Lo Specchio Vuoto
di Deline

23/11/15, ore 17:20

Ciao, sono Mony.
Mi piace molto l'idea dello specchio come passaggio magioco tra due dimensioni applicato alle fanfiction. Oltre ad aprire un universo di possibili nuove fanfic è un modo originalissimo per scriverle. Spesso si aggiunge solo un personaggio o si modificano le varie relazione, tu invece porti la nostra realtà e quindi noi, all'interno di Divergent. E' interessante vedere come si comporterebbe una di noi in quel mondo.
Se dovessi decidere sulla base dell'idea suggerirei immediatamente il racconto, ma sono pignola e vado avanti a leggere la storia.
Un consiglio, se posso permettermi. Rifai la descrizione del libro, scrivi una descrizione accattivante come in Twisted Truth e lascia solo una parte sintetica su come è nata la fanfiction.
Complimenti per il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e questo rende piacevole leggerti, viene voglia di leggere subito il capitolo successivo per sapere come va avanti.
alla prossima!

03/11/15, ore 14:55

Ciao
Mi piace molto l'idea di questa storia
Complimenti per il tuo stile di scrittura perchè  rende la storia piacevole e scorrevole
Alla prossima recensione

28/10/15, ore 20:51

Ehi ciao! Posso dirti che hai avuto un'idea fantastica?! È stupenda la cosa che tramite ad uno specchio lei raggiunga il mondo di Divergent! Vorrei poterlo fare anche io!! Poi la protagonista è molto simpatica e tu scrivi davvero meravigliosamente! Ti faccio tanti tanti complimenti e continua così! Il tutto mi sta prendendo sempre di più...chi è l'intrepido che ha catturato l'attenzione di lei? E come se la caverá una volta arrivata lì?? Ti prego, aggiorna il più presto possibile! Non sto più nella pelle di scoprire cosa farà! Un bacione, Alex_001