Nella tela del ragno
di AThousandSuns

25/12/17, ore 22:36

Ehi,

Questa flashfic è adorabile??? Un po’ quello che stavo cercando in questi giorni, perché è qualcosa che saltella dal fluff al comico e poi al sentimentale e mi ha un po’ sciolto il cuore perché mi mancavano un po’ gli spideypool e sei stata brava a portarli qui.

Wade e il suo complesso di inferiorità verso un po’ tutti, per qualche motivo, non lo trovo così spesso nonostante sia una delle cose più chiare di Wade appena lo conosci. E sono felicissima di averlo visto qui!

07/09/17, ore 14:19

Altra soulmate!fic, direi che a questo punto la scelta l'ha fatta la fic per me (?) a me è bastato limitarmi a leggerla.
Mi piacciono molto tutti questi prompt che ti sono stati dati sulle soulmate e mi piace il modo semplice in cui li svolgi, regalando alla tua drabble una ventata di allegria che un po' ci si aspetta nel leggere di un pg come Wade. Mi sono piaciuti particolarmente i dialoghi e le sue battute e mi ha strappato un sorriso il fatto che abbia chiamato Peter "testa di tela", decisamente molto azzeccato.
Al solito il tuo stile è pulito, chiaro, Peter ha gusti discutibili in amore se due volte su due ha cannato la scelta e la terza s'è andato a scegliere proprio il mercenario, ma, ehi, buon per Wade!
Insomma, grazie per la piacevole lettura.

25/07/17, ore 10:57

Ok dovevo assolutamente fare una recensione ..questa fic è stupenda! davvero complimenti!hai interpretato benissimo i caratteri di wade e peter,mi piace un sacco e le risate non sono mancate xD ,adoro molto come scrivi,già adoravo la spideypool perché mi fanno morire insieme,ma vederli proprio come una coppia..be li trovo troppo dolci e non stanno affatto male,anzi!sono curiosa di leggere il resto! ancora complimenti!

24/07/17, ore 22:44

Hey, ciao, volevo solo dire che ho adorato questa raccolta fin dal primo momento, soprattutto visto che amo alla follia questa coppia e purtroppo non si trovano molte storie ben scritte in italiano. Comunque, volevo dirti che spero tu aggiorni presto, perché hai davvero del potenziale.
Baci, Emy.

24/07/17, ore 14:41

Avrò la fissa delle Soulmates!AU? You bet!
A parte questo, la raccolta mi ha incuriosito e appena ho visto il titolo del capitolo, sono andata sul sicuro XD
Mi piace l'idea del prompt che ti è stato dato e tu l'hai sviluppato in maniera molto carina, con un Spiderman frustrato dall'ennesimo nemico che gli rovina la giornata e un Deadpool abituato a comparire un po' a casaccio nelle sue battaglie, facendosi "corrompere" dalle offerte di cibo per aiutarlo. Nonostante sia così corta, rimane una flash molto carina, simpatica e genuina, lo stile pulito e semplice si legge con piacere e si sposa benissimo con quei due personaggi e il finale che strappa una risata anche dal lettore. Mi piace anche il fatto che, quando Peter viene colpito, Wade diventi serio tutto d'un tratto e si preoccupi così tanto per lui. Ah, l'amour!

07/07/17, ore 17:12

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni.
E... OH MIO DIO! Che diavolo ho appena letto? Da quando... ma esiste... questa coppia... quale mente perversa li vede insieme? XD
Mi sono interessata a questa storia proprio per l'abbinamento bizzarro, ma pensavo fosse una cosa sul comico... è così, vero?
Tornando a noi, i personaggi ci sono (a parte che, secondo me, sono entrambi etero fino all'osso, o almeno sicuramente Deadpool...), la storia è scritta bene (ma non è pedofilia?!) e ho notato solo un piccolo "errore", se lo vogliamo chiamare così:" dai una festa e non mi inviti!" avrei messo un punto di domanda ed uno esclamativo.
Per il resto... sto ancora elaborando questa bellissima strana coppia! XD
A presto,
Rora

16/02/17, ore 13:56

Ciao! *W*

Wow! che cariniiiiiiiiiiii <3 dato che seguo la fic da qualche tempo...?? Non lo so, ormai ho perso i secondi ed anche i minuti perché entrare in efp ormai è diventato una sofferenza e quindi cerco in qualche modo di riprendere ciò che ho perso indietro e recensire quanto posso.. ad ogni modo non voglio annoiarti e ti dico che la fic mi piace e che adoro all'infinito la spideypool.. <3. *W* Wade è dolcissimo ahahah quando si è presentato con il costume da infermiera sono rotolata. hahhaha xd Povero Peter gliene combina sempre una XD ahahha però dai Wade si è fatto perdonare con i pancakes hahaha bellissimi <3. Ora aspetterò i seguiti <3 Alla prossima, un abbraccio e perdona la mia terribile recensione <3 *Scappa via*

Mutant_

:***************

16/02/17, ore 12:00

Mio dio quanto sono carini questi due! Mi sento come se navigassi in un mare di fluff, e stranamente la cosa non mi dispiace *_*
Adoro le dinamiche fra Peter e Wade, soprattutto quelle di questo tipo, in cui Spidey cerca di fare l'acidone/sostenuto/esasperato nei confronti di Deadpool mentre quest'ultimo si prende cura di lui e riesce a farlo sorridere (nonché capitolare).
Quindi, nel caso non si fosse ancora capito, mi è piaciuta molto questa OS.

07/03/16, ore 11:15

Ciao! Complimenti per questa raccolta, la adoro! Riesci a rappresentare benissimo i personaggi senza esagerare e modificare troppo il loro carattere. Le varie situazioni uniscono benissimo il lato "strano" di essere supereroi e il lato normale da innamorati. E' davvero una raccolta ben fatta, oltre ad essere una delle mie preferite. Spero la continuerai! Un saluto. Silvia.

22/01/16, ore 14:30

sei grande questa era proprio dolce complimenti XD XD al prossimo capitolo ciaoooooo

07/01/16, ore 19:31

Oddio, ma sei la dolcezza.
Continuerò a ripetermi con te, ma Wade è troppo puccio!
Peter potrebbe anche smettere di essere così sulle sue, tanto lo sappiamo che si innamorerà completamente di lui!
Questa cosa dell'anima gemella è qualcosa che mi è piaciuto da matti. Credo siano nati per stare assieme, anche se è la prima fanfic che leggo su di loro... me li hai fatti piacere dal primo istante!
Avvisami quando ne scriverai ancora.... aspetto trepidamente!
Un abbraccio e a presto,

07/01/16, ore 19:27

Sto ancora morendo dal ridere. Wade è allo stesso tempo dolce e pazzo e questo mi piace tantissimo di lui!
è davvero innamorato di Peter, ma davvero tanto!
Secondo me, ha ragione! Guardarlo dormire è una cosa dolce!
AHhaah, ma sto divagando anche io.
Queste storie sono brevi, ma sei davvero tanto brava a concentrare tutto in poche parole. Complimenti!
Un abbraccio forte,
ci vediamo al prossimo!

07/01/16, ore 19:21

Ciao! Era tanto che non recensivo qualcosa di tuo... inoltre non sapevo avessi proseguito questa storia! ( lo so che è una raccolta, tranquilla!)
Mi piace sempre un sacco come scrivi. Hai uno stile ironico e comico, adatto a questo genere, bravissima!
Anche stavolta Wade ne ha combinata una delle sue... una? almeno tre!
Ma sono tutte simpaticissime e fatte col cuore, secondo me anche Spidey lo sa!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e a presto!

04/01/16, ore 14:25

bellina molto molto carina complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se mai uno dove di baciano sarebbe bellissimo <3 <3 <3 <3 :-* :-* :-*

30/12/15, ore 18:10

ahahahahahah bella la frase alla fine "lo infilzo con un kebab, però" ahahahahaha mitica complimenti per pensarle sempre nuove per questi due mi hai fatto ridere di gusto ma la prossima volta mettine una romantica che mi piacciono molto ciaoooooo alla prossima bella :-) ;-)