Curriculum Vitae
di BlackPearl

26/12/10, ore 11:09

E' la seconda storia che indico per le scelte e credo che ne valga davvero la pena.
Premetto che non ho la benchè minima idea di chi sia l'autrice perchè non la conosco di persona, quindi non faccio questo per amicizia.
Ma iniziamo:
- innanzitutto la storia è completa, il che è un punto a suo vantaggio perchè il lettore non deve aspettare che l'autrice aggiorni.
- Punto numero due: le descrizioni di emozioni e situazioni vissute da Penelope, la protagonista, sono focalizzate in modo molto chiaro e preciso.
- Tre: essendo il narratore interno, leggendo, ci sitrova più coinvolti all'interno della trama.
- Quattro: la scrittura è molto fluida e non ci sono errori grammaticali di alcun tipo (forse qualche svista ma credo sia normale).
- Cinque: il fatto che la storia, su solo otto capitoli, abbia 84 recensioni è decisamente notevole. Le recensioni mi sembra siano anche tutte positive il che è un motivo in più per piazzare la fic tra le scelte.
- Sei: il finale lascia davvero basiti. Non ci aspetterebbe davvero che la storia finisse nel modo in cui viene conclusa (ma non svelo niente per non rovinare il piacere della scoperta a chiunque sia incaricato di leggere le fic segnalate dagli utenti)
- Sette: trovo che l'autrice sia la migliore che abbia trovato all'interno del sito riguardo alle sezioni da me visitate e dalle fanfiction lette sempre da me e da persone di mia conoscenza.
Insomma, vi chiedo davvero di prendere seriamente in considerazione la storia.
Buon lavoro e buona lettura. BiEsSe

08/12/10, ore 15:33

Ciao Sara! Ecomi qui a seguire il tuo consiglio!! Beh, che dire? E' davvero, davvero, davvero stra bella! Complimentiii! Mannaggia mi hai proprio incuriosita... Chissà che succederà??? Heheheheh... (Sì, lo so, non sono del tutto normale xD) Al prossimo capitoloooo!

28/02/09, ore 14:53

Ma tu hai idea di come sei brava a parlare di emozioni?? Di qualsiasi emozione?? Dalla paraculaggine di Orlando (che è una delizia, si si), alla tensione di Penelope, passando per 'vorrei, non vorrei, ma se vuoi' tenuto saggiamente a bada da entrambi?? Tu sei uno spettacolo, sorella mia, lascia che te lo dica. E questa storia mi si è appiccicata addosso come un francobollo! Complimenti!!! E grazie!! Bacio Am

23/02/09, ore 11:28

Biiiiiii! :3
Una nuova creatura *ama e mette tra i preferiti* :)
Tesoro, sarò monotona ma è veramente carina, l'idea poi è favolosa. Ma, tanto per togliermi la curiosità, Pen è ispirata alla nostra Cee, per caso? :P
Un bacione :*

22/02/09, ore 14:53

Wow, interprete di Orlando Bloom! E poi magari andare da chi ti prendeva in giro perchè hai studiato lingue, dicendo che le lingue non servono, e dire: "Allora?". XD. Bel capitolo, mi incuriosisce molto!

21/02/09, ore 21:56

Okay, sono -di solito- una "lettrice silenziosa" ed è abbastanza raro che io recensisca -sono pessima, lo so :) -. Ma un commentino te lo voglio lasciare, perchè te lo meriti, decisamente. E' davvero splendido, questo primo capitolo. Ho seguito, un po', "in silenzio", le tue altre storie e ti riconfermi in uno stile fluido e divertente. Orlando, neanche a dirlo, da 1000 punti alla storia. E Penelope già la adoro. Perciò non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Fede.

21/02/09, ore 20:14

Sara! Che bello rivederti qui in questa sezione con una storia su Orlando! Pen la adoro già...certo che ha una bella fortuna la ragazza eh? La battuta sulla piant...,pardon, su Miranda è formidabile. E Jon mi sa di uomo fenomenale...XD! Ora nn vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena del Capitano...^__^ Complimenti! Un bacio, Liz.

21/02/09, ore 19:54

Sarè xD Wa, che carina questa storia. Mi piace, zizi. Penny mi sembra una con le palle xD Bel tipino. Aggiorna prestissimo gioia, mille baci, Kiki <3

21/02/09, ore 18:54

Sai già cosa ne penso, ne parliamo da un bel po' ormai.
Potrei ripeterti all'infinito quanto mi piace, ma dubito che ci crederesti. Ma visto che a me di risultare monotona non è che freghi più di tanto, te lo ripeto giusto un altro pochetto. Perché a me piace, piace davvero.
Poi leggerla ora, in questo momento, sapendo già... Fa tutto un altro effetto.
Mia moglie, che donna.
Ti voglio bene tesoro mio. Ma sul serio. Che farei senza di te, eh?!
...
Evita di rispondere sarcasticamente e/o ironicamente alla mia ultima uscita. Tanto ti conosco a te!
T'amo mogliah <3