Pagine bianche
di BastardKan

23/10/15, ore 19:20

No, allora... se volevi farmi piangere ci sei riuscita.
Questa cosa fantastica è arrivata dritta dritta rait in da phils e mi ha stesa a vita, roba che adesso, in coma, ci vado io - altro che il biondino.
(Ci ho messo secoli prima di leggerla ma ora ti becchi la maxi recensione, tié.)

Povero piccino di un daddy ♡
Come ha potuto Taylor lasciarlo?! Dopo tutto questo zucchero ero davanti allo schermo a stringere il mio the nero e sperare in un bel "e i due vecchietti vissero per sempre felici e contenti" con la lacrimuccia pronta e invece mi becco un "ormai, sono troppo vecchio per amare, per sperare e tu ormai sei troppo distante da me". COS-

[Parentesi: quella foto di Dave versione Sonic Highways è la vita. Io ogni volta che rivedo il trailer di SH mi metto a piangere come una pazza....]
Insomma è tristissima però in senso positivo e l'ho amata fino all'ultima parole (note comprese! Aww, non vedo l'ora di vederti babe ♡).

Ah e poi, ultima cosa ma non meno importante, scrivi in un modo che mi emoziona da pazzi - se non si fosse capito finora, lol - e sei migliorata un sacco dagli inizi (oppure hai tirato fuori il tuo Shakespeare interiore, doesn't matter).
Chiaramente finisce tra le preferite prima di subito e ora me la rileggerò quaranta volte.

QUINDI VEDI DI AGGIORNARE VECCHIE FICS/PUBBLICARE COSE A RANDOM PIU' SPESSO PERCHE' LI MORTACCI TUA, I NEED THESE PHILS!

Ciap the pat for everyone (?),
Ur creepy old fag hag ♡
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 07:21 pm)