Indagini congiunte
di Akane

11/12/09, ore 18:56

Non l'ho ancora letta. Ma già l'idea mi èpiace un sacco. *___________*
Criminal Minds e NCIS sono due delle mie serie preferite e seguo anche Numb3rs, anche s enon mi "attizza" come le prime due, comunque lo apprezzo! ù.ù Quindi vado a leggere e poi ti faccio sapere! ù.ù/

02/12/09, ore 14:53

Ho scoperto solo oggi questa fic e l'ho letta tutta in un fiato. Parla di tre telefilm che mi appassionano. Ho una passione per Gibbs e per Reid...Hai mantenuto la suspance fino all'ultimo, mescolandola sapientemente con umorismo (Abby per prima)Nella prossima stagione di Numb3rs cercherò una tecnica informatica o una scienziata che possa ricordarre lei o Garcia. Se i produttori avessero bisogno di un nuovo copione il tuo è già pronto.

08/09/09, ore 08:56

Brava! Ieri sera mi sono letta i sei capitoli ed ancora rido....(strepitosa Abby!); io numbers non lo seguo però mi piace come hai descritto questi personaggi (per immaginarmeli mi sono andata a vedere le foto degli attori che li impersonano...). Spero che presto aggiornerai questa fan fiction e ne farai delle altre sulle coppie di cui hai già scritto in particolare spero che ne farai quanto prima una su morgan e reid e che prima o poi farai il prequel per quelle di house (leggi lì la mia recensione.....). Salutissimi. Jaspe

24/02/09, ore 16:57

Sensei *o* ho le lacrime agli occhi per la gioia! Hai esaudito il mio desiderio più grande con questa fic *O* NCIS, CM e Numb3rs nella stessa storia!!! Vorrei tanto che potessi vedere la mia faccia ora: ho un sorrisetto ebete che mi va da un orecchio all'altro e sto saltellando da tre minuti buoni per casa! La scena tra Gibbs e Tony nel bagno è semplicemente perfetta: quel semplice tocco è stato molto più significativo di un bacio lungo e passionale. Sai che non avevo mai pensato a quanto Morgan e Tony fossero simili? Faranno scintille insieme (e scorte di scappellotti, almeno Tony ^^''') e Tony deve stare attento con il nostro psicologo: se Gibbs arrivasse anche solo a sospettare uno dei suoi pensieri su quanto sia sexy, lo usa per farsi un tappeto! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Tony quando Reid comincerà a dare prova delle sue sconfinate capacità mnemoniche ^^ sarà da rotolarsi per le risate!! McGee invece si troverà bene con Reid ^^ Hei, ma ti immagini la faccia di Reid quando si troverà davanti Abby *o* Lei e Morgan andranno daccordo, vero? E Duchy? Secondo me Hotch finirà per fare a lui il profilo ^o^ Ziva diventerà il bersaglio anche di Morgan con le sue stravaganze, vero? Un'altra cosa che aspetto con ansia è l'alleanza McGee, Reid e Charlie Epps *.* Non vedo l'ora: Tony scapperà a gambe levate! Ma ci sarà anche Don? Tre caposquadra del FBI riuniti in un solo ufficio, seri, decisi ed intransigenti... si uccideranno a vicenda prima del tramonto ^o^ Io vedrei bene Ziva con Don: a lui piacciono le donne pericolose ^^ Adesso sto cercando di immadinare la faccia che faranno Hotch, Morgan e Reid quando vedranno Gibbs assestare il primo scappellotto nella famosa riunione ^O^ Con questa fic hai davvero superato te stessa sensei! Se queste sono le premesse non vedo l'ora di leggere il resto! Ti ringrazio per la dedica e per questa bellissima sorpresa: me tanto, tanto felice! Davvero vorrei trovare le parole adatte per dirti quanto mi abbia fatto contenta con questa fic! Non per niente sei la mia sensei \^o^/ Il resto (ebbene si, non ho mica terminato con questo commento, mi hai praticamente messo l'adrenalina addosso con questa fic) te lo dico per e-mail ^o^ A presto allora e grazie mille davvero. Baciottoni Taila -___^