini diversi (sarà che sn una tipa raffinata xDDDD eh sisi...xDDD) ma per il resto tutto ECCELLENTE!!!! Bravissimee!!! ^_______________^ un bacione! e se trovi qualche altra storiella interessante... bè... sarei proprio curiosa di leggerla! xD -nani-

19/02/09, ore 10:57

mooooooooooooooooooltissimissimo bellissima....no davvero è pr un bel lavoro!!! anke a me piace molto ke Goku ogni tnt venga rappresentato x quello ke è...cioè un ragazzo...e nn un bambino...very compliments!! ^^

19/02/09, ore 07:51

Molto carina!complimenti all'autrice ed alla traduttrice!