Imperfetti ma non troppo
di ilaperla

30/10/15, ore 21:05

Okai, non me l'aspettavo!
Sei un genio!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede... Federica accetterà pur di presentarsi al matrimonio con un ragazzo? Oppure penserà alle sue finanze che sono abbastanza scarse?
Ti giuro, mi hai incuriosita tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiornami cara mia!
La tua Ale!
P.s. Sei bravissima come sempre!

30/10/15, ore 20:56

Ciao Ila... che bello leggere questa nuova storia... sto luca morelli mi sta gia antipatico e fosse per me l'avrei gia bloccato. Ti aggiungo alle preferite, alla prossima

30/10/15, ore 18:46

Questi due primi capitoli mi sono piaciuti molto! Sarà che mi immedesimo in Federica, sono un po' sfigatella anche io, sia nell'ambito amoroso che in quello professionale. Anche io come lei odio fare shopping, andare ai matrimoni e alle feste da sola. Un vero incubo!
La storia sembra interessante, e sono curiosa di vedere come va a finire... Ci sarebbero parecchi aspetti da analizzare: perchè Federica non è mai riuscita a trovare l'occasione giusta? Perchè le sue amiche stanno tutte per sposarsi? Come ragionano gli uomini?
Ecco vorrei davvero saperle queste cose, forse posso trarre qualche spunto da questa storia.
Hai uno stile piacevole, la storia scorre piacevolmente, hai già perfettamente inquadrato la situazione della protagonista, il suo carattere. Le sue amiche vip che cercano di aiutarla, ma la mettono ancora di più in imbarazzo.
Mi piace. Davvero.
Continua a scrivere, io ti seguo!
un bacio
Aranel

29/10/15, ore 19:28

Eccomi sempre presente!
Finalmente ti sei decisa a pubblicare qualcosa!
La felicità!
Già mi piace e siamo solo al prologo! Sono contenta che ti sei buttata, proprio il giorno del tuo compleanno!
Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà la nostra cara Federica!
Ti voglio bene <3
La tua Ale <3