I cavalieri del sud
di Skrill rider

27/08/19, ore 19:20

premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato devo dire che ho trovato questo1°cap della ff non male!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su i film che hai usato x httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

09/11/16, ore 16:04

Skrill rider è tornatoo! Finalmente, non potevi lasciarmi con la storia incompleta!
Questo capitolo è stato veramente fantastico, ci vorrebbe proprio un terzo libro ;) Mi piacciono molto i personaggi e la loro storia, continua così.

21/10/15, ore 10:30

ODDEI ARKIUS E EYVIND SONO DIVENTATI I PIRATI PIÙ TEMUTI DI TUTTE LE TERRE CONOSIUTE! Ma da quando Eyvind ha i capelli rossi? Erano scuri quando l'hai descritta la prima volta! Mi hai rovinato tutta l'immagine che mi ero fatta di lei. Sei crudele ma hai una fissa per i pirati vado ciao ciao

20/10/15, ore 22:25

HEY BRO ECCOMI QUA!!!
Allora. Ascoltami bene. Tu sei veramente un genio. Ti giuro che sono esterrefatta. Hai intrecciato tutti gli avvenimenti, sia inventati che inerenti al film, in un modo assolutamente geniale. Sul serio bro, mi sa che dei due sei te il genio. Il tuo stile sta migliorando visibilmente, e c'é una cosa che mi piace da impazzire. Il tuo genere ha un qualcosa di vagamente "leggendario". Nel senso, quando scrivi, quello che scrivi é sempre raccontato come una leggenda. E POI CENTRANO I PIRATI. DEI DELL' ASGAARD AIUTATEMI PERCHE OGGI NON CE LA POSSO FARE. Mi è bastata gia la nota "gioca a scopa durante l ora di arte", non possono succedermi tutte oggi le cose AWESOME. Non riprenderò mai piu una nota così figa, come non prenderò mai piu un infarto nel leggere che Arkius é rimasto mezzo ciecato da un occhio (come Tuff nella mia ff), E CHE QUESTO GLI È DIVENTATO BIANCO, COSÌ DA FARLO DIVENTARE SIMILE A REVERENDO MANSON (l' amico Mary)
Sto delirando, macapiscimi, come cavolo faccio a rimanere mentalmente integra?!
Johan ha tralasciato le due cose piu importanti. Ovvero: il fatto che Ruff soa diventata una porca e che Tuff sia diventato ancora piu perfetto di prima (se possibile).
DRAGO IS BACK?! OH HOLY SHIT. ODIN HELP US ALL!
Tanti complimenti bro, seriamente. COMPLIMENTIIIIIIIIIIII.
AGGIORNA PRESTO BRO, PERCHÉ DIRE CHE SONO CURIOSA É DIR POCO.
Seeee yaaaaa
Ruff