Charmed: the consecrated
di X_debs

21/02/16, ore 12:48

Ehi, ciao!
Avevo salvato questa storia molto tempo fa nel mio pc e per mancanza di tempo, l'ho letta solo adesso.
Primo, la storia mi sta piacendo molto motivo per cui è davvero un peccato che tu abbia smesso di aggiornarla. Secondo, trovo che riprendere i dialoghi e le situazioni originarie del film sia meraviglioso. E' come fare un viaggio nella mia infanzia. Ahahha no, non sei pazza per aver collezionato tutti i DVD e averli visti e rivisti.
Io putroppo ho solo l'ottavo perché gli altri non li ho mai trovati, ma ho tutti gli episodi della 1 serie fino alla 7 salvati in un hard-disk ahahha
Posso capire che ricevere poche recensioni alla lunga demoralizzi e che forse non hai più aggiornato ed eliminato il 4 capitolo "Potere" per mancanza di idee e tempo, ma spero davvero che ci sia almeno una minima speranza che tu torna ad aggiornare. In caso mi troverai qui a recensire se lo farai e mi faresti davvero felicissima, visto che, guarda caso, gli ultimi due episodi della 5 stagione di Streghe e tutta l'intera 6 stagione è quella che preferisco <3
RIFERIMENTI A CHRIS SONO PURAMENTE CASUALI
Inoltre mi stavo prendendo bene perché alla fine del quarto capitolo lei era stata presa dai Titani, aveva dato sfoggio delle sue capacità e poi, beh, il fatto che Chris cerchi di proteggerla e quei due flirtano... mi sta piacendo troppo. Insomma se non si fosse ancora capito sono una fiera sostenitrice della coppia Alcrhis! <3
E poi, onestamente, non vedevo l'ora di leggere nella storia la parte che hai usato come trama aww <3
Okay, ora vado e tutto il rispetto per i personaggi sarcastici, cazzuti e forti e non per quelli senza spina dorsale e deboli. ti dò pienamente ragione anch'io li preferisco.
Beh, ora vado: dimmi se tornerai ad aggiornare che corrooo subito a vedere! ahaha
Besos
S.

04/11/15, ore 17:37

Ok questa parte l'abbiamo vista tutti nel telefilm sono curiosa di scoprire il ruolo di allyson.
Mi hai incuriosita spero di leggerti presto.

02/11/15, ore 07:27

Bene vai avanti così.
La storia incuriosisce .
Ora la metto tra le seguite .
Spero solo checsia vero che sei affezionata alla tua storia e che aggiornerai non come fanno certi.
Ciao

29/10/15, ore 14:02

Ciao! Anche io sono un fan di Streghe, e proprio come te, lo guardavo a ripetizione... Amo anche scrivere e mi piace molto il suo modo di descrivere le emozioni dei personaggi...Continua così!