mi serve ossigeno
di sarasuskind

24/10/15, ore 23:00

Ciao,
sapevo già che la categoria nella quale stavo cercando una storia da leggere non fosse da sorrisi e risate, ma tu davvero sei riuscita a farmi commuovere, e non so se amarti perché mi hai fatto ricordare tutto di lui od odiarti perché mi hai fatto ricordare la realtà. Non pensavo di mettermi a piangere leggendo la situazione di un’altra ragazza, ma ogni tua parola era così ricca di emozioni, e nel leggere rivedevo il mio “Lui” mentre faceva ogni singola cosa, anche quei piccoli gesti abituali ormai passati.
Grammaticalmente penso sia perfetto, ma anche se ci fosse un qualche errore, non può per nulla intaccare questa riflessione, e sul livello dello stile, per quanto io possa scrivere, non riuscirei mai ad esprimere tutto. Scorrevole, piacevole, ma tu trasmetti i sentimenti con parole comuni, e non è un qualcosa da poco.
Scrivere di qualcuno è una dannazione, e tu lo hai fatto così dannatamente bene da far immedesimare pure me nella lettura.
Non so davvero dire, se non spettacolare, e ti ringrazio di avermi fatto rivivere ciò che non rivivrò.
Hailie.