Finché Una Crisi Non Ci Separi
di milly92

25/10/15, ore 15:27

Ciao.
Per prima cosa ti ringrazio infinitamente per aver fatto andare gli Shamy fino in fondo, vederli così è stato stupendo, anche se purtroppo devono ancora superare delle difficoltà. C'è ancora la questione di Penny che, ovviamente è andata su tutte le furie quando ha scoperto di essere stata tradita, arrivando addirittura a dargli un grande schiaffo. Spero solo che si accorga di Leonard n modo così da dimenticarsi tutto l'accaduto ed essere finalmente felici.
Ovviamente anche Sheldon ha i suoi problemi perché, anche se ama Amy, non sa se potrebbe essere di nuovo tradito. Spero che faccia la scelta giusta.
Infine, per quanto riguarda gli Josmarie ( non chiedermi perché li abbia voluti chiamare così, mi è venuto il nome all'improvviso) li adoro sempre di più. Joseph è così carino e timido cercando di conquistare Marie, la quale ovviamente, stenta ancora a credere che un ragazzo sia interessato a lei.
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro storia.
Complimenti e baci!!

P.S. Giuro che quando tempo fa ascoltai la canzone di Gianluca Grignani immediatamente mi vennero in mente gli Shamy, sembra proprio la canzone adatta a loro. Quando terminerò la mia storia cercherò di mettere il link della canzone ( anche se dovrai aspettare ancora un po' prima che sia terminata perché a me vengono strane idee all'improvviso, ma sta certa che l'ultimo capitolo ci sarà)

22/10/15, ore 21:42

Ciao cara :D
Allora, wow, un capitolo pieno di sorprese!
Sapevo che era stato Leonard a vederli dalla cima delle scale, però si è comportato da ifame a dare a Penny la chiave del suo appartamento e convincerla con una scusa a scendere solo per farle vedere Sheldon ed Amy insieme. Sheldon ha avuto una reazione fin troppo pacata per i mie gusti u.u
Marie e Joseph sono così carini insieme <3
Sheldon è in preda ai sensi di colpa adesso, però almeno Penny si è tolta dalle scatole e Leonard può farsi avanti tranquillamente.
Ho paura dei casini che succederanno adesso D: ma so che andrà tutto bene alla fine (spero).
A martedì prossimo :D

21/10/15, ore 19:34

Ciaoo..!!! Che dire.. niente che non abbia già detto in tutti gli altri capitoli di questa fic..!! Mi piace già un sacco la coppia Marie e Joseph.. <3 Mi chiedo come rimetterai all'interno della storyline Raj.. bho... mistero.. si vedrà... Leonard.. ahhhh.. Si Sheldon ha sbagliato.. ma da Leonard.. troppo geloso.. però ci sta.. giusto.. La reazione di Penny mi fa fa davvero paura..!! (spero non mi capiti mai di incontrare la Penny infuriata per strada.. xD ahaha)
Che altro dire.. come sempre a Martedì/Mercoledì prossimo..!! :D
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 07:35 pm)