A beautiful disaster
di StormLight94

09/03/16, ore 23:32

Complimenti. Bella questa AU. Mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di Sheldon che sembra sempre in bilico tra sembrare un classico ragazzo stronzo e un genio tormentato.
Quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo!

09/03/16, ore 13:03

Adoro questa storia, è meravigliosa.
Ogni capitolo è migliore del precedente e l'idea è originale. È così strano e emozionante vedere sheldon con questo carattere.
Mi dispiace solo che non venga aggiornata da così tanto

01/11/15, ore 12:24

Ciao. Ho adorato questo capitolo, soprattutto perché è bello lungo e ricco di avvenimenti.
La situazione tra Sheldon e Amy a quanto pare si è complicata ancora di più, soprattutto ora che Amy sta ufficialmente insieme a Raj.
Sheldon ovviamente non la prende molto bene e cerca in tutti i modi di essere felice per entrambi ma non ci riesce e nonostante voglia cercare di rimanere suo amico entrambi stavano per fare un casino, non oso pensare a cosa fosse successo se avessero continuato, anche se una parte di me voleva che andassero fino in fondo in camera da letto. Ma, come è giusto che sia, per compiere questo passo, innanzitutto Amy deve fare chiarezza su chi vuole davvero, Sheldon o Raj.
Ovviamente ora sono curiosa di sapere come si susseguiranno gli eventi.
Complimenti ancora per il capitolo. Baci.

30/10/15, ore 12:40

l'unico aggettivo giusto per descrivere questo capitolo immenso è bomba.
È stato un susseguirsi di eventi assolutamente epici, questa volta ti sei davvero superata.
Questa recensione mi sembra inutile farla perché sono davvero colpita da tutto ciò che è successo è stata come una doccia fredda.
Sono felice che il capitolo É stato praticamente dedicato a sheldon e amy quindi l'ho letto proprio con piacere gioia e sono stata colpita quando sheldon per una volta per tutte ha parlato a quattrocchi con amy per chiarire e spiegargli bene tutta o meglio quasi tutta la situazione ed ho adorato il suo atteggiamento sincero e provocatore allo stesso tempo,caratteristiche che gli calzano a pennello.
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere come si evolvono le cose trai i due dati questi caldi e sconvolgenti eventi che mi hanno lasciato per tutto il capitolo sbigottita
Un bacione a prestissimo ti supplico

29/10/15, ore 22:21

Ciao cara!
Che dire, ne è valsa decisamente la pena aspettare, ho letto il tutto con un misto di ansia, curiosità e una faccia incredula in certi punti.
Che Amy si mettesse con Raj l'avevo capito dalla fine dello scorso capitolo, ma si capisce che ci sta perché lo vede come una sorta di ancora di sicurezza e non perché ne va matta.
La situazione ha preso una piega assurda, davvero!
Amy è arrivata al punto della sua vita in cui comprende l' "attrazione fatale" e senza saperlo non riesce a farne a meno.
Ha sempre criticato le ragazze che tradiscono o che cedono al fascino di Sheldon, finendoci subito a letto insieme, eppure ora si è (quasi) comportata come loro, anche se ovviamente ci sono sentimenti profondi in ballo.
Ero davvero incredula nella scena nella camera di Sheldon, credevo si sarebbero baciati, non che andassero quasi fino in fondo e che a iniziare il tutto sarebbe stata Amy (anche se, diciamolo, le parole di Sheldon sono state piuttosto esplicite e intriganti xD).
Da fangirl ho quasi urlato, ma ora so che sarà tutto un casino. Nessuno dei due dirà nulla, ma temo si scopra attraverso altri mezzi.
Mi dispiace per Raj perché già è stato tradito...
Penny e Leonard sono carinissimi ma temo che Mindy sconvolga le carte in tavola. Magari però grazie a lei Penny aprirà gli occhi, voglio vederla gelosa! :D
Che dire, non so cosa dirti per farti capire quanto abbia adorato questo capitolo, i miei complimenti non sono sufficienti! <3
Aspetterò con ansia un altro capitolo-bomba ehehe :D
Baci, a presto!
milly.