More than a best friend
di marta_weasley_394

04/06/17, ore 21:35

Ho letto questa tua FF dopo l'altra che hai scritto su Newtmas e le ho adorate entrambe, anche se amo di più l'idea che i due si siano già messi insieme nella Radura.
Comunque adoro il modo in cui scrivi, rendi i personaggi così dolci, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie su Newtmas, se ne hai.
Vado subito ad aggiungerti alle mie autrici preferite :)

22/10/15, ore 21:05

Ciao ehm....Marta? Comunque chiunque tu sia* inizio parte scleri, si allontanino coloro che hanno un briciolo di sanità mentale e cioccolata fondente* sappi che sei UN GENIO DEL FLUFF. STA COSUCCIA ESSERE COMPLETAMENTE STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSA.TI ADORO!!Ti adoro quanto la mia amata Newtmas (seriamente non si capiva?) E...e...Newt! Stringeva ...la manina a...a...Tommy?*sviene* LO SAPEVO!!LO SAPEVO CHE QUANDO ERA IN COMA LO TENEVA PER LA MANINA!!MWHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Un'altra cosa per la quale ti farò una statua è QUELLA FRASE
<> <>
Geniale. Ce lo vedo Newt a fare una cosa del genere. Non so perché. E poi avevo proprio bisogno di qualcosa di fluffloso ! Questo fandom spruzza angst da tutti i pori per se-non-hai-letto-il-terzo-libro-è-meglio-che-tu-non-lo-sappia. È la tua prima ff in questo fandom?Beh, anch'io sono nuova qui*arrossisce * spero di non averti annoiata e/o traumatizzata con questa recensione (o meglio, sclero puro) e spero che inseguito scriverai qualcosa di simile a questo capolavoro.
Sciaiuuu tua claryannamione everprior

22/10/15, ore 20:04

AWWWWWW CHE DOLCIOSI 😍😍😍😍😍
Piacere Chiara, 13 anni e una Newtmas Shipper Accanita e amante di Fluff.
AMO QUESTA STORIA! È QUALCOSA DI DOLCISSIMO, INDELEBILE, BELLISSIMO, AHSUDHDISJSOAJ 😂, PERFETTO. ORA SAPPIAMO DI CHI ERA LA MANO CHE STRINGEVA QUELLA DI THOMAS 😏😏😏😏 È UNA FF BELLA, STUPENDA, CARINA, PERFETTA, DOLCISSIMA, BELLISSIMA, TROPPO DUCI E FLUFFOSA 😍😂
LA DICHIARAZIONE È STATA QUALCOSA DI AFGAHSUISEJDI 😂😍😍😍
-BACI CHIARA