Sposami!
di Spensieratezza

22/05/21, ore 20:35

ciao❤❤❤
oddio che carino questo sequel!!! la foto? meravogliosa!!
sono sciolta per la proposta e le parole di jensen❤❤❤😍😍😍😍😍 che romantico con il suo jared!! occhi a cuore!!
sono adorabili!!
ora immagino misha che li va a trovare per dirgli delle riprese e li trova li che si baciano e lui è il primo a sapere di loro due😍😍😍😍😍 adoro!!! storia meravogliosa!!

24/07/17, ore 16:14

Hai fatto benissimo a prendere ispirazione *_*

Bella foto e ancora più bella la storia !! Meravigliosa la frase del signore degli anelli <3 <3 <3 <3

È sempre meraviglioso vedere i nostri j2 che si fanno la proposta di matrimonio *_*
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 04:15 pm)

25/10/15, ore 10:05

La foto è grandiosa e l'avevo vista. Pazzi come al solito.
Come da pazzi si sono comportati in questa tua os deliziosa.
Un romantico battibecco su chi deve chiedere cosa e poi come al solito Jensen che lo sorprende e gli fa la proposta più dolce che si possa fare con tanto di anello.

Ormai credo che i deu veri J2 si siano rassegnati agli scleri di noi fan e giocarci su non è altro che un modo per farsi ancora più vicini a noi.

Brava brava brava!!!!

25/10/15, ore 01:11

Awww! Che ff graziosa! <3 appena ho visto la foto, oggi, vedendo che la condividevi un po' ovunque, ho subito sospettato che sarebbe nato qualcosa! XD non avevo pensato, però, che potesse essere il seguito della tua ultima OS! Capita proprio a fagiolo questa foto! XD che bella proposta ha fatto Jensen a Jared! <3 come sono innamorati e come sono romantici! <3 un po' di fluff e romanticismo in cui annegare! <3 mi è piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao XD

24/10/15, ore 21:38

Awwwwwww ma che belli*.*
no so proprio come ha fatto poi jensen a tornare alle riprese staccandosi da Jared <3
che bello:)
da una foto fatta grazie ai fan si arriva addirittura al matrimonio <3 che belli che sono:)
ma la frase "è mio da dare a chi desidero, come il mio cuore";) <3 mi ricorda qualcosa? L'hai presa da un libro o da un film?
bellissima comunque:)