Due destini
di Giuliabia

29/11/15, ore 21:00

Un bel capitolo romantico per il finale :).

Un po' di romanticismo davvero ci vuole dopo tanto penare.

Congratulazioni per la tua prima storia, continua a scrivere!

26/11/15, ore 16:41

CHe bel finale. E non parlo solo della scena cinematografica della stazione ma di come hai voluto chiudere,delle ultime due righe. E di tutto il resto certo ma quella frase finale mi è entrata nel cuore.

25/11/15, ore 23:27

Scusami se ho recensito così tardi ma sono stati giorni incasinatissimi.

Il capitolo è stato breve ma ho apprezzato come l'hai sviluppato: il gioco degli equivoci e la lettera che lui trova troppo tardi.

Mi chiedo come mai lui sia andato a Roma e cosa ci sia scritto su quella lettera.

Spero di leggere presto il seguito!

08/11/15, ore 15:07

Certo che Michele me l'hai davvero distrutto!

Sono sincera, un po' losco il suo amico lo era e pure lui viveva un po' ai margini ma non me lo immagino così cattivo e bastardo.

Detto questo però mi è piaciuta molto l'analisi psicologica che Camilla ha fatto dei motivi che l'hanno attratta tanto a Michele, insomma la sua voglia di fuga verso la libertà e quello che ne è conseguito.

Sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra lei e Gaetano da qui, certo lui la ama troppo per fare il sostenuto a lungo ;)

Spero di leggere presto il seguito!

03/11/15, ore 20:13

E hai fatto fuori Michele xD!

Mi sa che hai realizzato il sogno di parecchie fan ;), a me da un lato dispiace un po' perché quasi quasi volevo vedere Camilla che sceglieva Gaetano non solo rispetto a Renzo ma anche rispetto a Michele, però sicuramente questo apre un sacco di scenari interessanti per questa storia.

Per essere la prima storia che scrivi sei brava e scrivi bene, quindi continua così!

31/10/15, ore 10:01

Bellissima storia, complimenti.

Mi ha emozionato molto e vedere Gaetano che cerca di essere distaccato mi stringe il cuore, perché non riesce a essere indifferente con lei. Poi Camilla ancora questa parola "Amico" la devi cancellare dal vocabolario per te la parola amico, quando si tratta di Gaetano, non deve esistere ohhh.

Michele morto forse è l'unico modo per togliercelo dai piedi..
Aspetto il prossimo.
Brava..
Queen89

28/10/15, ore 22:34

Ciao Giulia!

Sono felice di vedere che hai deciso di cimentarti nella scrittura, questo primo capitolo è breve ma ben scritto e mi piace come hai analizzato le emozioni di Camilla e i suoi sentimenti nei confronti di Gaetano.

Analisi con cui concordo in pieno.

Brava, continua a scrivere!