Figli
di antares_78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/09/20, ore 15:58

Ogni tanto ho bisogno di sentire ancora parlare di loro... e le tue storie sono state bellissime. Grazie per averle scritte!

03/08/17, ore 08:44

Ciao, anche se in ritardo, ho letto Madri e Figli tutto di un fiato. Sono storie fantastiche con il giusto equilibrio tra parti sentimentali e hot. Non so se il Dr House potrebbe cambiare così tanto, ma sono sicura che per Cuddy lo farebbe almeno un po'. Ci hai dato un sequel segno e di altissimo livello per una coppia stupenda. La.stagione conclusiva televisiva di House mi ha deluso, e ha lasciato l'amaro in bocca,.tu hai riportato il sorriso. Sei bravissima come scrittrice. Un caro saluto.

20/08/16, ore 12:23

Ciao, come al solito sono una ritardataria nata.
Ho letto le tue due fanfiction tutte d'un fiato, nel giro di una paio di settimane ho finito sia Madri che Figli, sono contentissima, elettrizzata.
Inizialmente non ero molto convinta, sarò sincera, sono una lettrice esigentissima e solitamente non sopporto le FF dove i personaggi vengono portati un po' OC. IN questo caso ho letto i primi due o tre capitoli di Madri e ho detto: "La storia mi piace, voglio continuarla nonostante tutto" Ho fatto davvero bene. Mi sono letteralmente mangiata i tuoi capitoli uno dietro l'altro, sono scorrevoli, intriganti, ti prendono dal profondo, senti tutto ciò che accade. Ho riso alle battute di House, alle situazioni che si creavano e mi sono divertita un sacco, nel contempo sono rimasta col fiato sospeso nei momenti di suspance, ci sono dei momenti in cui ho addirittura pianto.
Questo sequel, Figli, mi è davvero piaciuto un sacco, l'ho letto volentieri anche se all'inizio non volevo, non sono una persona che ama i sequel, inizialmente ho letto 5 capitoli e ho detto: NO.
Tre giorni dopo la curiosità mi stava mangiando viva e ho ripreso, non potevo non sapere come andava a finire.
Dal mio punto di vista è più bella Madri, ma anche questa è stata stupenda. Oddio, non mi immaginerei mai House con tutto quel popò di figli, ma un maschio ci voleva assolutamente, tra l'altro ha il nome che io amo più di tutti in assoluto, del mio personaggio preferito. Sono riuscita ad immaginarmi come potessero crescere questi pargoli, chi potesse assomigliare ad uno e chi all'altro. Non avrei mai pensato che James si ritrovasse a fare il medico ahahah Ma voglio sapere anche cosa fanno gli altriiii! Mya mi sa troppo di House style, non sarà un'House nel sangue, ma nell'animo è una Gregory in tutto e per tutto! E Grace? e Sophie? Oddio e Rachel alla fine ha fatto il medico??? Ahahhaha spero mi risponderai, mi piacerebbe un sacco sapere tutte queste cose.
IN conclusione, i personaggi sono sfociati un po' sull'OC, sopratutto House, ma va bene così, mi sono divertita e per una come me vuol dire davvero molto.
Complimenti <3
UN bacio.
Kutzie.

17/07/16, ore 16:59

Mi sono emozionata, davvero, credimi. Chiusura meravigliosa di una altrettanto meravigliosa storia (a partire da Madri). Non so nemmeno cosa dire, mi hai lasciata senza parole... è tutto perfetto! Amo il fatto che l'ultima parte di questa storia si raccontata attraverso il punto di vista di James e che ci hai dato la possibilità di vedere com'è diventata la nostra famiglia preferita anche a distanza di anni facendoci comunque vivere alcuni momenti di questi anni attraverso le foto e i ricordi. E' bellissimo vedere come nonostante gli anni che passano loro siano rimasti sempre i soliti e come il nostro caro Wilson, o meglio, il nostro caro zio Wilson sia sempre presente. Ho adorato anche il riferimento a quel San Valentino, perché è un riferimento al passato che ci fa ricordare di come erano in confronto a come sono ora, ma anche perché ci fa ricordare come già allora si amassero.
Insomma, per me è stato tutto perfetto. Ti ringrazio ancora per averci regalato questa magnifica storia, per averci fatto vivere delle belle emozioni e per averci permesso di vivere ancora la loro relazione, in tutte le sue sfaccettature. Come ho già detto, ci hai fatto vedere quello che purtroppo non abbiamo potuto vedere nella serie.
Sono un po' malinconica perchè mi spiace non poter più leggere altro di questa storia, ma mi rincuora il fatto che tornerai presto a scrivere di loro e io non vedo l'ora. Un saluto affettuoso, a presto!

12/07/16, ore 09:31

Recensire questo capitolo è veramente complicato. Un miscuglio di sentimenti mi ha investito rendendomi complicato trovare le parole giuste. Parto dalla fine, mi ha commosso il riferimento al pezzo mancante, quando perdi qualcuno di così importante il vuoto rimane per sempre nonostante la tua vita magari ti abbia riservato delle belle sorprese. Non avrei mai immaginato che avresti concluso la storia spostando la narrazione di 30 anni ed e mi ha fatto tanto piacere perché mi dispiaceva non vedere crescere i gemelli come invece abbiamo fatto con le altre. Stupendo il battibecco sul famoso Amarone. Non cambieranno mai. Come al solito la nostra Lisa non ci delude mai, avrei scommesso qualsiasi cifra sul fatto che non avrebbe avuto un cesareo tranquillo ma che si sarebbe concessa il brivido dell'inaspettato. Le minacce ad House poi sono state il top, niente sesso (ma chi ci crede) e un paio di divorzi (giusto per essere sicuri). Ovviamente adesso sono un po' malinconica perché grazie a questa storia ci hai fatto vivere delle belle emozioni che avremmo voluto vedere anche in tv e adesso mi dispiace non poter leggere altro. Ti dico già che non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Un abbraccio, a presto.

11/07/16, ore 18:06

Con un certo senso di malinconia (la mia) arriviamo alla fine di questa storia ch assieme a "Madri" ci ha tenuto compagnia da esattamente un anno, giorno per giorno! Bellissimo capitolo finale che ha proiettato tutta la famiglia nel futuro e, grazie al cielo, con ancora tutti presenti (compreso il caro zio Wilson). Piacevole costatare che i nostri due piccioncini (anche se attempati) sono rimasti fedeli al loro carattere. Certo che questa, nel nostro immaginario rimarrà, per sempre, una coppia intramontabile! Che dire che non ti ho già detto? Grazie per mantenere viva, con le tue storie, questa relazione che, noi Huddy, abbiamo potuto gustare appieno solo tramite le fanfiction di chi, come te, ha saputo trasformarle in qualcosa di bello, spiritoso, a volte, piccante e cogliendo sempre lo spirito giusto nell'affrontare le problematiche della coppia. Aspetterò con ansia che passino le due settimane per ritrovare, con piacere, quello che vorrai raccontarci. A presto :)

11/07/16, ore 10:30

Ciaooooooo.......sappi che sto costruendo una nuova arca perché a furia d piangere.....niente ho allagato il mondo.......cioè.....ma percheeeee ma tu devi avvisarmi almeno cinque anni prima.....nn puoi prendermi così alla sprovvista
.....😭😭😭beh sono contenta che la Cuddy nn abbia partorito in autobus a to giro ma in un ospedale anche se lei che vieta il sesso a vita ad House....diciamo che era più credibile che partorisse su una navicella spaziale😂.......e poi boh.....nn m ricordo più niente perché ho iniziato a piangere appena ho capito che quel DR HOUSE nn era il NOSTRO House ma suo figlio😭😭😭😭😭 ......anche se se assomiglia al padre c può andare bene lo stesso😏nn m.pare d aver letto di una fidanzata giusto!?🙈niente senza speranze......beh devo dire che giustamente mancava un bel cane a questa famiglia così poco numerosa😂 é stato bello trovare anche Rachel sveglia 😂.....vorrei precisare che penso che quella bottiglia d Amarone ce la ricordiamo tutti....🙈almeno io me la ricordo😂....È stato davvero bello immaginarlo trent'anni dopo tutti seduti a tavoli tt grandi e con House e Cuddy.....SEMPE UGUALI.....si perché nel mio cervello i figli hanno 90anni ma loro sono rimasti uguali😂.....la parte più bella é ce nonostante siano passati trent'anni tra d loro le cose nn sono cambiate e sono tanto belli.....😭....t dico la verità m sarebbe piaciuto vedere davvero quella foto d famiglia tutti insieme e felici.....ma noi c accontentiamo d immaginarceli almeno.....e per questo dobbiamo ringraziare te che c dai questa possibilità con le tue storie fantastiche davvero e grazie perché trovi sempe il tempo per aggiornato e e nn lasciarci a metà e per questo t dico un grande GRAZIE.....grazie per avermi regnato tante emozioni con questa storia che sicuramente rileggero almeno 1000volte.....spero davvero di leggere altre tue storie....nel frattempo t mandò un grande abbraccio e un grazie ancora per tutto...😘

06/07/16, ore 20:10

Questo capitolo non mi piace, non mi piace perché so che siamo alla fine e so già che sarò triste quando questa meravigliosa storia iniziata con "Madri" finirà. Mi sono affezionata a questo House, a Cuddy e soprattutto ai piccolini. Leggere di un House felice e innamorato che non riesce neanche a resistere alle richieste di Rachel e Grace mi ha fatto tenerezza, in particolare in questo capitolo, con House alle prese con la spesa e con Rachel che lo frega con un sorriso. Spero che tu voglia continuare a pubblicare perché sei veramente bravissima e noi povere huddy abbiamo bisogno di leggere storie come le tue.

04/07/16, ore 18:30

Ed eccomi qui a leggere tutto d'un fiato i capitolo che mi ero persa.. e che dire, questi ultimi sono veramente meravigliosi! Mi sto godendo appieno la storia, adoro tutti i particolari e ci stai proprio regalando quel finale che non ci è stato dato nella reltà. Ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo e mi viene già un pò di tristezza, ma son sicura che ci regalerai un finale stupendo, e spero anche che continuerai a scrivere e quindi di poter leggere altre tue storie belle come questa! :D
A presto! :)

01/07/16, ore 13:52

Caspita! Capitolo grandioso! Mi è piaciuto tantissimo il momento al supermercato, nonostante la presenza del "topo" che, per come l'hai messa ha dovuto incassare una bella botta!:)! Allora anche il grande House può essere messo in imbarazzo dalle domande difficili della figlia? Comunque se l'è cavata abbastanza egregiamente (diciamo che ha schivato l'oliva!). E che dire della tenerezza del gesto di portare Mya a svegliare Lisa il mattino del 7 gennaio? Bellissimo (poi sempre lucido lui, anche dopo una notte del genere!) e "careful" (non mi viene la parola in italiano). Che tristezza però sapere che siamo al penultimo capitolo, ci stai tenendo compagnia alla grande ed è sempre un vero piacere la pubblicazione di un nuovo capitolo. Spero tanto che non abbandonerai la scrittura di queste storie (e di conseguenza che non abbandonerai noi affezionate lettrici!) tanto più che le tue sono veramente gradevoli e belle! Io ci conto! A presto e ancora grazie.

24/06/16, ore 14:47

Che bello, un bimbo e una bimba! Così il nostro House sarà contento, anche se, credo, neanche avere un sacco di femmine non gli sarebbe dispiaciuto! Mi immagino la scena delle bambine che cantano Silent night, come devono essere tenere, che peccato non aver mai visto niente nel genere nell'originale (neanche che un po di tenerezza avesse fatto male alla salute!) e che bello avere qualcuno che continua a farci sognare! Il piccolissimo diverbio della circoncisione di James oso sperare che non diventerà un problema (specialmente se ci mette il becco quella impicciona di Arlene) ma sono sicura che lo risolveranno senza troppi danni (ormai sono cresciuti sotto ogni punto di vista). Vedremo poi! A presto!

16/06/16, ore 11:16

Ma ciao......sappi che se un giorno verranno ad arrestarsi sarà per il mio omicidio.....si perché prima o poi m farai morire....cioè ma puoi fare sto scherzi.........cmq spero tu abbia capito che la Cuddy solo una cosa deve fare e nn è di certo preparare torte.......che poi pure io sto malissimo quando vedo il sangue però con la differenza che io nn ho un HOUSE che m medica......anzi in genere trovo dottori bassi grassi e antipatici.......l i giustizia della vita a volte....anzi molto spesso......piango.....volevo sapere dove potessi affittare un HOUSE per intagliare la mia zucca......ok così può sembrare un po ambiguo ma House è House e può intagliare ciò che vuole.....basta la smetto....ahhahahaahah.......cioè io vorrei sapere perché m devi far salire la pressione almeno otto vole in un capitolo......cioè mo sta tipa vestita da....ancora nn ho ben chiaro che cosa......che c prova col nostro House😑😑😑😑😑😑😑😑...che se nn c pensava la Cuddy l eritema......sarebbe stato l ultimo dei sui problemi......😑.....anche se devo ammettere che la Cuddy gelosa c piace mooolto soprattutto perché poi......beh ormai lo sai...😏😏😏......adesso aspettiamo d sapere il sesso dei bambini per i nomi....si ma se sono due maschi e li chiami James e Wilson giuro che non leggo più nemmeno un capitolo🙈😂......quindi incrociamo le dita e che siano ancora due femmine per la gioia d House😂un abbraccio 😘

15/06/16, ore 22:57

Ed ecco un nuovo capitolo! L'ho atteso con ansia e devo dire che sei stata diabolica, mi hai fatto credere che la Cuddy avesse avuto un problema con la gravidanza e invece si trattava solo di un taglio. D'altronde non è la prima volta che interrompi i capitoli sul più bello, lasciando noi lettori con il fiato sospeso, ed è uno dei motivi per cui mi piacciono le tue storie. Bello anche il riferimento ad Abby McCartney. Aspetto nuovi aggiornamenti sulla gravidanza che ormai è ben avviata...non vedo l'ora di sapere di più sui piccoli House.

15/06/16, ore 10:06

Wow! Per fortuna non sei stata troppo cattiva e tutta la paura si è trasformata in una banale (anche se dolorosa) ferita da taglio! Meno male che le paure e i sogni di Greg non si sono avverati, poveretto ne ha già passate tante! Geniale comunque come ci hai tenuto sulle spine!! Sempre adorabili le scene di lui con le bambine (il papà dei nostri sogni;)). E la serata di Halloween con la sado-vampira? Bellissima e ancora meglio la fine della serata! Mi piace vedere Cuddy gelosa e un po' possessiva. Comunque, sinceramente, comincio anch'io ad essere più che incuriosita sul sesso dei "coniglietti", quando ci svelerai l'arcano? Mah, mi sa che ci terrai sulle spine fino all'ultimo (poco carino però!).
A presto e grazie.

06/06/16, ore 14:51

Finalmente ho un po' di tempo per recensire, anche se ti leggo sempre con tanto piacere. Capitolo dalle mille sfaccettature e dalle mille emozioni che sei riuscita a trasmettere attraverso le parole. È stato semplice immedesimarmi in House, marito e padre preoccupato, che ha paura di perdere i propri figli o la donna che ama. E poi ci sono i loro botta e risposta che mi coinvolgono e mi fanno sorridere. La fine del capitolo mi lascia un tantino in ansia, ma spero che tu ci riserva solo belle sorprese. Non oso immaginare cosa passeranno House e Cuddy nel prossimo capitolo ma allo stesso tempo spero di leggerlo presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]