Perché proprio lui?
di YomiCrazy

05/12/15, ore 08:13

L'idea non è male ma qua e là ho trovato diversi errori che devono essere sfuggiti alla tua beta; ad esempio "in fondo" scritto attaccato. Dal primo al quinto capitolo si vedono già dei miglioramenti nello stile. Continua a scrivere e vedrai che riceverai molte più recensioni.

23/11/15, ore 14:49

Bellissima complimenti mi piace molto e tu scrivi davvero bene

19/11/15, ore 20:02

Si, direi di si.
Il personaggio che hai descritto mi rende sufficientemente giustizia. Forse hai sorvolato un po' sulla personalità della mudblood, dei cui pensieri, dissidi e fasi evolutive dei suoi sentimenti, sappiamo poco... ma sappiamo entrambi che non vesti volentieri i panni di una grifona, Astoria ;)

Ho apprezzato moltissimo la dedica,
Grazie mille.

Tuo,
*Malfoy*

19/11/15, ore 18:07

Che carini, bella comunque la storia e non vedo l'ora di leggerne altre. A presto e ciaooo 😍 ;D

19/11/15, ore 13:24

molto bello il capitolo spero che continui presto! mi piace molto la tua storia a presto!

19/11/15, ore 02:12

eccomi ancora..
mi piace che il caratterino di Malfoy nonostante tutto sia ancora lì, vediamo come si evolverà la situazione nei prossimi capitoli.. confermo quello che ho detto nel primo commento la storia sembra molto interessante :-)

19/11/15, ore 01:52

ciao :)
questa storia sembra molto interessante, voglio proprio vedere come si comporterà questo nuovo Malfoy. Leggo subito il prossimo capitolo!

15/11/15, ore 07:01

Che é successo a Draco? Spero che continuerai ad aggiornare questa storia perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà e come si evolverà il rapporto tra Hermione e Draco. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

30/10/15, ore 18:28

Ciao bei capitoli. Ho appena trovato questa FF. Spero che aggiornerai presto. Kiss Saku_Uchiha12