Drunks always tell the truth, you know?
di itsuselessbitch_

30/10/15, ore 16:32

...
Dio... ma è una frase bellissima! Ti giuro che la adoro insieme, ovviamente, allo tua descrizione di Harry. Mi piace la visione che ha della sua triste e semplice vita monotona in cui Louis è la sua unica luce.
Per me, dal modo in cui ha risposto ad Harry, Louis è gay ma non l'ha detto a nessuno. Me l'ha fatto pensare quando hanno parlato di ragazze (ma magari sono io completamente fusa e mi immagino le cosa).
Comunque bellissimo capitolo e invidiabilmente senza errori (ti odio per questo sappilo! Perchè la sottoscritta è in grado di farne tre in una sola parola -.-)! Ci vediamo alla prossima!

P.S. Ma le parole in quell'alfabeto a me completamente sconosciuto hanno un significato?

28/10/15, ore 21:05

Ciao. Mi piace proprio come inizio. I Larry sono i Larry, sempre bellissimi, ma ammetto che qui mi piacciono un po' più del solito. Haz soprattutto è così carino nella sua innocenza. Passa inosservato a tutti, ma non a Lou, che è descritto proprio come un ottimo rappresentante d'istituto. Spero davvero che continuerai presto per entrare nel vivo della storia, anche perché scrivi bene, dando spazio all'aspetto psicologico. Ciao ciao.
Lucia.