Mai sorprendersi di cosa si può trovare tra le merci di Bodahn.
di Crazymoonlight

Ahahahahah povero Zevran. Devo dire che questa one shot ha una carica erotica niente male, ma soprattutto ti fa sorridere e capire quanta complicità esista tra i due ^^

Allora premetto che appena finito di leggere la tua fafiction ho riaperto Dragon Age, che giaceva inutilizzato da mesi, solo per andare a vedere come reagiva Zevran a mettergli la cintura (io ero convintissima fosse da dare a Leiliana o come hai ipotizzato anche tu ad Alistair). Ma influenzata dalla tua fanfic il gioco mi ha no delusa di più, perché questo tuo scritto mi è piaciuto un sacco.

Non ci credo che è la tua prima fanfiction così, hai descritto tutto in modo molto provocante e sensuale ma senza mai scadere nel "guardone", ti sei mossa sul filo della lama con una sapienza invidiabile. Nota a margine meritano gli arabeschi invisibili, è un'immagine che mi è piaciuta un sacco.
Tutto ha i suoi tempi e non hai né indugiato né corso troppo, massimizzando l'effetto di ogni riga.
Se dovessi descrivere la tua fanfic in una parola direi "equilibrata": la passione si alterna nei punti giusti ai pensieri di Zevran, che risultano sempre IC e anche coinvolgenti (da fare awww); la prima parte nella tenda e la seconda nella radura hanno ritmo simile e insieme molto diverso, l'una il giusto contraltare dell'altra; e Lyna è descritta abbastanza da farsi sentire come una tua creatura, ma non così tanto da non poter riconoscre in lei tratti comuni con i custodi di altri giocatori.

Se proprio dovessi trovare qualcosa da consigliare per un prossimo scritto, ogni tanto compare una frase che non suona proprio liscia, appesantita da avverbi in "-mente" o una costruzione del periodo poco chiara, ma visto il livello generale credo siano più sviste durante la rilettura che veri errori.

"Mai sorprendersi di cosa si può trovare tra le merci di Bodahn" è una delle best ever fanfiction di Dragon Age Origins che abbia mai letto, e visto quanto poche se ne trovano su Zevran (soprattutto di scritte in maniera così deliziosamente piccante) ti devo ringraziare due volte.
Bravissima continua sempre a scrivere così!