Rylen
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [Prossimo]
21/06/17, ore 02:07

Allora! Con quasi un mese di ritardo, eccomi qui! Devi scusarmi ma sono appena tornata dalle vacanze e inoltre, sapendo che non se ne parlava fino al 30 Luglio, ho deciso di fare con calma. Mamma mia, è una lunga pausa fino al 30 Luglio, ma non importa, in bocca al lupo per gli esami, spero solo di non dimenticarmi nulla in questo periodo. Ma passiamo al capitolo. Mi è piaciuto molto. La lettera di Aenis è stata un momento commovente, ed è stato molto tenero e carino da parte di Xander parlare da solo con la tomba. Per quanto riguarda la scena Xylen non devi proprio preoccuparti poiché rientra perfettamente nel rating arancione. Raxel come sai a me sta simpatico, cosa posso farci? Un po' capisco la scelta di Xander di non dire nulla, però povero Raxel. Mi è inoltre piaciuta molto la descrizione del carro della collezione di Raxel, hai reso bellissima l'atmosfera. E cosa dire riguardo alla falce del primo erude? Deve essere bellissima! Che grande onore poterla utilizzare! Quindi ora restiamo in queste tristi condizioni fino al 30 Luglio. Che tristezza. Per quanto riguarda Uke non lo ricordo d non ho trovato il capitolo quindi... Mi fido di te, alla prossima, ancora in bocca al lupo!

19/06/17, ore 12:21

Ciao! Scusa per il ritardo!
Capisco perfettamente il periodo che stai vivendo. Aspetterò il prossimo capitolo facendo il tifo per te. L'uni non l'avrà vinta! XD
Passando al capitolo. La lettera di Aenis a Rylen è stata dolce, i suoi sentimenti nei confronti del suo bambino si sono mischiati con le parole e Rylen le ha sicuramente recepiti.
E finalmente Rylen e Xander hanno messo da parte il loro litigio e si sono amati. Ci stava proprio.
MA come è che alla fine del capitolo siamo alle solite?!
Raxel, grazie per la fantastica arma che gai generosamente offerto a Rylen, ma dovevi proprio metterti in mezzo? Come se non fosse già abbastanza complicato! La gelosia cosa porta a fare! Penso che Raxel provi ancora dei sentimenti romantici nei confronti di Xander e non gli va giù che qualcuno sia arrivato a conquistare il suo cuore. E Xander, dicendo quella piccola bugia, forse vergognandosi del modo in cui l'ha fatto per la prima volta con un uomo, ha incasinato ancora di più. E siamo daccapo. :(
Si, si e si! Mi piacerebbe tanto leggere di Xander uke. XD
Al prossimo capitolo!!!

Ciao, ciao!!!

12/06/17, ore 00:57

Non puoi lasciare le cose tra xander e ryler sempre a questo puntoooooo
Soffro troppo cosí t.t questi due piveri cristi avranno mai un poco di pace almeno tra loro????
Non vedo l'oda che arrivi il prossimo capitolo....aspettare fino al 30 luglio mi pare impossibile in questo momento t.t

06/06/17, ore 16:10

Ciao Yuki scusa il mastodontico ritardo, ma con l'avvicinarsi dell'estate diventa tutto più pesante, quindi ho fatto fatica a mettermi in pari (Finalmente qualcuno che mi capisca, poi, anche se fino al trenta Luglio soffrirò)
Allora, Grande donna, Aenis, grande donna davvero (Non si nota la citazione ad Hagrid, eh? XD) la lettera mi ha commossa, davvero (Senza contare che stavo ascoltando una canzone letteralmente depressiva... lol)

Comunque non ci avevo mai pensato, ma effettivamente è così: Xander e Rylen hanno in comune il fatto di aver perso la madre al momento del parto, sono proprio legati a doppio filo. (Rosso XD)

Xander non è mai stato con altri uomini, Rylen caro, o almeno, non letteralmente. con Raxel è stato letteralmente un'incoscienza, e, per quanto di te si fidi, non vuole parlarne (A parte che era ubriaco, e chissà cosa potrebbe uscire fuori XD)
Per quanto riguarda il caro Opsiale, non so se sia a conoscenza del rapporto tra i due, e se abbia detto questa cosa per scherzo o per altro (Anche se mi sembra di capire per altro, sob) ma gliela do per buona, mi sta troppo simpatico *^*. Tanto troverà anche lui la sua metà hihihih...
Poi da a Rylen la sua figherrima falce, insomma, chi non la vorrebbe.

E Xander "La pietra rosa è il simbolo della dolcezza"
Ma tanto lo sappiamo tutti che sei uno tsunderino dolce dolce, e la tua infinita dolcezza aiuterà anche Rylen a risollevarsi il morale ;)

Sul serio, dovresti comunque darmi la leggenda delle pietre dei Llyn, o comparirà a seguito nella trama?

Un bacione grande e un in bocca al lupo per gli esami,

Elly. <3

31/05/17, ore 23:35

No no no assolutamente no!
Non se ne parla insomma... Sander uke?
Il mondo alla rovescia!
Ti prego non farmi una cosa del genere io sono una ragazza che tiene molto all'ordine e alla simmetria e penso che il mio cuoricino non potrebbe sopportarlo!
Poi ovviamente scegli ciò che vuoi ma per me è un NO assoluto!

Amo molto la tua storia, davvero!
Non vedo l'ora di ritrovare Zurix!
Baci Debby

29/05/17, ore 23:14

In bocca al lupo per i tuoi studi....siamo qui e aspettiamo 😘

29/05/17, ore 22:56

Heilà!!
Questo capitolo mi fa venire in mente una canzoncina che di sicuro conosci e fa più o meno così: "Tu mi porti suuuu e poi mi lasci cadereeee"
Ti diverti vero? Vuoi farci diventare tutti bipolari per caso??
Prima mi fai leggere una lettera strappalacrime (Ormai devi comprarmi un camion di fazzoletti con tutte le volte che ho pianto nel corso della storia), poi mi fai salire al settimo cielo con la nostra adorata Xaylen tutta tenerosa (e la parte che ne segue... Che a parer mio è rimasta perfettamente nell'arancione) e infine mi demolisci per colpa di quel bastardo geloso di Raxel. Lo sapevo che prima o poi questa storia sarebbe saltata fuori, ma perché Xander ha mentito?? ç_ç
Un passo avanti e dieci indietro... E' pesante per noi lettori questa situazione, figurati per i nostri protagonisti!
Ma... Ma Rylen ha... Ha riso!! Rylen ha riso!!!!! Solo questo piccolo "dettaglio" mi fa commuovere... Lui si merita tutta la felicità di questo mondo!!! Caro Ryly <3

La falce del primo Erude eh? Perché mi sa tanto di morte? Non so perchè, ma non mi piace, nonostante potrà essere un'arma che il nostro protagonista potrà brandire.

Io! Io!! Iooo!! Io voglio vedere Xander ukeee!!! Anche leggendo mi sono chiesta quando vedremo il nostro Ryly in panni attivi, hehehe!
Il rosa poi. Fantastico hahahhaha!! E' proprio adatto a lui eh! Sapremo mai invece il significato di quelle del suo amore? La perlina metà bianca e metà nera è abbastanza scontato, ma quella azzurra e grigia...

Che poi, cos'è questa storia del sogno? Xandy si propone nuovo veggente? Oh, ASPETTAAA!! Scrivendo mi è venuta in mente una cosa: gli Abneadi possono predire il futuro!! Ommioddio. Sarà che finalmente la nostra patata reale stia iniziando a sviluppare qualche potere??
Certo che non sembrava proprio un futuro rose e fiori... Mi fai salire l'angoscia cavolo!!

Voglio sapere che è successo nella valle ghiacciataaaa!!!
UFFAAA!!
Ti dico cosa immagino: Nelyr si è offerto di scaldare (quello stronzo di) Edan e la cosa si è fatta troppo hot!! #youknowwhatImean
Ma che razza di principe del ghiaccio è??

Per quanto riguarda l'aggiornamento della storia, ammetto di aver una pietra in mano. Ma non la scaglierò, perché, per quanto mi dispiaccia, di certo non è invalidandoti che leggerò ancora di Rylen!
Mi si sta spezzando il cuore, ma è giusto così! Anzi, ti auguro un grandissimo "in bocca al lupo" per tutti gli esami, tesine e quant'altro!!
Allora ci si sente il 30 luglio!! (ç-ç)
Un grandissimo bacioneee!!
Ire

29/05/17, ore 02:26

Con una settimana di ritardo riesco finalmente a leggere il capitolo. Finalmente abbiamo un intero e chiaro quadro della storia. Devo farti i complimenti per essere riuscita a colmare ogni lacuna e a chiarire ogni particolare, senza tralasciare nulla. È tutt'altro che facile! Non avevo dubbi sul fatto che Rylen capisse le loro scelte. Non potrebbe mai odiarli ( o almeno spero). Sono contenta che si siano riappacificati con Xander, non vedo l'ora di riuscire a leggere l'altro capitolo! Il quadretto familiare mi è come sempre molto piaciuto, sopratutto nella parte finale. Poveri Ghunter e Kaaran, non li lasceranno mai in pace! La scena finale tra Rylen e Nelyr è stata molto bella. Vi è trasparso tutto l'affetto che provano reciprocamente. Bene, allora al prossimo capitolo. Spero di riuscire a leggerlo il prima possibile.

28/05/17, ore 21:57

La mia reazione dopo aver finito di leggere questo capitolo può essere tranquillamente illustrata grazie a quella famosa gif con Jim Carrey che culla l'aria disperato e i fuochi d'artificio in sottofondo.
...
No ma io non ce la faccio mica, eh.
30 Luglio? Devo aspettare al 30 LUGLIO? Yuuuukiiii perchè mi fai questo??? Io non posso resistere, io DEVO sapere e leggere cosa è successo in quella maledetta Valle Ghiacciata e quel mucchio di altre cose che hai detto!
Ne ho bisogno porca paletta!
TT_TT
Deliri a parte, essendo anche io universitaria con una sessione estiva alle porte (non è neanche cominciata e già sono distrutta -.-) capisco benissimo che devi dedicare il tuo tempo allo studio.
Quindi rimbocchiamoci le maniche...e prepariamo i fazzoletti Tempo che quelli vada come vada servono sempre.
Passiamo alla recensione vera e propria: ho amato moltissimo la lettera di Aenis. Quanta dolcezza, quanto amore nelle sue parole. Non ci sono dubbi, madri e figli sono legati a doppio filo, è un legame unico. Mi è piaciuto moltissimo che ci sia un collegamento poi con la mamma di Xander; questo è bene, perchè i due piccioncini sono accomunati dalle loro madri!
Ah poi chiaramente sono estremamente felice che i due si siano riconciliati! Questi due comunque si divorano a vicenda, tra Rylen che giustamente deve recuperare anni di repressione e Xander che è nel fiore degli anni e quindi sprizza desiderio da tutti i pori. Però poi Xander mi combina casini come al suo solito! :(
Parliamoci chiaro, io non penso che abbia mentito a Rylen riguardo all'essere stato con altri per accontentarlo o altro: penso che Xander ci stia male per come è andata la sua prima volta, e che voglia tenerla ancora un pò per sé e cercare di superare la brutta esperienza, emotivamente parlando. Penso che più che mentire abbia ommesso i particolari perchè non voleva far preoccupare Rylen e perchè vuole pensare al suo fututo con lui, e non più ad un passato che non sente più proprio.
E come ciliegina sulla torta, ecco che arriva Raxel! Gesùmmaria, questo ragazzo non ne fa una giusta! Ma dico io! Ora, io non credo che Raxel sia cattivo: quello che ha detto a Ryli è stato sicuramente fuori luogo e antipatico ma ammettiamolo! Raxel ci sta male esattamente come Xander per come è andata quella famosa prima volta, se ne è pentito amaramente e non sa come rimediare! I suoi sentimenti sono stati schiacciati e sbriciolati e in più ha perso l'amicizia con Xandino, insomma proprio un bel quadretto! Penso che l'amarezza e la gelosia abbiano avuto la meglio su di lui. Dovrà riflettere molto su sé stesso e sui suoi errori...e chissà che non lo aiuto proprio Malleck. Certo che fanno una bella coppia, sempre che ci sia speranza per loro (fermo restando quello che ti ho scritto nel messaggio privato su di loro...), un casinista e un traditore! Mamma mia...
Ci credi che mi sono stupita quando s'é parlato della Falce? Per un momento mi sono chiesta "aspé, mi sono persa qualcosa?", poi però ho pensato "che figata, Ryli avrà un'arma tutta sua!" e niente, sono molto ma mooolto curiosa al riguardo.
E mi posso solo immaginare l'atmosfera che ci sarà tra il Principe Rinnegato e quel casinista di Quercya durante gli allenamenti...
Aaaaah che bello che torna Nelyr! :3 Niente, a me viene il buon umore quando anche solo lo nomini! Ah ah ah ah ah ah Xandino scocciato perchè il gatto non ha pudore, che scenetta ragazzi! X'D Questi due stanno diventando i perfetti cognati, li voglio a convivere nella stessa casa, sai che risate!
E chiaramente non mi è sfuggito l'accenno al nostro Edan! Qui ti devo fare una domanda: si dice chiaramente che Nelyr ha salvato le chiappe al principe più insopportabile della contrada, ma dato che il potere del suddetto è il ghiacchio in quello strapiombo non ci si sarebbe dovuto trovare bene come a casa sua? No ma è una domanda seria eh, a meno che non abbia influito il fatto che fosse ferito e che ha fatto un volo di non so quanti metri.
Comunque sì, s'è capito che sono fissata con questi due (come lo sono con Levi e Calien...quando tornano?) e che l'impazienza mi rode il fegato.
La cosa dei regali di Karaan è troppo cute *_* Xanderino che vede la pietra rosa e si vergogna, amorino! <3 Xander rassegnati, sei un bigné inside! Voglio sapere il significato delle pietre di Rylen, mi sembrano molto interessanti.
Il finale così, boh io non lo so, ci lasci così Yuki, con la Xalen che tra poco finiremo per rinominarla la "coppia del gambero", un passo avanti e due indietro!
Però anche se non aggiorni ci sentiamo vero? Anche su facebook magari? Già mi manchi!
Niente, ti auguro una buona sessione d'esami (incrociamo le dita) e ti mando un bacione enorme.
Bye <3

28/05/17, ore 20:55

grazie come sempre per un nuovo capitolo!!!
la parte delle pietre l'ho trovata troppo carina, mi ha fatto sorridere.. "rosa? perchè il rosa?" Xander Xander sei più dolce di quanto tu non voglia ammettere! XP
non vedo l'ora del prossimo capitolo! <3

28/05/17, ore 19:42

Potenti Oracoli la cosa del braccialetto e della poetruzza rosa mi ha letteralmente uccisa! X"
Ci starebbe bene una specie di lista, magari nelle note autore, dove ci sveli le pietre di ognuno!
Non preoccuparti per gli esami che siamo tutti nella stessa barca, anzi io ne ho uno importantissimo domani. Aiuto.
Ci vediamo al prossimo capitolo Yuki, in bocca al lupo per tutto!
Laura ♡

28/05/17, ore 18:00

Uelà! Sono venuta a recensire il prima possibile, appena ho visto l'aggiornamento non ho saputo resistere! Non ti immagini tutti i film mentali che mi sono fatta in questi giorni pensando a questa storia, ne avevo bisogno.
Mi dispiace che le pubblicazioni verranno sospese per un po', ma stai tranquilla che non verrai lapidata: capisco che l'università - e soprattutto l'ultimo anno - sia molto complicata, quindi credo sia davvero meglio che non ti affanni a fare tutto contemporaneamente. Io aspetterò.
Parlando del capitolo, sono felicissima che si torni al presente ed altrettanto curiosa riguardo ai preannunciati flashback!
La lettera di Aenis è dolcissima come lei e traboccante di puro amore, se fosse un film la principessa di Yurel sarebbe la miglior attrice non protagonista.
Nel mentre, la Xaylen torna potente ed impetuosa come non mai, dopo tanto tempo in cui è stata divisa.
Raxel è sempre un po' così, anche se hai raccontato la sua storia, ma la Falce del primo Erude è...qualcosa di indefinibile a parole. Pare che, come avevi detto tu una volta, Rylen avrà la sua arma ed un modo per difendersi finché non avrà imparato ad utilizzare i suoi poteri al meglio! Chissà cosa accadrà quando riuscirà ad unire quelli con il combattimento...
"È l'arma a scegliere chi dovrà brandirla" È una frase molto Olivanderiana, tipo: "È la bacchetta a scegliere il mago e non viceversa".
Nelyr e Xander potrebbero diventare la mia nuova Brotp, ma il pensiero che Edan e Nelyr possano diventare una coppia si sta facendo sempre più forte.
Tanto per curiosità, cosa significano i colori delle pietre che Karaan ha donato a Rylen? Che poi, una volta il rosa era il colore attribuito ai maschi, mentre l'azzurro era quello delle femmine perché si pensava fosse più delicato.
Mi dispiace il fatto che ci siano ancora dei problemi fra Rylen e Xander, ma d'altronde devo ammettere di non esserne troppo stupita. Il vero problema è che ho davvero paura di sapere chi siano le figure protagoniste del sogno di Xander, perché, ogni volta che ci sono dei sogni scatta è come se scattasse un campanello d'allarme.
Comunque, per oggi non ho niente da aggiungere. Non sono sicura di poter rispondere alla tua domanda.
Spero di sentirti presto!
Zeref

28/05/17, ore 13:21

L'incontro con Rylen dal punto di vista di Nelyr mi è piaciuto tantissimo. Adororo i momenti tra Xander, Rylen e Nelyr (alcune volte sembravano due genitori con il loro figlioletto XD).
E siamo tornati al presente. Mi piace molto la Guraan (Guntheraan è troppo lungo), li trovo dolcissimi: il fatto che lui si preoccupi che è troppo vecchio per lui (anche se in realtà è l'incontrario). Approvo l'azione di Rylen nei loro confronti.
Oh, e finalmente ritorna la Xylen, mi è mancata tantissimo!!!^^

Ciao, ciao!!!!

28/05/17, ore 12:24

Questo capitolo è... è... I FEELS! Seriamente, ho rischiato di piangere nella parte in cui Rylen dice:
« Karaan, Gunther, Nelyr; sono a casa »

Non avrei mai dimenticato le loro espressioni nel sentirmi pronunciare quelle parole.

“Io non ho una casa”; quante volte avevo ripetuto quel mantra a me stesso e agli altri? Quante volte, sprezzante nei confronti del mondo che spiavo dalla finestra della mia remota torre, avevo creduto che mi sarei limitato a sopravvivere, mai a vivere?

Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe giunto il tempo in cui anche il meticcio di Yurel avrebbe trovato un luogo e delle persone capaci di farlo sentire accettato, atteso, giusto.
Te lo giuro, Yuki, ho rischiato di piangere per quella scena.
"Casa" è una parola meravigliosa, com'è meraviglioso trovare un luogo dove ci si senta accettati, sempre e comunque, incondizionatamente.
Casa per me non è un luogo fisico, come il palazzo di Yurel non lo è stato per Rylen, casa sono le persone, quelle che senti come "la tua famiglia", come le braccia aperte pronte ad accoglierlo.
Nel caso Karaan e Gunther "Mamma e papà" (E stai pur certa che io mi unisco al team #sposiamoliconlaforza XD, quando succederà, mi avvisate) e il fratellone "Nelyr" che qui fa proprio la parte del fratello iperprotettivo al pari di Ace di One Piece.

E la Xaylen? Come si fa a non amarli (E sia chiaro, anche qui sono per un sanissimo matrimonio forzato ;), ma tanto so che faranno da soli, so I don't care)
Yuki, te lo ripeterò fino alla nausea, anche a costo di farti prendere fuoco per l'imbarazzo: tu scrivi DANNATAMENTE bene.

Elly.

21/05/17, ore 22:32

Xayler finalmente!questi capitoli sul passato sono stati bellissimi e interessanti e soprattutto hanno fatto chiarezza su molte molte cose ma ammetto che cominciavo a sentire la mancanza del presente! hahahahahaah non vedo l'ora adesso di sapere cosa è successo nella valle ghiacciata e di ritrovare calien e magari levi.....mi mancano i pov di quei due t.t
a presto <3