One Punch Hellsing
di Alucard97

21/03/17, ore 15:02

Alucard e Saitama in una sola storia? Sono felice.. Più che felice, entusiasta.
Ho iniziato di recente One punch man, ma comunque lo conosco abbastanza, e l'idea che il vampiro più forte del mondo si contro contro l'uomo più forte del mondo mi solletica un certo interesse. Alucard, mio grande mito, è sicuramente uno dei personaggi più potenti mai creati(di fatto è quasi una Mary Sue) e Saitama non è da meno(anche lui mio grande idolo).

Allay*Allysssss... Toc toc

Si è vero Allay, mi domando perché non ci sia Genos insieme al maestro. Di solito è così attaccato e infatuato del suo maestro che lo seguirebbe perfino in bagno. Ma fortunatamente il nostro Saitama può godersi una vacanza nella città della nebbia.

Allay* Allysssss

Già, avrei voluto vedere anch'io la faccia di integra, in effetti il nostro ragazzo pelato potrebbe insegnare un po di umiltà e rispetto alla nostra Hellsing, cosa che non gli farebbe male secondo me.

Allay*Allysssss

Siamo chiacchieroni oggi eh Allay? Che forse tu abbia tovato una storia che ti appassioni? Incondizionatamente da me?

Allay*Allysssss

Perdonami, Allay è un po chiacchierone, come me dopo tutto. Bene, passo al prossimo capitolo.
Spero ci sia anche Palla di lardo in questa storia, e a cosa gli sbraiterà in faccia Saitama

Ciao ciao
Allay_Mary

17/07/16, ore 04:33

Allora Alucard97.
forse ti ricorderai di me per avermi detto il titolo di una canzone che sto ascoltando ancora adesso e immagino che starai leggendo questa frase con la voce di troy McLure (tanto per rimanere in tema lol)
So che dovrei recensire prima Full Baionetta Anderson ma ho trovato questa che mi ha ispirato....
Devo dire che saitama fa sempre la parte dello scemo ma sappiamo che quando la situazione lo richiede è il primo a dare il meglio di se.
Vedremo che apporto darà all'organizzazione dei cavalieri dell'ordine protestante ;)
A presto :)

23/04/16, ore 15:14

Ciao Luke!
Allora la storia non sembra affatto male, mi interessa molto, però è scritta tutta attaccata e quindi difficilmente comprensibile, ed è un po' caotica.
Non conosco l'anime di One Punch Man quindi non conosco bene Saitama, ma dettagli. Leggendo tutto ciò non sapevo se mettermi a ridere, allibirmi o incavolarmi, voglio dire, ce ne vuole di fegato per gridare in faccia ad Integra, ceh io mi cagherei sotto solo al pensiero xD a me sembra solo molto ma molto stupido questo Saitama
E la povera Seras come al solito viene toccata per le sue bocce, ma mio Dio, un po' di pace no?
Alucard l'hai reso particolarmente bene, bravo!
Chissà cos'accadrà adesso? Vedremo di scoprirlo!
Gabba Gabba Hey!
Rory

26/10/15, ore 17:53

Alucard: No, questo ê puro accanimento nei confronti della mia famiglia, non ci sto, e poi com'è che tutti vogliono violentare e uccidere mia figlia? Manhattan o no, non ho intenzione di sopportare un'altra fic. del genere
Io: Allora, mettiamo in chiaro un paio di cosette:
1) in questa FF tu non sei la mia creatura, sei quello originale, quello crudele
Alucard: Un mostro insomma
Io: Ma, sei abbattuto?
Alucard: Mi piaceva essere amto come persona, mi ci stavo abituando e poi mi dispiace per Seras, ecco, faticò a riconoscermi in questo ritratto
Io: Ah, cavolo, colpa mia, ti ho stravolto troppo. Va bhe dai, a pparte queste piccolezze la storia e fantastica, mi sembrava di leggere il Manga dai, uscirà qualcosa di fichissimo ne sono sicura
Alucard[ female ] : Anch'io dopotutto sono appena più IC di te, non così tanto, ma appena appena e, questa tua rappresentazione è davvero bella, mettila fra le preferite Rose
Io: Fatto!! Mi raccomando Luke, voglio un capolavoro come è tuo solito ne?
Joker: Oh ma guarda, una citazione a Due Facce, se penso a quando ti ha rapita... ah che ricordi, eri appena una bambina, altro che Queen of Shadow, eri un battufoletto roseo, ho alcune foto, guarda, ecco il tuo primo dentino
Io: Oddio, non potrò più ricordare la mia infanzia senza che mi venga il mal di testa. Cazzate a parte, VOGLIO IL SEGUITO, VOGLIO IL SEGUITO, VOGLIO IL SEGUITO.
XD Alla Prossima

25/10/15, ore 13:58

Ciao alucard , one punch man mi sono scaricato il primo ep qualche giorno fa e devo amcora vederlo , vedro di farlo il prima possibile , gia mi incuriosisce parecchio XD , pero che razza di fic sara se saitama li fa tutti secchi solo con un pugno ???? , beh comunque alla prossima .