Rylen
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
28/03/17, ore 12:36

Buongiorno!
Certo che la storia di Heron e Rayphel mi commuove sempre... Io li adoro e mi dispiace che le cose siano andate in questo modo :C
Ma d'altronde la regina ha ragione: l'amicizia è la cosa più lontana dall'amore...
Caro Ryly che vede quanto i suoi genitori gli hanno voluto bene! È così tenero!!
È stato molto bello il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo: prevedo però altro dolore...
Mi scuso per questa recensione molto breve, ma sono presa con le bombe :/
Al prossimo capitolo!!
Ire

26/03/17, ore 20:44

I capitoli su quesfi due mi uccidono. La loro è una storia tristissima e ogni volta non posso fare a meno di versare qualche lacrimuccia. Un legame come il loro è speciale e indissolubile....erano più che amici...ancora più che fratelli. Nonostante tutto entrambi non possono fare a meno di amare l'altro, anche se in modi diversi. Forse la storia del padre di rylen in qualche modo è ancora più troste di quella di heron. Rayphel sa di non poter amare heron in quel modo anche se in un certo senso lo vorrebbe. Vuole per heron tutta la felicità....ma è una felicità che dipende solo da lui e che rayphel non puó donargli. Si sente in colpa e soffre pensando di essere la causa del dolore dell'amico. Non riesco neanche ad immaginare di vivere con un peso del genere sulle spalle. Comunque mi pare strano che heron non abbia riconosciuto rayphel... cioè il modo di muoversi o qualcosa del genere....mi aspettavo che l'avrebbe capito hahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♡

26/03/17, ore 17:57

ahhh che tristezza!!! la loro storia è troppo triste!!! ed è ancora più triste perchè non sono mai potuti stare insieme, Heron non riuscrà mai a perdonare e per quanto le parole della regina siano giuste, Rayphel non avrebbe dovuto andarsene!!!! doveva insistere anche se sarebbe stato egoistico, e cercare di riallacciare l'amicizia, il disastro che consegue al loro litigio è troppo!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!! non può finire così!!! prossimo capitolo vieni presto!!!

26/03/17, ore 17:15

*si estrae il pugnale dal ventre* Ahhh!
Fanno male, fanno veramente male le parole di Marzya ... perché sono dannatamente vere! E sebbene desideri con tutto il cuore che Heron sia felice con Ray, dal momento che quest'ultimo ha scelto di stare con quella sottospecie di principessa dei miei stivali- uscita da non so dove per distruggere la vita del mio re preferito- di nome Aenis (Rylen non ho nulla contro tua madre e trovo che sia una persona splendida ma purtroppo si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato! *anima di yaoi fangirl*), beh allora che continui a farlo e non venga a girare il coltello nella piaga al povero Heron. Rayphel hai fatto la tua scelta, allora vivi con le sue conseguenze!
Per il resto, e ora mi rivolgo finalmente all'autrice, non vedo l'ora di sapere che cosa succede dopo... La tua storia uno di questi giorni mi ucciderà da quanto mi lascia col fiato sospeso.

26/03/17, ore 16:05

Uelà! Dalla recensione che ho scritto in precedenza con furore, eccomi di nuovo qui come promesso! Forse sono addirittura la prima - incredibile - e devo dire che non mi dispiace.
Coscienza: In realtà sei in ritardo di settimane per circa tre o quattro storie.
Non stroncare il mio momento magico.
Coscienza: Fai come se non avessi detto nulla.
Ecco.
Ammetto che non mi manca molto Heron. Cioè, mi dispiace eccetera eccetera ma è meglio così (Scusate persone che volevano rivederlo).
Coscienza: Però sei schietta, eh.
Non ci posso fare niente, magari è colpa della convivenza con te.
Coscienza: Mah.
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto da morire. Non saprei come altro definirlo. Forse: Heron, sei nella friendzone, fattene una ragione. Povero Rayphel.
Aerith e Shoon sono così carini, mentre Aenis e Rayphel - ship - così perfetti insieme...che tristezza, mi sento come Raylen. Eppure ho il bisogno di leggere la seconda parte.
Coscienza: Se nemmeno tu sai cosa dire allora è proprio una cosa seria.
Avevi dubbi?
Coscienza: No.
In ogni caso, non ho nulla da aggiungere, caspita.
Spero di sentirti presto!
Zeref

26/03/17, ore 13:46

Uelà! Per me è un piacere tornare a recensire questa meravigliosa storia, mi dispiace di essere arrivata con una settimana intera di ritardo.
Coscienza: Già, ogni domenica controllava maniacalmente EFP per controllare i vari aggiornamenti ed ora è tornata ad amare questo giorno.
Esatto, purtroppo quando ho visto questo era notte ed ho potuto scrivere soltanto oggi.
Coscienza: Però non temere, non è cambiata per niente.
Comunque spero che a te vada tutto bene, sono convinta che questo tuo ultimo anno di università finirà alla grande! Magari dopo potresti pubblicare questa storia in versione cartacea, sarò la prima a comprarlo!
Coscienza: Non sto nemmeno a descrivere i film mentali relativi a questa affermazione.
In ogni caso questo capitolo mi ha un po' sorpresa, ma non vedo l'ora di accompagnare Rylen - metaforicamente parlando - nel suo viaggio nel passato.
Certo, mi è dispiaciuto che lui e Xander abbiano litigato - per non dire altro - , ma dopotutto me l'immaginavo. Spero soltanto che le cose si sistemino.
Però, caspita, la parte con Raxel - io lo shippo ai massimi livelli con Malleck - è stata traumatica.
In compenso Nelyr ed Edan sono tornati, fortunatamente, dalla Valle Ghiacciata. Posso soltanto immaginare cosa sia successo fra i due.
Coscienza: È strano che tu abbia scritto una recensione quasi seria.
Sì, ma adesso l'ho terminata.
Coscienza: Me l'immaginavo.
Beh, direi che ci sentiamo dopo, sono curiosissima!
Zeref

24/03/17, ore 22:09

Colgo l’occasione, anche se in ritardo, di fare gli auguri a Sael e Levi (Oltre che a me) perché era il loro compleanno.
Allora, Xander, ma cosa mi combini?! Ciò, conosco il carattere di questa specie di persone: poi Rylen, capiscilo, ha appena perso un fratello, poi è già di suo così, non prendertela se ti risponde male (È stupido).
Anche Raxel, poi, non diciamo che ha sbagliato ad innamorarsi, ma ha sbagliato modo di farglielo capire. Insomma, diciamo che, conoscendo Xander, una semplice dichiarazione non avrebbe guastato… e adesso è troppo tardi per provarci (Anche per la folla inferocita che troverebbe a Palazzo)

“C'è una porta, in quelle mura. Una porta molto piccola, dove forse per entrarci bisogna abbassarsi. Ecco, lì occorre bussare. Bussare e bussare, con pazienza. Anche scorticandosi le nocche, se necessario. Se e quando arriverà il momento, sarà Rylen ad aprire, dall'interno. È l'unico modo possibile per varcare quelle mura”.

O forse... forse non era stato Rylen ad aver eretto un muro.

Forse la colpa era mia, questa volta. Forse ero io ad aver alzato una muraglia per tenerlo lontano ed alimentare quella maledetta distanza.

Forse, tra di noi, le cose non sarebbero mai potute andare diversamente. Forse eravamo fatti per questo: ferirci, ritrovarci e ferirci di nuovo.

Se tu fossi qui, Argon, sapresti cosa fare. Sapresti come prenderlo, sapresti trovare le parole giuste per non ferirlo. Hai sempre avuto questa capacità a differenza mia.
E qui l’angst ha raggiunto l’inimmaginabile. Per quanto riguarda Sael e Levi… poverini, che razza di compleanno hanno passato XD, anche peggio di quello in cui Ria morì…
Ti saluto con affetto, sperando che gli esami siano andati bene,
Elly

24/03/17, ore 17:25

Sei tornata! Sono stra felice! :D
Povero il mio piccolo Xander, lui tapino. Non riesce proprio a capacitarsi del cambiamento di Argon e il fatto che lo stia facendo Rylen lo manda su tutte le furie. Si stanno allontanando sempre di più quei due. :( Ho paura per loro.
Mi piace che Sael stia scoprendo il suo lato fraterno, anche lui ha qualche pregio. XD
Sono rimasta sorpresa che Nelyr e Edan siano stati ritrovati così presto. Dal modo in cui si guardano deduco che è successo qualcosa tra di loro, qualcosa di molto buono. XD
Mi sa che Malleck, d'ora in avanti, non avrà vita facile con Raxel intorno. XD Raxel si è sicuramente comportato male nei confronti di Xander, non si fa così. E un po' mi ricordano Heron e Rayphel, la situazione è simile in un certo senso.
E ora scopriremo come sono andate le cose dal punto di vista del padre di Rylen. Sono curiosa!

Ciao, ciao!!!

21/03/17, ore 15:00

Heiiiiii *-*
Stavo già raggruppando persone per formare delle squadre di ricerca, ti avevo data per dispersa!!! Ma tranquilla, so che ce la stai mettendo tutta e ti ringrazio molto.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Xander amorino che mi combiniiii >.< Se ci fossi stata io al posto di Sael l'avrei riempito di coccole, anche se ha sbagliato a dire quelle cose a Rylen!!
Mallek mi sta sempre più sul pirolo invece!! Ma penso che abbiamo percepito tutti una sottospecie di feeling tra lui e Raxel vero? Hehehe...
Per non parlare di Nelyr e Edan!!! Che sarà successo nella Valle Ghiacciata??? Mezza ideuccia la ho... Ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!
La domanda che si fanno tutti è: Nelyr è abbastanza "in basso" per costringere Edan a "mettersi ai piedi del trono"? Io non ne sono molto sicura :/
E finalmente scopriremo il passato di Rayphel, non vedo l'ora!!!
Al prossimo capitolo!!! :D
Ire

21/03/17, ore 00:47

FINALMENTEEEEEE sono troppo contenta e soddisfatta da questo capitolo anche se xander e rylen continuano a litigare e a non capirsi come i due deficienti che sono t.t
Per quanto riguarda edan e nelyr ormai si è capito che c'è qualcosa sotto....povero nelyr Hahahahah sono troppo curiosa di sapere cosa sia successo.....
Raxel devo dire che è un personaggio che mi intriga molto mentre malleck mi sta non poco antipatico...anzi lo odio proprio hahahaha vabbe non potevano certo starmi tutti simpatici!
Comunque mi distrugge il cuore vedere uno xander cosí distrutto....ha perso la persona su cui pensava avrebbe sempre potuto contare e dopo questo incontro diretto dovrà cercare di accettarlo almeno in parte. Rylen e feyra non sono da meno....calien e rinie erano loro amici stretti. Immagino che per un poco di CalienxLevi dovremo aspettare un bel pó sigh
Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul padre di rylen....doveva essere un uomo straordinario e sono convinta che a modo suo non ha mai smesso di amare heron. Intanto i ribelli acquistano sempre più successi e potere.....cosa succederà adesso? Ci sono talmente tante variabili in gioco che non riesco neanche a fare ipotesi hahahaha Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Ps: ma i poteri di xander quando verranno fuori?!?!?!?!?

20/03/17, ore 23:26

Come sempre sei fantastica! Adoro questa storia e tutti i suoi personaggi. Ero in super pensiero per Nelyr e Edan da quando erano caduti dalla sporgenza qualche capitolo fa ... Poi la lunghissima pausa che hai dovuto, giustamente, prendere per gli esami, non ha fatto altro che alimentare il mio desiderio di sapere. Devo confessarti che è da quando Henrietta ha rivelato la profezia su Edan a Rylen che sto cercando di capire chi sia il/a fortunato/a (o lo/a sfortunato/a a seconda dei punti di vista. All'inizio avevo sparato dei nomi a caso così perché non riuscivo proprio ad immaginare chi fosse, ma quando è avvenuta la metamorfosi di Nelyr da gatto ad essere umano ... È come se mi si fosse spalancata un porta: doveva essere lui. Inoltre gli sguardi che si sono scambiati in questo capitolo non hanno fatto altro che alimentare i miei sospetti... Ah non vedo l'ora di sapere cos'è successo tra quei due mentre erano dispersi. Ma prima ci sono altri episodi della vita di Rayphel che non sto più nelle pelle di conoscere. Vorrei che fosse già domenica prossima!

20/03/17, ore 12:40

Capioli stupendo!
Mi hai fatto diventare curiosa cosa è successo a Edan e Nelyr nella valle???
Ti prego fai un flashback che sono la mia nuova Ship insieme a Malleck e Raxel! *-* *-*
Non vedo l'ora di leggere del papà di Rylen😍😍

20/03/17, ore 02:00

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo che non ha assolutamente deluso le aspettative! Allora...come sempre devono litigare quei due perché anche nella difficoltà non trovano mai pace. Per quanto riguarda Raxel ( sai che mi piace) mi fa pena poverino. Certo non è che si sia comportato bene, però gli voleva bene e penso gliene voglia ancora, povero incompreso! Sono curiosa di scoprire qualcosa di più su Mallek, che...non so, mi pare abbia i giusti requisiti per redimersi, magari con un piccolo aiuto... Sono contenta che Nelyr si sia salvato (non avevo dubbi) e...che dire, "curioso" il gioco di sguardi, prevediamo un'altro grande amore? Hahaha. Il capitolo mi è molto piaciuto. Vorrei poter vedere anche io nel passato. Comunque se sono così forti e potenti questi erudi, come hanno fatto gli abneadi a sconfiggerli? Bene, questo è quanto. Però mi manca Stesha, dimmi che non passerà molto tempo prima di rincontrarla! Complimenti comunque, a Domenica prossima (speriamo).

12/03/17, ore 10:18

Ciao, Yuki!
...
...
Sì, è una eternità che non scrivo una delle mie recensioni sceme, ma ehi sono ritornata viva e vegeta!
giuro solennemente di non avere buone intenzioni :-)

Allora, devo fare una premessa: questo è uno di quei capitoli che adoro, cioè, già dalle prime righe ti fa fangirlare perché, sì Rylen, Xander si preoccupa per te, testone che non sei altro! Sei duro di comprendonio quanto tuo padre ("Hai la testardaggine di tuo padre" is the new "Hai gli occhi di tua madre")

Iniziai dalle incisioni dei capelli. Poi le sopracciglia. L'incavo degli occhi. Senza neanche rendermene conto, rallentai fino a fermarmi.
Guardai intensamente il busto. Era come avere la faccia di Xander a pochi centimetri dal viso. Passai un dito sulla linea dello zigomo, poi percorsi la guancia e scesi sulla mascella, in quella che poteva essere una carezza.
Constatai che non era male, anche se una semplice riproduzione di marmo non poteva esprimere la vera bellezza posseduta da Xander.
Lo scultore aveva indubbiamente ottime capacità, ma gli aveva fatto la punta del naso leggermente troppo grande. Quello di Xander era più delicato e lineare. Le labbra del marmo erano sottili. Quelle vere erano piene e carnose, molto più attraenti. Poi...
All'improvviso gelai. Da quando fissavo Xander così intensamente da ricordare in modo tanto preciso i tratti del suo viso?  Il suo naso, le sue labbra... Potentissimi Oracoli, avevo addirittura pensato che fossero attraenti?

In questa parte mancava solamente che partisse Je t'aime, moi non plus e veniva un quadretto perfetto xD
E va be', qui ormai è chiaro che l'unica cosa etero di (e in) Rylen, sono gli occhi xD

Argon *sospira*
grazie a lui la Xaylen (?), è diventata reale, abbiamo scoperto qualcosa in più della vita di Xander e adesso finalmente si sa qualcosa di più sul gentile (sigh) Argon. Lo scoppio di una faccenda davvero grossa, si sta facendo sempre più vicina.
E poi, te lo posso dire che riguarda anche l'ultimo capitolo? Un po' mi era partita la ship crack pairing tra Rylen e Argon. Mi sembrava un po' no-sense, perché Rylen era cotto perso di Xander, Argon non ha mai dimostrato così interesse per il nostro Principe Rinnegato, a parte un senso di amicizia. Anche perché probabilmente sapeva che non si doveva intromettere tra i due.

Nasìr rise. Gli occhi si erano fatti lontani, immersi in chissà quali ricordi.  « Anche lui era solito dirmi queste cose, in passato. Ho ricevuto molti preziosi consigli grazie alle sue capacità »
Lo guardai, incuriosito.  « “Lui”? »
Il vecchio corrispose lo sguardo.  « Tu gli somigli tantissimo, sai? »
 « Non vi seguo »
Ma lui aveva un'espressione enigmatica che non riuscii a decifrare. Aggiunse solo:  « A Rayphel »

La prima volta che lessi questa storia, mi era venuto il sospetto che fosse il padre di Rylen. Cioè, è la seconda volta che citano questo individuo e Nasìr di che gli assomiglia! E ho fatto 2+2
Poi tutto verrà confermato dal re (e lì mi sono sentita un f****** Oracolo di Delfi, ma sorpassiamo)

Poi, c'è la scena che mi ha fatto più fangirlare (dall'inizio fino al capitolo 15): Xander con i suoi metodi di abbordaggio che... lasciamo perdere e poi, si fa vicino. Un po' troppo vicino, per i gusti di Rylen (tsk, balle) e lo bacia *partono i cori di "Alleluia"*
Peccato che poi, il testone, si oppone, gliene dice quattro a Xander, e se ne va.
In questo momento, nella "dimensione" di My Wind, Van si sta prendendo a testate contro un muro.
Del resto, la prima volta che ho letto questa parte, la mia reazione è stato un facepalm -_-"

E ora compare Erenya! :D so che sembra strano, ma come personaggio mi piace (credo di essere l'unica, ma okay). Nonostante creerà un caos a corte.
All'inizio mi sembrava solamente una ragazza frivola dal carattere mielosa/perfido, ma è molto più cazzuta di quanto appaia

La mia abitudinale recensione lunga un papiro, termina qui,
saluti,
- Little_Foxy99
(Recensione modificata il 12/03/2017 - 03:25 pm)

06/03/17, ore 02:24

Finalmente sono qui e riesco a leggere dopo un mese. Devo ammettere di averla presa calma questa volta, avendo letto della pausa. Spero che gli esami vadano bene e che presto tu possa tornare ad aggiornare. Passando al capitolo...cosa dire, molto carico di eventi. Chissà se alla fine riusciranno davvero a far tornare Argon come prima, mi sembra davvero molto perso. Il tuo 5% sarà stato entusiasta di scrivere questo capitolo.XD devo ammettere che non mi aspettavo fossero cugini. Rylen è molto cambiato da come era all'inizio e mi ha anche un po' sorpreso la determinazione con cui resta sulle sue idee dopo quello che ha passato. Io non ne sarei stata capace. Tutto merito di Xander. Sono comunque contenta per lui se si sente meglio senza odio, anche se trovo che tutta quella rabbia lo rendeva più...affascinante. Ora è diventato un po' troppo buono. Questi ultimi capitoli sono tutti molto carichi, mi fa piacere. Torna presto ad aggiornare, io ti aspetto;)