La Zona (Completo)
di FreddyOllow

30/05/16, ore 11:08

Tremendamente bello come inizio. Questo primo capitolo trasmette fin troppo bene la desolazione che aleggia intorno alla zona, nonché la fondamentale inutilità dei personaggi in un posto del genere. Come in una perfetta storia di fantascienza distopica o cyberpunk (anche se per il momento questa storia non appartiene ancora a nessuna delle due suddette categorie), non ci sono persone fondalmente buone o cattive, solo persone che cercano di tirare avanti, con i loro difetti e le loro peculiarità, accompagnate da altre che sono fuori di testa e senza meta o semplicemente patetiche nullità.
Cosa succederà a questa sfortunata truppa di soldati adesso, in questa area giustamente dimenticata da dio?

11/02/16, ore 20:48

Bell'incipit per una storia che si prospetta molto interessante. I personaggi sono ben delineati, i dialoghi sono interessanti e per quanto possano sembrare a prima vista un pizzico stereotipati aiutano a calarsi all'interno dell'ambientazione molto rapidamente.

Un paio di consigli:
- Cambia formattazione del testo, io ho avuto difficoltà a leggere in un paio di occasioni.
- Magari Hug potrebbe imprecare in maniera un po' più colorita, più da militare di quel tipo !

Continuerò sicuramente a seguirti :)

10/12/15, ore 20:11

Ottima storia mi sta piacendo un casino, ti stimo parecchio riguardo a questa fanfiction basata su S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl e tutti gli altri titoli! Spero che continuerai ad aggiornare