Ragione e Pregiudizio
di sydney bristow

19/02/14, ore 18:21

Ciao!Stavo navigando su efp e mi sono questa tua storia, non nego che a me le ff su new moon le adoro. Interessante una Bella vampira e per di più una Volturra, chissà che faccia farà Eddino quando lo scoprirà

20/05/09, ore 21:11

Wow, bella scelte per le macchine. XD

28/02/09, ore 20:31

Allora è la prima volta che recensico... che dire...mi affascina...poi non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia tra William e Rosalie...non che non sia curiosa di scoprire come andrà tra Edward e Bella, ma sappi che Rosalie è il mio personaggio preferito, anche se molti dopo averlo scoperto mi rispondono :"de gustibus"...aspetto allora l'aggiornamento per scoprire come si evolvono gli eventi!

23/02/09, ore 15:49

belllllloooooooo ti prego continua....spero che alla fine edward e bella stiano insieme

21/02/09, ore 16:52

mi piace moltissimo la storia spero la continuerai presto

21/02/09, ore 14:05

Bella la storia....Mi incuriosisce molto, William mi piace molto spero che alla fine diventi una WilliamxBella, cosi Eddi impara ad andarsene,sono anche curiosa di vedere come prenderà il fatto che Bella è un vampiro per di più è alleata con i Volturi, Non vedo l'ora di leggere il seguito ciao

21/02/09, ore 11:03

wow sono curiosissimaa! aggiorna presto ciau kiss*

21/02/09, ore 10:32

Mi piace!!! Brava, l'inizio e coinvolgente (e assurdo, ma non è un male XD) Continuerò a seguirti!

20/02/09, ore 23:35

Molto bello questo capitolo... continuerò a leggere la tua ff ma ti prego io sono per la coppia Ed e Bella, non so se la mia psiche può sopportarne di diverse. OK!!!! Continua così...

20/02/09, ore 23:28

davvero molto bello, mi ha davvero incuriosito, quindi continua presto per favore!!!!^^

20/02/09, ore 23:01

Ciao sono arianna,mi piace la tua ff,non vedo l'ora di scoprire come reagira bella quando incontrerà i cullen,spero solo che "LUI" non sia sposato come in alcune ff,ciaooo