Twenty years
di eli_s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/19, ore 18:58

Ciao, non so se leggerai mai questa recenzione, ma dovevo proprio commentare. Ho iniziato a leggere questa ff 3 anni fa, mettendola tra i preferiti e divorandola, nonostante i 20 capitoli circa già scritti, in meno di 24 ore. Ieri per qualche motivo ho cominciato a pensare a questa storia e ho avuto il desiderio bruciante di rileggerla e ora sono qui, avendola finita di nuovo in meno di un giorno, incurante di compiti in classe e interrogazioni che mi aspettano incalzanti.
E niente, volevo farti sapere che la trovo una delle storie più belle che abbia mai letto e nonostante ormai la mia ossessione per Damon ed Elena sia passata (grazie a dio), mi sono emozionata a rileggerla.
Quindi te l'appoggio qui, nella speranza che questa recensione ti arrivi e ti dia per caso un piccolo desiderio di continuarla :)
Sappi che continuerò a rientrare sul sito ogni tanto sperando in questo miracolo perché veramente amo i TUOI Damon ed Elena.
Ancora complimenti 😍

14/12/17, ore 23:04

Come preannunciato nella mia recensione all'altra tua storia aggiornata di recente, mi sono buttata a capofitto nella lettura di questa e posso dirti che mi è piaciuta tantissimo. Adoro le AU e sto apprezzando in modo particolare questi Damon e Elena non più giovanissimi. La caratterizzazione dei personaggi è molto accurata e il tuo stile nella scrittura è impeccabile.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 14/12/2017 - 11:05 pm)

30/11/17, ore 21:05

Grazie grazie grazie per questi due meravigliosi capitoli ravvicinati!! Non posso negare che avevo quasi perso le speranze di leggerti ancora e sono felicissima di essermi sbagliata!!
I tuoi Elena e Damon sono meravigliosi!
Direi che ora c'è tantissima carne al fuoco.. i due piccioncini iniziano ad essere scoperti e sono proprio molto curiosa di come si evolverà il tutto! Non vedo L ora di leggerti di nuovo!

30/11/17, ore 12:39

Ehiii! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato in pochi giorni.
Diciamo che... il bello viene ora. Questo capitolo è bellissimo, anche se mi mette ansia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un baciooo

28/11/17, ore 19:08

CIAO!
Inizio col dire che non amo recensire, ma è necessario farlo!
Sei bravissima e adoro tutte le tue storie! Spero tu possa aggiornare presto

21/11/17, ore 20:19

Omg! Sei tornata! Non sai che gioia vedere la tua storia aggiornata!!
Ooooo come sono curiosa ora che Aron ha scoperto la scatola. come reagirà? Affronterà Elena o attenderà il momento giusto per sgamarli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio

20/11/17, ore 20:43

Quanto mi mancava questa storia *-*
Quanto mi mancava la tua scrittura *-*
Adoro leggerti, e anche se sono passati mesi dall'ultima pubblicazione, ho ripreso subito il filo di quello che era accaduto nel precedente capitolo e come al solito ho divorato quello appena postato. Sono già in trepidazione per quello che succederà, ma ti prego non farmi aspettare altri mesi, ne potrei morire.!!!
Cioè, io voglio sapere la reazione di Aaron. voglio sapere come andrà il pomeriggio di "commisioni" dei nostri Delena, ecc
Ok basta, mi calmo ahahha
Un grosso bacio e come sempre complimenti
A.

20/03/17, ore 14:23

Che capitolo intenso.
Ti giuro mi è piaciuto tutto.
La reazione di Elena, quella di Nadia, Caroline e il suo modo di cercare di stare vicina ad entrambe.
Ammetto che sto ancora rotolando dal ridere per la conversazione tra i due fratelli Salvatore e il "visualizzato e non risposto" hahhaha
Maxwell mi fa schifo, e tutto il suo modo di comportarsi poi come se fosse stato solo tutto "un semplice errore" dio che nervi.
Damon poi... lui c'è, non lo sa ma capisce che qualcosa è sbagliato ed è come sempre l'unico affianco a Elena per davvero.
Aggiorna ti pregooooo
Un grosso bacio
A.

16/03/17, ore 18:32

Ciao cara, scusami per l'estremo ritardo, ma nell'ultimo periodo non ho avuto tempo di fare praticamente niente, se non leggere qualche capitolo qua e la e pubblicarne uno di mio (facendo passare comunque tanto tempo) :/
Capitolo meraviglioso, come sempre, ma tu già lo sai questo u.u
Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia ripreso quello che è accaduto portando il tutto in un dialogo tra Caroline e Nadia, sottolineando ancora una volta il forte rapporto che le lega, ma al tempo stesso che lega Care ed Elena. E' fantastico come tu approfondisca sempre di più questo rapporto e di come siano legate. Sono molto più che amiche e anche molto più che sorelle (anche se non di sangue). L'ultima scena penso (spero) che porterà ad uno sfogo di Elena, magari in privato e lontano da tutti, e mi immagino già come darà di matto il nostro bel Salvatore, sia contro Aaron e sia contro Maxwell u___u

Hai visto l'ultima puntata di TVD? Come ti è sembrata?
Io escludendo il Defan ( *^*), il ritorno di Nina (che non hanno saputo sfruttare appieno) e un piccolo spiraglio di Klaroline ne sono rimasta delusissima. Meno male che venerdi (da noi sabato) torna TO.

13/03/17, ore 15:57

Che dire... capitolo stupendo.. come tutta la storia d altronde... non vedo veramente L ora di scoprire come farai evolvere questa storia.. ora che Damon ha capito che c'è qualcosa che non va la mia curiosità è alle stelle!! Spero di poterti leggere e commentare presto..

09/03/17, ore 15:05

ciao, mi piace troppo vedere i nostri beniamini in versione genitori, da un bel sapore alla storia, adoro anche i flashback.
Mi è piaciuto il contrasto tra presente e passato e vedere Damon, Elena e co. quando loro erano adolescenti.
La nostra Gilbert anche a quindici anni è sempre stata innamorata di Damon, povero Matt, è carino si, ma nel cuore della ragazza c'è solo il bel tenebroso.
Poi amo molto l'amicizia tra Elena-Bonnie-Caroline, sono davvero ottime amiche e non la giudicano mai, anche se i loro consigli non mancano di certo.
Bel capitolo come sempre e ... alla prossima.

08/03/17, ore 15:09

ciao rieccomi, ahi ahi Stefan sembra che si sia un po' stizzito nel sapere che Caroline sapeva di Elena e Damon, ma in fondo cosa non sa Care?
Alla fine però penso abbia capito che lei ha mantenuto il segreto per amicizia.
Mi è molto piaciuto il racconto di Damon a Nadia, adesso lei sa anche come si sono conosciuti suo padre e Elena, ma ovviamente non sa che lui la ama ancora!
Poi in questa trama mi piace come combini le situazioni e i personaggi, tra l'altro Elena scopre pure che Stefan sa tutto di lei e Damon chissà come sarebbe finita tra i due se Bonnie non li avesse raggiunti, ormai si è capito che si vogliano, e sinceramente spero si trovi un happy ending, è come disse Lexy nella prima stagioneTVD: se è amore non puoi scappare!
Ah quanto mi piacciono questi intrighi, alla prossima tesoro.

07/03/17, ore 14:57

ciao cara, bel capitolo, però non capisco perché nadia non vuole la festa dei sedici anni , poi però accetta anche se credo che non sarà una festa per pochi invitati, chissà che succederà.

Ho apprezzato molto la paternità di damon, un papà geloso ihihi
ora he Stefan ha scoperto la sua "tresca" amoroso gli rifila pure un pugno!

Elena la leggo sempre un po' tra le nuvole, non so, confusa ma forse mi sbaglio.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere!

06/03/17, ore 21:59

Eli io adoro il tuo modo di scrivere!! Entro quasi solo per te ormai in attesa dei tuoi aggiornamenti, dato che non riesco proprio a pubblicare..
Sono innamorata in modo viscerale di questa storia! Di tutti i personaggi e sono proprio loro, è proprio la complessità delle loro storie, il loro incastrarsi, il non dare nulla per scontato, il fatto che sei riuscita a renderli così reali e riconoscibili, che è solo un valore aggiunto, assolutamente mai pesante o noiosa!
Ma ora veniamo a noi!
Cavolo finalmente Damon si è reso conto di qualcosa e l'ha portata via!!! Aspettavo il suo arrivo dalla prima volta in cui hai accennato a cosa fosse successo! E lo so che non sa nulla di preciso, altrimenti l'avrebbe già ucciso con le sue mani, e la scelta di Nadia come testimone è decisamente appropriata, ma non ce la facevo più a vederla affrontare tutto da sola.
E poi il marito che tanto fa l'afflitto non mi sembra uno stinco di santo, anzi! Quindi si prendesse anche lui le sue responsabilità e la lasciasse in pace!
Scusa, ho finito! Avevo un po' di cose da dirti dati i dieci minuti che sono riuscita a trovare per scriverti!
Ti mando un bacio intanto! E a presto!!
Ale

Ps.adoro Caroline e la sua amicizia con Elena...

14/02/17, ore 20:12

Escludendo ovviamente il fatto che ho amato le citazioni, soprattutto quando ti ispiri a serie che amo, capitolo fantastico.
Come al solito mi lasci con l'acquolina in bocca con e la classica frase "e poi.?!?!" urlata ogni volta che finisco di leggerti, ma questo passaggio, se pur poco incentrato su Delena, mi è veramente piaciuto. La psicologia che ti porta a chiuderti quando subisci un abuso di Elena, la conversazione leggera ma profonda tra Alec e la sua amica, e soprattutto il fatto che sia stata Nadia a "salvare" la nostra Gilbert mi è davvero piaciuto. Porta finalmente anche loro secondo me a un rimo punto di contatto tra loro, se pur avvenuto non nelle migliori situazioni.
Bon, basta, nient'altro d'aggiungere vostro onore se non posta presto.!!
Come sempre meravigliosa.!!
Un bacio A.