Il dolore delle macerie rimaste
di vjtgenbry

26/08/16, ore 16:26

Se vuoi un consiglio separa i dialoghi dal testo narrativo, così è più scorrevole. Lascia spazio tra un cambio di scena e l'altro, per un attimo ho pensato che Natsu avesse baciato Erza!  Facile si scrive felice. Commento finale: la storia di per sè è carina ma grammaticamente parlando è orrenda. Dovresti seguire i consigli che ti ho dato, per renderla bella.

15/05/16, ore 10:54

Era tutti si scrive erano tutti. Dichiarazione romantica/focosa per Juvia e Gray. Aspetto con ansia il prossimo.

Il cattivone è stato sconfitto (era ora). Mi è piaciuta la battaglia tra i maghi e Jude. Vado a leggermi il prossimo.

07/05/16, ore 12:38

ferita nella gamba profonda si scrive ferita profonda alla gamba. La tua ora è finita si scrive la tua ora è giunta. Bella la parte finale. Vado a leggermi il prossimo.

07/05/16, ore 12:14

Che carogna il padre di Lucy, è arrivato a ricattare Natsu affinchè tradisse i suoi amici! Ma è un uomo normalissimo, come ha fatto a sviluppare poteri oscuri? Vado a leggermi il prossimo.

Incinta si scrive infinita. Come fa un castello nel deserto ad essere avvolto nella nebbia? Comunque nube si scrive coltre. Perchè Mirai Lucy non evoca anche lei Virgo? Obiettivo si scrive con una sola b. I cattivoni tramano per uccidere Natsu. Vado a leggermi il prossimo.

07/05/16, ore 07:15

Ah, era quella del futuro. Diverso si scrive diversa. Nr si ne. Non c'è molto da dire, vado a leggermi il prossimo.

Torpido si scrive torbido. Ma Sorano ha i capelli bianchi, non neri! E poi la gilda oscura sono gli Oracion Seis oppure mi sbaglio? Non ho ben capito cosa sia successo... Per caso Natsu ha ferito Erza del passato? Quindi è ancora un cattivo. E a chi Erza ha tagliato la gola?

06/05/16, ore 19:24

Pietra azzurra... L'hanno rubata a Nadia? xD Due nuovi alleati per il gruppo di Natsu. Vado a leggermi il prossimo. xD

06/05/16, ore 19:06

Correvano si scrive corsero. A diamanto si scrive adamantio. Comprensione si dice apprensione. Appaiono due nuovi avversari e si scopre che Makarov ha sciolto la gilda. Vado a leggere il prossimo.

06/05/16, ore 08:08

Le si si scrive gli si. Erza è rossa, non bionda! Ecco spiegato com'è morto Igneel. Entra in scena un nuovo personaggio. Vado a leggermi il prossimo cap.

06/05/16, ore 07:23

Le facevano si scrive gli facevano. Capitolo hot, nel vero senso della parola... Vado a leggermi il prossimo.

05/05/16, ore 12:29

Una tappeto si scrive un tappeto. Nn si scrive non. Quasi ucciso si scrive quasi uccisi. Ah, ecco spiegato il motivo del cambiamento di Natsu. Povero Happy, era così coccoloso e buffo... xD Ma anche gli altri sono morti, oppure cosa? Vado a leggermi il prossimo.

Ci ho capito ben poco... Perchè Natsu ha fatto quella strage? Guarda, vado a leggere il prossimo...

Re sole? Che c'entra Luigi XIV? xD Futuro? Ma non dovevano andare nel passato? Veramente fu Luigi XVI a finire ghigliottinato, e comunque il mondo di FT è radicalmente diverso dal nostro, nazione come Giappone e Francia non esistono. Due Gray... Una goduria per Juvia. xD Vado a leggermi il prossimo.