Five night at Trasformer
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/16, ore 20:11

Salve ala, sono ray ryu. Ho letto tutti i capitoli, è devo dire che sono davvero interessati, ho notato un pò di errori ma non davano fastidio. Spero di leggere altre storie, buona fortuna e alla prossima.

Firmato
Ray Ryu, l'assassino ;)

25/11/15, ore 22:26

Ahahahahahahah!!! Sto morendo dalle risate!!! Ahahahahahah!! Magnus passami il video!!! Ahahahah!!! Lo metto subito su YouTube!
PS: troppo divertente! É un gran finale per la tua storia!! Sto ancora ridendo come una pazza!!

Ciao ciao! Da Braider!! :D

23/11/15, ore 22:47

Thanos: Fantastica Ask... io e ??? Ci siamo divertiti!

???: Sopratutto Io! Ed... è ora...

Thanos: Ora di cosa?

???: Di entrare in scena! *si vedono delle esplosioni e una musica rock*

23/11/15, ore 21:45

Thanos: Vado subito a leggere la ask! E quella ragnona ha avuto quello che si meritava!

???: Rilevata persona molto legata affettivamente con Megatron!

23/11/15, ore 20:38

Ahahahahahahaha! Sto piangendo! Ahahahhahahah! Il top supremo è stato Megatron versione gay ballerino! È stato iperdivertente questo capitolo!
Ok dato che ormai siamo al limite della pazzia.... Come ask chiedo che TUTTI ( inclusi Oc) i personaggi maschili danzino a coppie un appassionante valzer!💃💃
E visto che sono in vena di sadacità (nuovo termine) fai rigare Knockout ( i segni devono essere ben visibili mi raccomando!) da chiunque tu voglia! 😈😈😈
*entrano degli uomini vestiti di bianco con una camicia di forza* ehhh che ci posso fare? Era questione di tempo prima che mi portassero al manicomio!😅😅
Bacioni😘😘😘
Mivi28
MI RACCOMANDO! TUTTI I PERSONAGGI MASCHILI INCLUSI OC!

23/11/15, ore 20:04

ECCOMIIIIIIIIIIIII!!! ^^
scusa l'immenso ritardo ma sono stato occupato con i messaggi :D
pero m'e piaciuta complimenti XD
sono morto dalla risata XD
beh, mi spiace che sia finita, spero che un giorno ci sara un sequel.... spero, comunque bella storia, complimenti e ciao e ci si vede :D
ti saluta anche Deadly versione Transformers animated :D
Deadly di Animated "*saluta Ala e si trasforma in Predacon e se ne vola via*"

23/11/15, ore 16:22

Eccomi^^
Scusa il leggero ritardo ç_ç
Ma ora sono qui^^
E stata un'ask bellissima e molto divertente^^
Sopratutto l'obbligo della scimmia e del leone XD
Bravissimo Golden XD
Ed io che pensavo che i miei fossero esagerati XD
I miei complimenti Ala, spero vivamente che farai un seiquel^^
Amo troppo i tuoi personaggi^^
Sei stata bravissima ed hai scritto una storia fantastica, detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^

21/11/15, ore 13:20

Thanos: Ecco la versione Fnaf verdion Transformers

???: Nuove informazione ricevute

18/11/15, ore 16:10

Thanos: Finalmente abbiamo anche Springtrap

???: Megatron ha un punto debole

16/11/15, ore 23:49

Thanos: Bhe chissa se riuaciranno a trovare delle prove

???: Abbiamo rivelato l'aspetto di uno delle persone da poter manipolare

16/11/15, ore 23:45

Thanos: Allora è stato megatron ha causare il morsO

???: Attenzione il soggetto può avere degli attacchi di rabbie e di fame

16/11/15, ore 22:22

Ok scusa tantissimo per non aver recensito gli scorsi capitoli!! Perdono!!🙏🙏🙏
Mi sono piaciuti tutti i capitoli (gli ho letti tutti senza avere il tempo di recensire!), hai fatto un'ottimissimo lavoro!!👏👏👏
La storia si è conclusa nel migliore dei modi! Avevo shippato fin da subito la Darktron/Meganess e il bacio mi ha fatto squagliare come burro al sole dalla tenerezza!
E così dovremo fare degli obblighi ai personaggi.... Muahahaha!!
Sarà divertente!
Per primo obbligo: MEGATRON BACIA DARKNESS!!!(con conto alla rovescia: 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 3, 3, 3, ....)😍😍😍😍
Anche l'esempio che hai fatto tu non è malaccio anzi!😈😈
Aspetto il prossimo capitolo e scusa ancora se non ho recensito prima!!😅😅😅😅
Bacioni😘😘😘
Mivi28

16/11/15, ore 19:54

Ahahahahahah sto morendo dal ridere! Il pezzo il cui si lanciano secchiate di vernice é troppo divertente! Ahah e poi Darkness e Megatron...mmm...MI PIACE COME COPPIA!!!!! L'ADORO!!!!!!
Peccato che siamo arrivati alla fine....però in fondo é stata una bella storia!!!! Però hai detto ultimo capitolo ufficiale...quindi c'è sotto qualcosa....chissà! :)

Tanti baci da Braider Stories :D

16/11/15, ore 19:29

Ask? .... *sorriso sadico rivolto ad alla ragnogna* ehehehe... comunque non pensavo che avresti fatto la coppia MegatronXDarky XD

Megatron "O_O *rosso come un pomodoro è dalla testa esce del fumo*"

iihihihihihi, povero Meggy! umiliato da un bacio! è vediamo! Starscream!

Megatron "O_O *ancora paralizzato*"

siiiiiiiiiii!! evviva! posso dirlo quando voglio! :D è un reka! XD comunque per le Ask.... le sto già prendendo in mente ^^ comunque bel capitolo e..... VOGLIAMO LA SHIP STARSCREAMXICY!! XD

16/11/15, ore 19:10

*assottiglia gli occhi*
Ask a fine storia? -_-
Dove ho sentito qusta idea......?
Eppure mi ricordo........
Si che mi ricordo.........
Non importa -_-
Comunque il capitolo è stato molto carino e per le ask...vedrò di dartele quando posso, detto ciò i miei complimenti per la storie, ciao e *sguardo omicida* A presto......

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]