Il Viaggio de...
di Shenron87

29/10/15, ore 14:01

A quanto vedo i preparativi per il viaggio sono finalmente iniziati. Ti do subito un "Ok" con il pollice per aver fatto abbassare la cresta a Rias e per aver descritto ogni singolo atto compiuto di Kalel per la sua Rias. Hai detto bene, Grayfia di quel mondo non può provare lo stesso amore della madre di Kalel. Domanda ma il viaggio consiste nel potenziare Issei e nello cercare i frammenti di Vitra? Fammi sapere. La ciliegina sulla torta é stata la scoperta che la madre biologica di Kalel fosse viva. Per me ha una sua logica visto che li Kalel non è mai nato pertanto i suoi veri genitori non si sono mai incontrati. Mi erano sorti alcuni dubbi visto che si trovavano in un universo alternativo. É quasi la stessa cosa che é successo in Spiderman quando Madan Web ha mandato Peter in un universo in cui l'uomo ragno era un ricco industriale e non era fidanzato con Mary Jane ma con il suo primo amore Gwen. Li Zio Ben era vivo e vegeto. Perciò ti dico che hai fatto bene. Spero che Kalel faccia un po' maturare Issei perché sta proprio precipitato. Ci si vede alla prox. Bye!

27/10/15, ore 23:05

Ciao shenron , capitolo da paura , cacchio serana e ancora viva......e stato kairos a trasportarla a un iniverso all'altro secondo me....oppure BOOOHH , sono privo di idee , la tua fic mi ha incasinato troppo la testa cacchio >-< .

kurama a quanto pare si dara da fare con le due koneko...buon per lui , la sona "alternativa" credo che prendera un abnorme cotta per kal senza dubbio XD .

Ed infine kal ha sgridato i componenti del gruppo di rias dato che anziche allenarsi per far fuori la brigata del khaos pensano alle cose ecchi XD , vai CON L'ECCHI YEEEAAAAAA .

alla prossima .

27/10/15, ore 22:29

Hola Shen :)
momento, momento, momento, momento....... non lo starai facendo sul serio? Non sarà Lei il demone di cui solo Azazel potrà essere all'altezza (e ora ne immagio anche il perchè U_U )? Acciderboli, ora capisco il suo essere "over9000", questo spiegherebbe ogni cosa, se non il come possa essere ancora viva? Ok che è un universo parallelo, ma Lei dovrebbe essere morta o quantomeno quella del Kalel-universo dovrebbe; e in questo caso quella del pervertito-universo, se esiste, non dovrebbe assolutamente sapere della esistenza di Kal.... What the...? Il capostipite dei Bael non è stato abbastanza chiaro, un banale incantesimo di sostituzione non basta a spiegarmi tutto ciò, spero che nel prossimo capitolo tutto ciò diventi più chiaro. Che poi diciassette anni sono tanti.....
Avevi detto che Kal ed Issei sarebbero andati d'accordo, ma mi pare che volino solo insulti (debosciato, non valeva un miliardesimo di me, ci sei andato giù pesante :D), tra l'altro uniteralmente, perchè Ise è troppo stupido per arrivarci; e non solo con lei, ma anche con Akeno-alternativa e Sona-alternativa sei stato un po' acido ("Parliamo di Akeno? Beh definirla ninfomane in questo mondo è un eufemismo.
E non parliamo di Sona... qui se la tira come se non esistesse un domani."), sicuro che gli ormoni di Kal non stiano persistendo (ahahah questa me l'ha consigliata Angela)? Ammetto però di essermi divertito parecchio a leggere queste cose, per non parlare della sagra delle risse tra famiglie che avevano questioni irrisolte, troppo divertente ^_^
Tornando a cose serie, ecco svelato quale fosse il contratto proposto da Kalel; niente sesso, Issei, mi dispiace per te U_U Potenziare Ddraig (mi chiedo in che modo; d'accordo che ha i poteri di Dio in sé, ma in che modo può migliorare un Longinius?) e riunire le SG di Vritra (userai il metodo Kalel o il metodo angeli caduti? Per non alterare l'equilibrio temporale immagino la seconda....povero Saji D:) in cambio di ospitalità in villa Gremory, dove Venelana potrà controllarlo 24ore su 24; buona fortuna, piccolo Nephilim. Ma Gasper che fine farà? Crescerà come un tenero e simpatico Nephilim, magari senza l'hobby che aveva prima, o verrà dato in adozione all'orfanotrofio per Nephilim smarriti, sempre se lo costruiranno? Ma quanto sono teneri Koneko e Kurama....
Ho già intuito con chi si allenerà Kal, ma gli altri? Stessa insegnante (poco probabile) o vari maestri random? Essendo Tannin già occupato, Angela con chi si allenerà?
Beh, non mi resta che fare i ringraziamenti dei ringraziamenti >.<, grazie a te di scrivere questa bellissima fanfiction; certo che non pensavo di avere questo effetto sugli autori, interessante...... Visto che ci sono, quando hai voglia e tempo da buttar via.....ehm, volevo dire da dedicarmi, potresti spiegarmi bene in cosa consistono il senjutsu e lo yojutsu in DxD? Perchè li confondo sempre con la concezione spiegata in Naruto.
Ora ti saluto, Shen,
Zeph :)