Qualcosa di diverso... per Halloween

Ciao! Storia molto carina e non esageratamente mielosa (per fortuna!). Brava! 🙃
GinevraW

01/11/15, ore 21:37

Ehi, ciao!^^
Conosco le tue storie in cui Ron e Hermione sono protagonisti, mi hanno sempre divertito e le ho sempre trovate molto dolci (quel dolce che non sfocia mai nello sdolcinato che, a parer mio, non è roba da Ron e Hermione). Confesso di essere davvero contenta di averti ritrovato nella sezione Romione, ero alla ricerca di una bella storia su di loro e quando ho visto il tuo nick subito mi sono entusiasmata: "Oddio, io questa autrice la conosco!" :D. È una storia molto semplice, ma ricca di tenerezza e trovo che sia "vera", e credo che sia questo a renderla speciale a modo suo. "Attacco diabetico"? Ma, cara, i Romione sono proprio come li hai descritti qui, in queste poche righe, e loro non sono da "attacco diabetico", semplicemente si amano e lo dimostrano con piccoli gesti, questo viene fuori dalla tua shot. Ho trovato molto carino il fatto che Hermione abbia deciso di sorprendere Ron, e trovo sia giusto che Ron l'accontenti, anche se poi sospira sconfitto... ma tanto alla fine scoprirà che ne sarà valsa la pena. :P Personaggi indiscutibilmente IC, niente da dire.
Tema "romanticismo" centrato in pieno, direi, anche ad Halloween, la notte più tetra dell'anno. Ma ci sono loro e la luna piena. ;)
Spero tornerai a deliziarci con questi slice of life, ci conto! (ehi, "Il Ronaldo in difficoltà" è ancora tra le mie storie seguite :P)
Ti saluto! :D
Alla prossima,
Jess

29/10/15, ore 08:36

Ff molto bella,scritta bene,bellissima trama,inerente al periodo e soprattutto originale.

A presto Federica ☺