I cavalieri del sud
di Skrill rider

22/11/15, ore 14:43

Aria in, aria out. Aspetta...io ste cose non le faccio! Io sono una vampira, non ho bisogno di respirare! Vabbé, dettagli! Drago Bludvist mi ha rotta. E' sempre in mezzo! E' in mezzo a blaterare cose alla cazzo, è in mezzo a rubare il drago a Hiccup, è in mezzo a dire a Hiccup e Astrid che sono fratelli ( riferimento a una mia vecchia ff ), è in mezzo per far fare aumentare le visite e le recensioni a certi autori i quali fanno utilizzo di questo personaggio...hehehm...io non ho detto niente. In fondo guardandola in questo modo Bludvist è anche un povero sfigato! Quella locanda mi piace. Posso andarci a fregare qualche soldo a qualche ubriaco di torno e tirare pugni a caso alla prima persona che incontro sperando che non ci sia qualche strano tipo di sbirro nelle vicinanze ad ammanettarmi?
BOH Non ho altro da dire...forse perché sono di fretta e devo andare a studiare latino...
Zao.
* gli sbatte in testa il suo pc facendo una risata diabolica *
Si sa...tornare indietro nel tempo è bello, se se ne ha la possibilità! Ho ancora un sacco di modi per ammazzarti nel mio repertorio "ammazza chi ti sta incontro SOPRATTUTTO MASCHI"
No, non esiste davvero. Ma ci lavorerò su. Quando avrò tempo. Cricrina incendit scholam. MUHHAHAHAHAHA ( La prima frase che io abbia mai scritto di mio pugno in latino....sono orgogliosa di me, soprattutto per il suo significato...*v* )

21/11/15, ore 10:32

*si sbatte una mano sulla fronte* oh Eyvind quanto ti capisco, voi dovete fare una cosa importante e quello si mette a fare altro, ahh maschi! Progetto: io e la mia compagna lavoravamo i maschi a fare gli sciocchi. E per tutti i draghi hai usato i nomi in italiano (inteso la razza) e per la rubaspade di Heather usi la razza in inglese e poi lo sai che per la locanda "Dal Grugno Mozzo" hai detto quasi il nome della razza che si vede nella tana di Valka e della Grande Bestia Selvaggia Grugno Zoppo. Ok sto facendo un enorme recensione quindi ciao

20/11/15, ore 17:12

OH PER TUTTE I DREADLOCKS INANELLATI E NON CONTENENTI IL DNA DI TUFFNUT!
(non so se hai mai sentito un' esclamazione del genere in vita tua, ma se non ti era mai capitato, ora è successo.
No ok qualcuno mi aiuti perchè sta per scoppiarmi un'occhio dall'emozione.
(suppongo che tu non abbia mai sentito neanche questo. e spero che la tua risposta sia no, altrimenti mi dispiace per te, vuol dire che frequenti persone parecchio disturbate. tipo me.)
OKOKOKALLORALLORA.
BANDOALLECIANCEECIANCIOALLEBANDE.
ho troppa roba da dire e troppo pochi termini nel mio ristretto vocabolario da animale selvatico per poter esprimere in parole comprensibili -e non suoni tipo "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"- questa ff.
Allora, ci provo.
Mi è dispiaciuto quando Arkius ha dovuto separarsi dalla bella gentaglia che lo ha accompagnato per gli ultimi cinque anniiiiii. (Heather tenuta al guinzaglio dagli altri tre ce la vedo)
Poi. Non so davvero come fai a dare questa atmosfera...di... realtà! C'è io mi immagino davvero il porto, la locanda (che tra l'altro ha un nome fantastico) l'ambiente all' interno (che da come l'hai descritta sarebbe il mio habitat ideale. Bicchieri che volano, gente ubriaca, gente che fa casino, tra cui io, MA SOPRATTUTTO LE CARTEEEEEEEEEE) ecc.
Aaaaahhh sento già l' amore cuginesco nell' aria. A mio parere non c'è modo migliore di salutare il proprio cugino con un bel gancio destro (o sinistro, tanto sono ambidestra) anche se non l'ho mai fatto. (lo giuro huhuhu.) Però mollarlo a un altro va bene, basta che si menano le mani insomma.
Anyway, HEAD BAMGING FOREVAAHHHHHHHHHHHHH
Sai una cosa? io la musica me la sono immaginata tipo folk metal. con il growl di Arkius poi...
IL TOP DEL TOP
Appena Franziska apre bocca mi spiscio dal ridere HAHAHAHHAHAHAHHA e sai perchè? Perchè parla davvero così anche nella realtà. E se potesse lo farebbe sempre volentieri la cosa dello storcere la mano....ma, sai, esistono le querele al giorno d' oggi...shit. di solito io mi accontento di dare la sinistra, così la gente va in confusione perchè di solito si porge la destra. poi io me ne vengo con fare innocente. "oh scusa, sono mancina huhuhu" si lo so, sono malefica. anzi, Maleficent. MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA.
comunque è vero. la cicatrice l'occhio bianco e il growl COME SI FA A NON APPREZZARLI?!?!?!?
No wait. WHAT?!?!?!?
DRAGO E' IL RE DI SOUTHERN BAKKEN?!?!?!?!??
ALLORA SIAMO TUTTI NELLO STERCO DI VACCA FINO A QUA!
ok bro, non per fare la lecchina. (anche se, con un po' di pratica coi prof funzia) seriamente, sta FF mi garba troppo, non scherzo.
AGGIORNA PIU' PRESTO CHE PUOI, PERCHE' SONO PIU' CURIOSA CHE MAI.
COMPLIMENTI A NON FINIRE E TANTA STIMA.
-Ruff

09/11/15, ore 19:01

Bum bam brrummm chhhh tatata non so, avevo voglia di scriverlo. Tanta roba, tanta roba.
Prima domanda: come cavolo si legge Hrosk? Perché io non son capace di aspirare l'h con dietro una r. Forse è un problema delle mezze vampire, forse gli umani ci riescono...BOH. XD
Ship ship shiiiiiiiiiiiipppppp. Pretendo, ho detto PRETENDO una cosa fluffuosa piena di friendzonamenti ad opera di Eyvind per Arkius. *risata diabolica* eeehhhh...oh cicici ( non so cosa significhi precisamente, lo diceva il buffone della mia ex classe ) il piccolo piratino Arkiusino si è arrabbiato. Muhahahahaha. Ok, sto ridendo. Io Heather l'avrei ammazzata subito, già che mi fa urtare i nervi. Ok, OK, ho capito che lei non ha mai cercato di rompere la Hiccstrid ma non me be frega un cazzo ahaahahahahGahHHhH (?) Ci dev'essere una ruba-ragazzi e io ho scelto lei LOL Sta attenta Eyvind, sta attenta. XD
Ho notato la parola "sangue" nel testo...una delle mie parole preferita. Ohohohohhh
Beneh, orah meh neh vadoh, rompoh troppoh. ( pardonh, leh mieh compagneh dih classeh sono fissateh conh l'accah! )
By cricrina01.
Ps. Andrò ad ascoltare i Led Zeppelin
Ps2. BOH.
Ps3. Il correttore del cell mi aveva sostituito "dih" con "figo"....whut? XD

08/11/15, ore 11:38

Alé! Oló! Alé! Oló! Qualcuno che sa che le femmine per il cognome hanno il nome del padre con döttir alla fine. E quando arrivano Hiccup e Company? E Heather si è unità a loro! E poi *prende la stampella e fa per tirarla in testa ad Arkius* magari così capisci che Eyvind si è arrabbiata perché ti ama hai ragione tu non gli piaci lei ti ama propio ok devo andare ciao. Arkius ritieniti fortunato che non ti tiro la stampella in testa

07/11/15, ore 23:38

OOOOOOOH HOLY DREADS!!!!
I'M GONNA DIE. HERE. NOW.
Broooooooohohohohoho. STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOO.
*si prende a schiaffoni fino a sputare sangue*
Ok ora sono calma, huhuhu.
Vedi, caro ragazzo, se tiri fuori tutte queste cose insieme, io quì tiro le quoia. Quante Q 😂😂😂😂😂
Ok, tronando a noi.
Heather che se ne viene con la sua faccetta di tolla dopo aver abbrustolito per metà Arkius. Ma io bho.
*lettera a Heather*
"C' è se sai che su quella barca c'è un pirata al quale stai profondamente sul culo, tu non puoi andare a svolazzare col tuo drago PROPRIO su quella barca. Perché vedi, sono la persona che ragiona meno sulle cose e va di pancia, ma, ragazza, un po'di intuito! Un po d'arguzia. Oh, dinenticavo. L'HAI ESAURITA TUTTA ANNI FA QUANDO HAI AVUTO LA GENIALE IDEA DI FOTTERE IL MIO CINNAMON ROLL. VACCA LURIDA TRADITRICE DI PICHI E DETURPATRICE DI PIRATI. Fattene una ragione. Sei destinata a essere presa a scarpate in bocca.😊
~With love,
Franky."
*Heather abbassa la lettera perplessa, frastornata e incredula. Poi riflette sull' inutilità della sua esistenza e giunge alla conclusione che non serve a nessuno, se non per la sua maestria nel fare da 'figura scomoda.'*
Va bene bro, la smetto di dire vaccate. Ma vedi bro, mi becchi in un momento di sfasamento/collasso mentale.
Ripeto con piacere che scrivi molto bene, e che non tralasci neanche un dettaglio, pur non eccedendo.
La parte di Arkius e Eyvind che litigano mi aspettavo finisse nelle botte indatti avevo gia preparato il coro di "BOTTE SANGUE VIOLENZA ALE ALE!" peró.... Va bene anche così.
Mi sa che Eyvind non era cosi disi teressata. hehehehehehheh vecchia carcassa.
Va bene bro, vado a sbollire mangiando ghiaccio.
CONTINUA PRESTO, STO CREPANDO DALLA CURIOSITA. E so cge probabilmente continuero a rileggere morbosamente le ultime righe fino a quando non aggiornerai....
A prestooooo!!!
-Ruff

30/10/15, ore 19:14

HAHAHAHAHAH ADORABILI COME UN CALCIO NEGLI STINCHI fortunatamente sono in prima e per ora mi devo assorbire solo il latino :') In cui ho preso 5+ hahahah vabbè dettagli.
No, secondo me bisognerebbe cancellare dalla faccia della terra la parola "friendzone". 1 perché io ne sono vittima 2 perché se si parla di personaggi non reali le ship partono a caso e no, noooooh, già di friendzone ce ne son tante nel mondo reale, facciamo andare le cose lisce almeno lì. Io shippo quel che shippo. E la mia ship nella mia mente è una coppia, perché se io shippo qualcosa allora diventa qualcosa di serio. LOL. Pfffftttt naaaah non so proprio chi siaaaaa...naaaaa....e ora torno a studiare latino, ecco, anche se ho recensito il latino me lo assorbo comunque. Ahhhrgh, perché ho scelto lo scientifico? Se potessi tornerei indietro nel tempo e mi schiaffeggerei fino a svenire. LOL.
By cricrina01.
Ps. Sono in una classe di geni.
Ps2. Help 😱

29/10/15, ore 14:27

Whait for the night, me ne avevi parlato. Ho scoperto che sul mio libro di scienze c'è una foto di un bassista che corrispondere alla tua descrizione. Hai fatto una foto per il mio libro ad insaputa di tutti noi? E sono qui da 9 minuti comunque. Arkius usa la testa non sei friendzonato (almeno non da Eyvind, da Astrid lo eri) lei fa tutti questi complimenti a Ranera per farti ingelosire cià ragione Astrid a chiamarti Testa di Pietra. Gemelli restate all'interno della mia mente lui non è imparentato con voi Bruta almeno tu usa il cervello. Ho detto Bruta e cervello nella stessa frase senza un senza in mezzo? Aiuto va beh vado ciao

28/10/15, ore 17:23

Ave a te Cavaliere di Skrill, (<--- sono riuscita a trovare un mio saluto ufficiale! Yay!)
AHAHAHAHAHA
Sto ridendo come una cretina per la friendzone di Arkius!!!
Comunque, sono già in una full immersion di latino (sono ancora in seconda del Liceo Linguistico, filosofia la inizieremo l'anno prossimo T-T) e aspetto solo il momento giusto per suicidarmi :D
Ringrazio Odino che l'anno prossimo manderemo a ChiappeLand il latino çwç
Aw, Arkius che arrossisce UwU Guarda che aspetto il giorno in cui Arkius e Eyvind si fidanzano, EH!! Eeeeeh, ora la minaccia ti si ritorce contro, caro mio! UwU
Aspetto il prossimo capitolo!!! ^0^
§HHH§

28/10/15, ore 14:25

Aooooooooo
Si, io l' ho capito. E poi l' avevi gia spoilerato che sarebbe arrivata Heather, per cui.... U.U VA BEH SONO UN GENIO LO STESSOH OK? Uuuuh looks like there's another rooster in the chicken house....
ODDIO... CHICKEN... TUFF.... MI MANCHI CINGHIALOZZO MIO😱😱😭😭
Eyvind vecchia volpona. Hhehheheheheh Arkius friendzonatooooooo hahahhaahhahahahahahajjaha
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederá. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVINO I RAGAZZIIIIIIII
(the great Gang)
Ciaooooooo
Ruff
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 02:30 pm)

21/10/15, ore 10:30

ODDEI ARKIUS E EYVIND SONO DIVENTATI I PIRATI PIÙ TEMUTI DI TUTTE LE TERRE CONOSIUTE! Ma da quando Eyvind ha i capelli rossi? Erano scuri quando l'hai descritta la prima volta! Mi hai rovinato tutta l'immagine che mi ero fatta di lei. Sei crudele ma hai una fissa per i pirati vado ciao ciao

20/10/15, ore 22:25

HEY BRO ECCOMI QUA!!!
Allora. Ascoltami bene. Tu sei veramente un genio. Ti giuro che sono esterrefatta. Hai intrecciato tutti gli avvenimenti, sia inventati che inerenti al film, in un modo assolutamente geniale. Sul serio bro, mi sa che dei due sei te il genio. Il tuo stile sta migliorando visibilmente, e c'é una cosa che mi piace da impazzire. Il tuo genere ha un qualcosa di vagamente "leggendario". Nel senso, quando scrivi, quello che scrivi é sempre raccontato come una leggenda. E POI CENTRANO I PIRATI. DEI DELL' ASGAARD AIUTATEMI PERCHE OGGI NON CE LA POSSO FARE. Mi è bastata gia la nota "gioca a scopa durante l ora di arte", non possono succedermi tutte oggi le cose AWESOME. Non riprenderò mai piu una nota così figa, come non prenderò mai piu un infarto nel leggere che Arkius é rimasto mezzo ciecato da un occhio (come Tuff nella mia ff), E CHE QUESTO GLI È DIVENTATO BIANCO, COSÌ DA FARLO DIVENTARE SIMILE A REVERENDO MANSON (l' amico Mary)
Sto delirando, macapiscimi, come cavolo faccio a rimanere mentalmente integra?!
Johan ha tralasciato le due cose piu importanti. Ovvero: il fatto che Ruff soa diventata una porca e che Tuff sia diventato ancora piu perfetto di prima (se possibile).
DRAGO IS BACK?! OH HOLY SHIT. ODIN HELP US ALL!
Tanti complimenti bro, seriamente. COMPLIMENTIIIIIIIIIIII.
AGGIORNA PRESTO BRO, PERCHÉ DIRE CHE SONO CURIOSA É DIR POCO.
Seeee yaaaaa
Ruff