N Origins
di nick nibbio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/16, ore 21:33

Ola nick che cap bellissimo..

Dunque si comincia con shino e angel che incontrano phantom che non sentivo nominare da un mucchio di anni , il film l'ho visto una volta sola un sacco di tempo fa XS.

e a quanto pare naruto e il suo allievo....mah io vista la tutina ci avrei visto meglio rock lee ^^ .

Comunque si inizia con le prove , le prime sono superate con una facilita disarmante ma giustamente sia shino che angel sono sovrumani.

Ahaha bello l'incidente col seno....dopo tanti anime ecchi le perversioni rimangono scolpite nell'animo dello spettatore.

Si e visto come ha fatto angel a incontrare il nick N , addirittura un avventura in stile marvel con contorno di duel monster....sei da manicomio ♡_♡ .

Poi si passa allo scontro contro i mostri di sword art online che sono stati fatti secchi con una facilita disarmante , kirito non puo competere...

E shino ha svelato il suo shikai...un bel potere , ma avra pure il bankai ??? , comunque in RAKUDAI KISHI NO CAVALRY , ce una ragazza avente un abilita in stile shikai con la sua katana...che e tipo quella di shino....i fendenti che mena con la sua spada se colpiscono l'aria , la "fendono" , il fendente non si disperde , rimane , se l'avversario va nel punto in cui la ragazza ha mosso la spada per quel fendente , dal fendente rimasto in sospeso nell'aria parte una sorta di risucchio tagliente che ferisce il nemico...e utile a che se ha ferito solo leggermente il nemico , in quanto attivando il risucchio il taglietto fatto al nemico si estende , mi e difficile spiegarlo , guarda .

E poi...via allo scontro contro palkia , che e un leggendario bellissimo ma i miei preferiti rimangono groudon e mew XD .

la mega evoluzione l'ho vista solo su youtube , alla serie dei pokemon mi sono fermato a diamante , mica male , ma toglimi una curiosita , in un video cera la mega evoluzione di mewtwo...come ha fatto a evolversi se e gia un leggendario ???? , va beh e stato creato in laboratorio ma sempre leggendario rimane XD .

AH POI che era quella cosa che le fiamme di charisard assumevano l'aspetto dell'uomo vitruviano ???

01/02/16, ore 19:45

Ciao Nick!^^

Però, un altro bel capitolo! Shino, Oscar i vari pokemon ne hanno dovuto affrontare delle belle per recuperare l'acqua della vita!

Ti dirò, la serie di "Evviva Zorro" la ricordo poco quanto niente! Non è quella a cartoni animati in cui Zorro è biondo e ha gli occhi azzurri? Comunque è stata bella l'idea delle quattro stanze!

Eheh, Shino si è beccato anche un bel bacio che l'ha mandato nel panico! Nascerà qualcosa tra lui e Oscar un giorno?

Oh! Il prossimo aggiornamento lo fa il giorno del compleanno di mio fratello! Non vedo l'ora di leggerlo, per il momento alla prossima!

01/02/16, ore 18:27

Gabba Gabba Hey! Gran capitolo! E così ci hai messo pure i personaggi Marvel eh? Mitico! Chissà se vedremo all'opera gli Avengers al completo, o magari gli X-Men, o i Fantastici 4, o i Guardiani della Galassia o...
Dante mi tappa la bocca: Sì sì abbiam capito, vogliamo andare avanti?
Giusto! Allora, facciao la conoscenza di Phantom che, nonostante la mia conoscenza dei fumetti americani, non avevo mai visto in vita mia. Ti dirò all'inizio pensavo che questo fantomatico Dio dei Pigmei (anche se sarebbe più corretto chiamarlo Re) fosse in realtà Black Panther, ma poi mi son ricordato che quest'ultimo è il re di Wackhanda. Chissà se i nostri eroi entreranno pure in questa città, do tutto sono in Africa. O magari anche a Genosha.
Alucard: Scusa un attimo... Genosha?! Che c'entra l'isola dei mutanti con la storia?
Io: Perché Genosha è in Africa
Tutti: COSA?!
Io: Sì, è in Africa. Si vede nel gioco di Deadpool. È proprio in Africa.
Dante: Ma pensa te, si impara sempre qualcosa...
Io: Allora forse non dovrei dirvi nemmeno che Barbabianca è ispirato ad Hulk Hogan.
Tutti: PURE?!

Va beh, torniamo al capitolo. Scopriamo che Oscar è entrata in contatto con Kingpin e ammazza! Se si incazza è una bestia
Snake: Prendi questo lardoso!
Io: In realtà Kingpin non è lardoso. Lui non ha un filo di grasso, sono tutti muscoli
Dante: Apperò!
E poi ecco che fanno la comparsa un sacco di pokemon tra cui lo stesso Palkia! Mitico! Da piccolo, in Pokemon Platino, lo feci arrivare fino a livello 100m è una bestia. Anche se io preferisco Giratina ^_^. Chissà se comparirà anche il loro paparino Arceus, sarebbe figo.
L'unica cosa è che io sono rimasto alla quarta generazione di Pokemon se va bene, ergo non so cosa sia questo mega-charizard, ma che è? Un'evoluzione ulteriore dall'ultimo stadio?

Ebbene, gran capitolo e aspettiamo con ansia il 15 febbraio...

Gabba Gabba Hey!

23/01/16, ore 15:01

Come promesso eccomi qua nel week end per commentare il tuo Capitolo!! :)
Prima però una puntualizzazione, mi spiace non essere riuscito a leggere il tuo Capitolo il giorno del tuo compleanno, se l'avessi saputo prima l'avrei fatto il giorno stesso credimi T_T spero comunque che il commento sia di tuo gradimento :).
Xehanort: Non lo sarà!!
Sasuke: Sei arrivato in ritardo come al solito!
Larxene: E per di più il giorno del suo compleanno!
Xehanort, Sasuke e Larxene: Coglione!!
PGV 2: ... Questa volta do ragione alle vostre parole, ho cannato e lo ammetto T_T!
Nami: Ora però possiamo passare al Capitolo?
PGV 2: Giusto ù.ù!
Wow, inizio scoppiettante con l'incontro con Ash adulto ed il suo Pikachu, non pensavo sarebbero stati i primi ad essere mostrati *_*.
Ash: Ci sono anch'io, che bello!!
Pikachu: Pika Pika!
Edward: Uff fortunello!
Seiya: Chissà se comparirò anch'io!
Conan: Solo il tempo saprà dircelo!
Misty: Da adulto non è neanche tanto male Ash!
Ash: Grazie Misty!!
E poi viene mostrata la Scuola di Hogwarts con tanto di storia che spiega come ci sono state delle divergenze che non hanno fatto avvenire determinate cose!
Orochimaru: Ma no, volevo che Sasuke si unisse a me T_T!
Sasuke: Sta lontano da me, brutto pervertito!!
Tobi: La mia organizzazione dissipata con un solo duello?! Che umiliazione...
Brenda: Il compleanno di Nick? Sarei interessata a festeggiarlo con voi se pos...
Ino: Non te lo consiglio di andare fin là, ci sono le pretendenti di Nick che ti farebbero la pelle alla minima distrazione!
Brenda: ... Giusta osservazione O_O!
Ed ecco la prima parte del racconto in cui si scopre come in quell'Universo Nick è diventato un prescelto Sun's Warrior per salvare l'Universo dal ritorno del malvagio stregone!
Goku, Luffy, Naruto e Sora: Che figata!! *_*
Marlick: Questo stregone mi sta già simpatico!
Chiara: Non avevamo dubbi -_-'!
Continua poi il racconto in cui viene spiegato come Nick abbia trovato gli altri cinque Prescelti ed insieme abbiano sconfitto il killer che voleva eliminarli ed abbiano risvegliato gli originali Sun's Warrior!
Riku: Wow d'aspetto non sono male, devo riconoscerlo!
David: Le cose si fanno interessanti!
Luke: Ora voglio vedere come prosegue il racconto di Ash!
Maestro Xehanort: Peccato che sia finito!
Luke: ... Va beh, mi stava appassionando ma me ne farò una ragione ù.ù!
Poi finalmente la squadra entra dentro Hogwarts dove, dopo aver conosciuto Nick Quasi Senza Testa, conoscono anche il preside... che si rivela essere nientemeno che Tom Orvoloson Riddle!! O_O
Quasi Tutti: What?!
Cell: Quel tipo buono?!
Sora: E soprattutto Preside di Hogwarts?!
Kairi: Questa sì che è una sorpresa!
Zoro: La faccenda si fa ancora più interessante!
Neji: Tra l'altro la scena con Nick Quasi Senza Testa è stata più o meno simile al libro ed al film!
PGV 2: Una citazione che ho adorato *_*!
Gohan: A me ha stupito vedere Tom come Sun's Warrior!
Shikamaru: Non l'avrei mai pensato neanch'io!
Franky: Questo sì che è davvero Supeerrrr!!!
Rock Lee e Gai: Ben detto!!
Quasi Tutti: -_-'!
Tramite Flashback poi scopriamo che questo è il risultato dello scontro mortale tra Harry e Voldemort unito al poco di bene che c'era in lui e che, cresciuto con una famiglia, ha saputo affrontare le sue paure e diventare un Sun's Warrior!
Cell: Patetico. Era un gran villain e si è ridotto ad un buono!
Malefica: Concordo!
Brock: Ha saputo andare avanti, dovreste prendere esempio da lui!
Cooler: Ve lo potete scordare!
Freezer: Esatto!
Poi, dopo l'arrivo di tutti coloro che erano stati convocati, viene finalmente spiegata la missione: recuperare quattro ingredienti in quattro luoghi differenti mentre il quinto si sarebbe recuperato il giorno dopo ad Atlantide durante un Torneo.
E con questo il Capitolo finisce, so che il prossimo probabilmente sarà dedicato al recupero, ma non vedo l'ora del Torneo *_*.
Quasi Tutti: Chissà perché!
PGV 2: Beh usare i Tornei con me è come sparare sulla croce rossa ù.ù!
Robin: Lo sappiamo!
Sakura: Questa storia si sta facendo sempre più affascinante!
Usopp: Temo incontreranno degli ostacoli nel loro cammino!
Ventus: Possiamo solo sperare che li superino!
PGV 2: Giusto, ed il Capitolo mi è piaciuto tantissimo, per cui complimenti vivissimi!! *_*
Il prossimo Capitolo esce il primo di Febbraio? Ottimo, questa volta non dovremo aspettare molto ed avremo il Capitolo presto *_* non vedo l'ora che esca :).
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.

P.S.: e prima che me lo dimentichi... Buon Compleanno!!! :) Anche se in ritardo T_T.

21/01/16, ore 13:07

Ehilà Nick, che bel capitolo! (Anche se in ritardo di qualche ora buon compleanno e cento di questi giorni!)

Allora, anche questo è stato un capitolo bello ricco, tra l'altro mi ha stupito un po' leggere di Ash adulto; visto che me lo immagino sempre come un eterno ragazzo, tra l'altro non mi aspettavo che fosse anche un mago!

Eheh, sei stato fortunato ad incontrare tre sensuali e tenebrose vampire! E c'è anche l'inedito figlio di Ranma Saotome, wow!

Ammettiamolo, Nicholas -quasi senza testa- fa sempre sbellicare dalle risate!

Oh! Tom è il preside di Hogwarts! Meglio così, sono certo che ne sarà molto contento! Bella la parte in cui la battaglia contro Harry e Voldemort ha preso una svolta diversa dall'originale!

Spero che lo mostrerai il torneo che si tiene dopo la raccolta degli ingredienti!

Per il resto alla prossima! Ciao!

20/01/16, ore 18:02

Ehila nick sembra che siano passata solo qualche ora da quando ci siamo parlati XD.

Ma prima di tutto AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , me lo ero dimenticato XD .

Alloraaaaa , il gruppetto di naruto incontra ash ketchum in versione adulta che si rivela essere colui che gli ha commissionato la missione SK .

E LA storiabdei sun's warriors della N Viene raccontata , stranamente l'inizio mi ha ricordato le cronache di narnia , il resto invece e EPICO .

una bella visitina a hogwarts ^^ .

E TOM RIDDLE E IL PRESIDE ED E UN SUN'S WARRIOR 0-0 , pero tra i quadri dei presidi avresti dovuto mettere anche quello di severus piton che voldemort aveva scelto come preside di hogwarts quando era al potere, sebbene sia stato preside solo per pochi giorni e poi e morto il suo quadro e stato messo con gli altri U-U .

E a quanto pare hermione e luce sono le mamme di tom....ammazza...

Eeeeee...arrivano angel , jasmine e oscar....gran bella foto di isuzu Sento hai messo per oscar XD.

Eee a quanto pare la missione consiste nel cercare degli ingredienti....

Per le budella di drago.... a quanto pare il drago a cui saranno estratte le budella e fafnir...che immagino non sia quello di DXD , ma prendergli le budella equivale ad ammazzarlo giusto ???????

Mentre il ki del drago,solo questo danny rand sa dove si trova...l'hai preso da un tekken/street fighter ??? , non lo conosco .

Comunque qualcuno in possesso del ki del drago e issei dato che ha il braccio dragonizzato....in questa fic ci sara pure dxd ?? ♡_♡ .

alla prossima , comunque hai sbagliato a scrivere il mio nickname nei ringraziamenti .

20/01/16, ore 16:07

Gabba Gabba Hey! è da un po' che non ci si vede eh? Eheheheh, è solo che sto finendo One Punch Hellsing (una mia fanfiction, un crossover tra Hellsing e One Punch Man). Quando l'avrò finito riprenderò la Divina Commedia, è una promessa ^_^
Innanzitutto buon compleanno! Auguri!
Tutti tirano fuori le trombette e lo spumante: FESTEGGIAMO!
Io: Ci vuole una bella festa in stile Fairy Tail
Natsu: Qualcuno ha parlato di festa? Allora facciamola *si lancia nella mischia e iniziamo a fare a botte*
Erza: Questo è il compleanno di Nick non una rissa! BASTA! *la sua aura di potere è così intensa che ci plachiamo*

Io: Mamma che pauraHo letto anche il prologo, ed abbiamo un Naruto ventenne Hokage che se la spassa con la sua ragazza, Cristo era ora che quei due si mettessero insieme e... Con le sue sorelline... Dormire abbracciato a Seras... GRRRRRR MALEDETTO! CHE INVIDIA! Non fa niente, vorrà dire che io sarò il secondo a dormirci abbracciato eheheh
Pip Bernadotte: No no... Secondo fratello
Io: Dannazione! Ok, allora sarò il terzo, mi basta essere almeno nella top 3
Sauron: Spiacente ma il terzo sono io...
Io: E CHE CAZZO! Ma quella quanti fidanzati ha?
Sauron: Considerato che Pip è morto direi solo uno, ovvero io, io sono il primo con cui è andata a letto.. MUAHAHHA sucate stronzetti!
Pip: Beh, almeno io sono il primo che è entrato dentro di lei.... Metaforicamente parlando ovvio

Ok ok, basta così però.... C'è anche quello schianto Di Kaleena che come sapevamo già è la moglie di Itachi... Quindi, toglimi una curiosità comparirà anche Sauron?

Il nuovo capitolo invece spiega un po' quello che è successo nell'universo N e abbiamo un Tom Riddle buono
Dante: Meglio averlo come alleato che come nemico
Io: Giusta osservazione... Chissà se in questa storia comparirà anche Kenshiro... O magari anche Devilmen. Nell'ultimo periodo mi sono riletto il manga, Cristo che genio che è Go Nagai.

E abbiamo visto anche un Ash Ketchum cresciuto che presumo sia riuscito a diventare Maestro Pokemon. E non solo, nello scorso capitolo è stata nominata anche la Kaiba Corporation ahahahahahhahaha. Geniale, quindi compariranno anche Seto Kaiba e Yugi Muto?

tutte le ragazze: Seto Kaiba! Aaaaaaaawwww *svengono*
Seras: Avete detto Kaiba? Wow... *so fa aria con la mano per non svenire*
Sauron: HEY! Ma chi cazzo è questo Kaiba?
Io: Seto Kaiba è l'antagonista di Yugi Muto, uno dei primi antieroi dei manga. Lui era l'idolo delle fangirl prima che arrivassero gente come Ace, Sasuke o Itachi... L'unico ragazzo con i capelli alla John Lennon a fare stragi di gnocche.
Sauron: Mmmh... E se mi facessi anche io i capelli alla Paul McCartney?
Seras: Ahahhahahahaha Oddio no... Ti prego no... Eddai! Sai che ti amo anche così... Però Kaiba
Sauron: GRRRRR! AMMAZZERÓ QUESTO KAIBA LO GIURO

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Ancora augur!

11/11/15, ore 12:57

Bene, come promesso ho letto il tuo primo Capitolo di questa storia!! :)
Dovresti sapere che mantengo le promesse, e così ho fatto anche oggi ù.ù ;) che dire... è stato un ottimo Capitolo di introduzione a tutte le vicende che arriveranno nei prossimi chap :).
Il tuo metodo di inserire le descrizioni al momento della presentazione del personaggio è ottima, avrei dovuto adottarla anch'io a suo tempo, ma sono troppo pigro per farlo XD ;).
Parlando della storia generale la scelta dei protagonisti mi aggrada dato che Rock Lee è un grande, Kiba l'ho sempre ritenuto scartato ingiustamente e Shino... beh è Shino XD ;).
L'unica è Hinata, ma sai già come la penso su di lei, di conseguenza non c'è bisogno che dica altro ù.ù ;) per Naruto... beh lui è il protagonista, non può non essere presente ù.ù XD ;).
Il gruppo di protagonisti è partito alla volta della Dimensione N, sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo Capitolo, so che ci vorrà parecchio per vederlo, ma come ben sai so aspettare tranquillamente :).
Per quanto riguarda i miei personaggi se vuoi, e sottolineo se vuoi, posso farli intervenire nelle mie recensioni, la scelta finale spetta solo a te ù.ù ;).
Xehanort: E facci intervenire!
Sasuke: Piantala di fare sempre il prezioso!
Larxene: Coglione!
PGV 2: -_-' Tra tutti quelli che potevano arrivare proprio voi...
Xehanort, Sasuke e Larxene: Noi ti seguiremo dappertutto!!
PGV 2: -_-' Così non mi rendete sicuramente contento...
Beh a parte questi tre stupidi scegli tu se vuoi anche gli altri o meno XD ;).
Nel frattempo ti saluto!! Ciao e alla prossima!! :)

PGV 2.

25/10/15, ore 19:01

Ciao Nick!^^

Complimenti per questa tua nuova fic!

Rispetto a dove si trova la fic di Nick Nibbio qui abbiamo un bel salto temporale. Siamo circa al periodo in cui entrano in scena Sauron e compagni nella dimensione C, giusto?

Ahahah, tra una cosa e l'altra il povero Naruto assaggia anche la bevanda sbagliata! Rock Lee colpisce ancora! Comunque sia possiamo definire questo capitolo un prologo che ha gettato le basi per questa nuova avventura il gruppetto partito per questa missione SK è davvero variopinto!

Tra l'altro conosciamo anche Patty, Seras, Kaeelena e Blair, che in un modo o nell'altro fanno la loro parte o si raccomandano con i vari protagonisti.

Bene, allora ci risentiamo in questa storia il 20 gennaio! Ciao!

25/10/15, ore 14:21

Ehila nick sara un piacere seguire quest'altra tua storia , dunque naruto diventato settimo hokage parte insieme a shino , hinata e rock lee verso la dimensione N che dovrebbe essere quella di nick e quindi la nostra giusto ????? , comunque stracuriosissimo di sapere che razza di missione bisognera fare , alla prossima .

P.s. mi raccomando ROCK LEE con il touki se no mi arrabbio U_U .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]