Nella tela del ragno
di AThousandSuns

30/11/15, ore 16:51

hahahhaha oddio sto morendo...... questa flashfic č semplicemente esilarante. Anche tralasciando il fatto che Deadpool riuscirebbe a rendere divertente persino "uomini e donne" questa mi ha fatto semplicemente cadere dalla sedia. In particolare era molto simpatica la seconda quando prende in ostaggio J.J.J e Peter, tanto per cambiare, fa il bravo ragazzo pure in questa occasione. Complimenti davvero

25/11/15, ore 20:55

Ciao! Eccomi per lo scambio e scusa il ritardo.
Č la prima Volta che leggo storie con questa coppia, ma sei riuscita a farmela piacere davvero.
Scrivi bene, hai un bello stile. Ironico, avvincente e interessante.
Nessun errore grammaticale o sintattico.
La tua ironia č stupenda! Soprattutto per quanto riguarda la parte finale: dirlo a sua zia.
Eppure, Peter č felice. Peter ama Deadpool.
Brava davvero. A presto.
Un abbraccio,
Juliet

02/11/15, ore 20:37

Ahahahahahahahahah grande Wade divertente complimenti bella continua cosė ke vai bene ahahaha ciaooo alla prossima

27/10/15, ore 21:02

Oooooooo ( <3 . <3 ) ODDIO bellissimo capitolo mi piace tantissimoooooo belliniiiiii mitica mitica mitica bello bello bello continua cosė miraccomando

25/10/15, ore 21:26

Siiii!!! Un'altra Spideypool!! ^^
Continuala!! Continuala!! Bellissimo capitolo, comico e romantico allo stesso tempo. Ahahahahah!! Troppo bella la parte di Wade che spara con il fucile contro lizard per poi dire: "C'č qualcuno che sta cercando di dichiararsi qui!!"
Cinque parole G-E-N-I-O!!! Vai cosė!!

22/10/15, ore 22:17

Iiiiiiiiii che dolciiiiiiiiii <3 . <3 miticaaaaaaa questo capito č romanticissimoooo continua cosė al prossimo capitolo ciaooooo