L'Incantatrice e il Verdefoglia
di Scarl_Bloom 94

Oddio mi sento male.... c'è solo un capitolo :,( mi sento malissimo !!! Ero così euforica che non mi sono accorta che ce ne fosse solo unooooo!!! Uno splendido capitolo devo dire ma ho una tristezza nel cuore assoluta sapendo che è dal 2015 che non aggiorni e questa storia ha un potenziale assurdo! Se dovessi mai tornare qui nel mondo di EFP sarebbe bellissimo se completassi questa storia perchè è fantastica ed è un vero peccato lasciarla così... te lo dico dal cuore

mi dispiace se ho recensito così tardi, immagino che non andrai avanti con la storia, è una peccato. Comunque spero che continuerai a scriverla un giorno, ho letto la prima parte, è mi è piaciuto tantissimo.

Adoro questa storia come molte altre che hai scritto, trovo che tu sia una scrittrice davvero talentuosa. Ho letto e riletto questo capitolo parecchie volte e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Mi piace questa storia,
Spero di leggere al più presto il seguito 😊

È moltissimo tempo che non aggiorni,me ne dispiaccio ...ho seguito la prima storia e ho letto tante volte questo capitolo,mi piacciono moltissimo e mi chiedo spesso se continuerai perchè adoro la tua storia;ti prego dimmi che continuerai,scrivi benissimo e non vedo l'ora di scoprire come continuerá la vicenda...in attesa di un prossimo possibile capitolo...baci abby

IL PROSSIMO CAPITOLOO.
Ho letto la prima parte in una giornata sola e l'ho adorata. Non vedo l'ora di leggere anche questa!!

Wow capitolo bellissimo. Ho letto la tua fanfiction precedente più questo capitolo per due ore consecutive. Mi piace troppo. É scritta benissimo e in modo coinvolgente. Passando a questo capitolo....colpo di scena perfetto, ha reso questa storia una delle mie preferite perché non me lo aspettavo proprio.
​Ciao, alla prossima, per favore aggiorna appena puoi ho mi mangerò le unghie dall'ansia.

Bellissimo !!!
La ragazza Lomithien è un elfo ?
Mi sono immaginata la faccia di Legolas.......sarà stato come quando vedi un fantasma !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Namarië mellon nîn !
Thranduil_Oropherion