Il Tenue Candore di Un Primo Bacio
di Little_Lotte

06/07/18, ore 20:51

Meraviglioso come hai descritto il primo bacio con shun che prende l'iniziativa 😍😍

24/10/15, ore 23:09

Amo la leggerezza di come gli descrivi ... riesci a tenerli perfettamente IC e ha descriverli in poche parole .... grazie per questa fanfic

24/10/15, ore 09:44

Ebbene, eccomi qui! ~
​Quella che vado a commentare è una flash-fic davvero dolcissima che mi ha conquistato con una facilità estrema. Come ho detto in precedenza, mi piace molto il tuo stile: riesci a modellare i personaggi sotto le tue mani senza farmi cadere nell'OOC o sminuirli. Personalmente trovo che sia davvero un gran dono e sono davvero felice che tu abbia scritto un componimento del genere sulla coppia Hyoga/Shun. Ormai penso proprio che siano la tua coppia preferita ed avere modo di poter leggere sempre più componimenti su di loro rasserena il mio animo.
​Ma passiamo al commento in sé, ho davvero apprezzato come la narrazione filtri dal punto di vista di Hyoga. Credo che tu sia riuscito a rendere al meglio i suoi pensieri e così anche la natura dei suoi sentimenti per Shun. Il suo soffermarsi sulle labbra di Shun lo rende adorabile e paragonabile ad uno di quei fidanzati che si vedono nei film d'amore. Lui e Shun sono davvero la dolcezza. Ho davvero apprezzato come poi sia Shun a prendere l'iniziativa. L'ho trovata assai giusta, la sua gentilezza d'animo può non essere fattore di una sottanza - passami il termine romano, ti prego - nei confronti di Hyoga. Credo che tu sia proprio riuscita a dar giustizia al suo personaggio senza sminuirlo o mandarlo in OOC.
​Concludendo, un buonissimo componimento. Decisamente gradevole e ben fatto!
mughetto

24/10/15, ore 09:16

E una fanfiction molto dolce e bella e anche divertente in un certo senso . La coppia di Andromeda e cristal (hyoga) mi piace e vorrei suggerirti anche un altra coppia, che non è di genere yaoi ma un het ovvero Ade x Atena (so che è un eresia) ma sarebbe una coppia bellissima . Colgo ancora l' occasione per rifarti i miei complimenti un bacio
Sakura haruno vampire 97
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 09:18 am)

22/10/15, ore 05:44

Bello il paperotto fissatore che fa perdere il controllo al suo coniglietto <3
Coniglietto che poi se la fugge tutto imbarazzato ... Hyoga! Invece di stare li a gongolare, inseguilo, placcalo e fagli tante coccoleeeee!

Awwww che tenerezza, cielo <3<3<3

21/10/15, ore 21:19

Hyoga.... cretino..... RINCORRILOOOOOOO

lui e le sue paturnie.....

E bravo Shun

e brava Shunnina

21/10/15, ore 20:38

Vedere Shun così intraprendente è stupendo, hai tirato fuori una parte del suo carattere che normalmente non fanno mai vedere, e per fortuna che ha preso lui l'iniziativa, se no niente bacio. Hyoga così insicuro mi piace, ed è naturale aver paura di essere feriti se l'altro non prova nulla. Bravissima mi fai amare ancora di più questa coppia. Per quanto rigurda la scrittura è scorrevole e la storia è ben strutturata. Sei davvero brava :)
Un Bacio e alla prossima :)

21/10/15, ore 19:27

E come al solito, se non ci pensa Shun, Hyoga sarebbe ancora lì a farsi i filmini mentali, sul se e sul però. Davvero molto graziosa.
Ci sta avere uno Hyoga un tantino spaventato... ok, molto spaventato...e va bene! Terrorizzato all'idae che Shun lo possa rifiutare e, come ogni uomo che si rispetti, preoccupato per la batosta che riceverebbe il proprio orgoglio. Quindi, bravo Shun! Hai tolto dall'impiccio il Cigno.
La storia è ben strutturate, fluida e piacevole.
Davvero tenera e graziosa, come questi due pucciosissimi caavalieri. (>///<)

21/10/15, ore 19:19

Eccomi qua! Sono troppo contenta che tu sia riuscita a scrivere questa fan fic e amo il modo in cui hai mosso i fili di Shun rendendolo molto sicuro di sé e Hyoga così timido. Insomma, sono perfetti insieme e quindi complimenti ✌

21/10/15, ore 19:14

Trovo molto bello che tu accogli sempre con gioia i prompt delle tue lettrici. Hai scritto con grande eleganza, trasmettendo alla scena sensualità. Mi piace che ci hai mostrato Hyoga impacciato e Shun sicuro di se. Ci sta! In genere Shun viene normalmente presentato come la parte più fragile e sensibile. Probabilmente lo è anche... ma tuttavia trovo interessante per una volta vedere il cigno arrossire e comportarsi da imbranato. Come è interessante Shun intraprendente e sicuro di se... Brava!