Ritorno alle origini
di giulietta sprint

21/08/17, ore 19:40

yeeeeeee sei tornata! Saltello dalla gioia che olaf fatti da parte.
Dunque... che dolce che Kristoph l'abbia seguita e ora che curiosa di sapere come andranno le cose.
Domandina. Ma i nemici hanno ucciso tutti i bambini o solo i maschi?
In ogni caso aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bentorna

05/04/16, ore 11:23

Ho appena letto tutta d'una fiato questa fanfiction... mi piace molto. Si scrive sempre del passato di Anna ed Elsa. L'infanzia di Kristoff così raccontata la adoro. Spero continuerai,anche se ho notato che non posti da tantissimo tempo. Comunque complimenti hai avuto proprio una bella idea :D

02/01/16, ore 23:51

Mi piace moltissimo e non vedo l'ora che esca il nuovo episodio ♡ grazie per la meravigliosa vita quotidiana e l'avventura di una delle mie ship preferite !!

30/11/15, ore 12:20

Perdona il mio immenso ritardo ^u^"
Che tristezza che mi ha messo addosso questo capitolo :( perché Kristoff è così cocciuto e non vuole dare ascolto ad Anna? Cioè capisco il risentimento nei confronti di Robert per i fatti della sua infanzia, però se hai l'occasione di ritrovare la tua famiglia o comunque le tue origini, cavolo provaci almeno!
Spero tanto che Anna non si metta nei guai per dissetare la sua sete di curiosità, che ora più che altro si è trasformata in una cosa morbosa, dato che vuole conoscere a tutti i costi la verità sul luogo di provenienza del marito...è proprio una furia scatenata! XD
Comunque il capitolo mi è piaciuto anche se è molto angst e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento :)
Baci ;**

17/11/15, ore 20:40

Okay, questo Robert non è proprio un campione di simpatia ed è molto rozzo...davvero davvero molto, però mi ispira simpatia tutto sommato :)
Anna è la solita testa dura che deve andare in fondo a tutto sennò non è contenta, come sempre XD
Obiettivamente sarei rimasta sorpresa anche io se qualcuno mi avesse detto che un reietto come Kristoff aveva messo su famiglia...insomma uno non ce lo vede proprio ^-^"
Comunque mi è piaciuto anche questo nuovo capitolo e non vedo l'ora di sapere come continua la storia ;)
Ci si legge in giro!!

ps: colgo l'occasione per ringraziarti tantissimo per aver letto sia Of chocolate and carrot cake che Slice of Life in Arendelle, e grazie mille per i complimenti :) Sentirti dire che la prima ti ha ispirata a scrivere questa storia mi riempi di orgoglio!! *o* spero di poterti accontentare presto, aggiornando sia l'una che l'altra ;*

17/11/15, ore 19:57

Ciao! Scusa tantissimissimo per il ritardo ma ultimamente ci metto un secolo a fare tutto, compreso leggere e recensire ^-^"
Comunque, che carino che è questo capitolo!! Sospettavo già che Robert fosse stato il tutore di Kristoff finché lui non aveva trovato i troll, quindi non è stata una grandissima sorpresa, ma comunque non vedo l'ora di conoscerlo.
Ovviamente il pezzo che mi ha fatta sciogliere in brodo di giuggiole è stato quello che va da "Allora? Come stanno gli altri?" a " Kristoff tu pensi troppo, Smettila e baciami" *o* ho letteralmente emanato ultrasuoni quando l'ho letto ;) dolcissimo!!
Per non parlare dell'imbarazzo palpabile dell'ultimo paragrafo XD I cari Elsa e Olaf dovrebbero imparare a farsi un po' i fatti loro! ù.ù
Comunque brava come sempre, corro a leggere il prossimo capitolooo! ;*

03/11/15, ore 23:48

yuppi nuovo capitolo :D Sinceramente non vedevo l'ora che tu aggiornassi questa storia mi piace sempre di piú. sono curiosissima di sapere il seguito. per ora by by SognatriceAocchiAperti.

29/10/15, ore 00:21

Siiii! C'è un kristanna baby in arrivo :D sono felicissima!
Carina ed originale l'idea di fare di Kristoff un insegnante, che impartisce lezioni ai tagliatori di ghiaccio più giovani in modo che l'arte non vada persa :) brava!
Chi è Robert?? Mi incuriosisce troppo saperlo e il fatto che krissy sia molto restio a parlare di questa persona, e che anche gli altri taglia ghiaccio non ne vogliano parlare, mi mette ancora più curiosità...e figurarsi se anna non andava ad investigare per conto suo XD
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne qualcosa in più ;)
Ci si legge in giro!

ps: rileggi il testo perché ci sono dei piccoli errori fastidiosi per la lettura ^.^

19/10/15, ore 23:36

Ciao!! Che bello questo primo capitolo :) Finalmente qualcosa di nuovo ed originale e soprattutto con protagonista uno dei mie personaggi preferiti...Krissy! *o*
La storia della sua infanzia mi ha incuriosita sin dall'inizio e davvero non vedo l'ora di scoprire cosa hai in servo per la sua backstory.
Per quanto riguarda la forma di questo primo capitolo non ho nulla da ridire, tranne che è scritto davvero bene e senza errori e che non dicendo molto ti spinge a voler sapere di più ;)
Complimenti, davvero un bell'inizio!
Spero di leggere presto il seguito, ma non stressarti per pubblicare, la scuola purtroppo viene prima di tutto -.-"
Ci si legge in giro! ;*

ps: bella cover! ^.^