Riprendermi il mio ragazzo
di Spensieratezza

13/11/15, ore 02:02

Oddio! XD già conclusa? Non sono abituata alle tue storie che si concludono i pochi capitoli! Ahahahahahahah! XD sono  davvero contenta che Justin sia riuscito a volare di nuovo a New York in velocità e che Brian fosse ancora lì ad aspettarlo! <3 è inutile che brian faccia tanto il duro, come sempre! Ormai sappiamo che è innamorato perso del biondo e non può fare a meno di lui! <3 chissà che, effettivamente, riescano a coronare il loro sogni d'amore! <3 mi è piaciuta questa ff! Alla prossima! Ciao ciao XD

13/11/15, ore 00:27

Ciao lilyy, mi piace Brian che "legge" nel pensiero ed interrompe Justin baciandolo ahah!!! Dopo aver fatto l'amore arrivano le confessioni e Brian che dice che voleva sposarlo e che è stato Justin ad essersene andato è troppo forte...Così come Justin che dice a Brian di andare in giro per il mondo ma insieme....Eh sì "mai più separati" invece del "per sempre" è meno noioso ahah!!! Happy ending fiabesco ci sta tutto dopo aver visto l'ultima puntata!!! Spero che "intaserai" questo fandom presto e tanto.....Alla prossima! Un bacione. Cristina

13/11/15, ore 00:00

Carina e sì, un po' fiabesca, ma chi se ne importa! ^^
Quello che però pesa un po' è la mancanza di descrizioni: così, la storia dà l'idea di essere stata scritta di fretta, che volessi arrivare alla fine, a scrivere il lieto fine, e per farlo hai sacrificato tutto il contorno.
Il mio consiglio, quindi, è di curare un po' di più lo stile, arricchire la narrazione e non sottovalutare i dettagli (dici che sei rimasta volutamente vaga su come Justin sia tornato, ma spendere due parole non sarebbe stato male: ci sono frequenti voli tra Pittsburgh e New York, ci sono treni, ci sono pullman).
Occhio quindi a non sottovalutare nulla, quando scrivi.
In bocca al lupo per la tua prossima fanfiction! ^^

12/11/15, ore 21:43

Ciao!:) guarda a me la storia è piaciuta molto;) anche se magari il finale è un po' fiabesco come hai detto te (ma ormai capisco che è nel tuo stile quindi...;)) ma per loro almeno una volta un happy ending più leggero e molto romanicone ci sta bene davvero:):)
ciao!:)

06/11/15, ore 01:49

No, ti prego, non puoi farmi questo...spero proprio che i due riescano ad incontrarsi! Questo è quello che accade sempre quando i due amanti sono lontani e uno vuole fare una sorpresa all'altro...credo che sia una cosa alquanto frustrante! -.- è stato bellissimo leggere di come Justin sia riuscito a ritirare brian alla perfezione, come se lo avesse sempre davanti, ma l'amore guida la sua mano e il moro è stampato a fuoco nella mente dell'artista in tutti i suoi minimi tratti! <3 spero davvero che i due riescano ad incontrarsi! Alla prossima! Ciao ciao XD

05/11/15, ore 23:43

Ciao lilyy, Brian và a New York per vedere Justin ma non lo avvisa per paura di rovinare un eventuale divertimento del biondo e rimane colpito dal trovare un suo ritratto abbellito! D'altronde Brian è impresso nella pelle di Justin e quindi il pittore è sempre ispirato da lui! Nel frattempo anche Justin và a Pittsburgh per fare una sorpresa a Brian e per riprendersi il suo anello di fidanzamento, che delusione non trovarlo e sapere da Michael che Brian ha fatto lo stesso. Comunque Brian geloso mi piace e pure il suo sarcasmo quando alla porta dice "sono io l'amore della tua vita, sono quello che hai scelto di non sposare" ahah!!! Riusciranno a vedersi oppure ognuno tornerà a casa deluso? Al prossimo capitolo. Cristina

05/11/15, ore 19:20

Mmm potrebbe essere carino (anche se ho letto già una ff su QaF in cui accade la stessa cosa), ma la forma rovina un po' le intenzioni: occhio alle ripetizioni e a non contraddirti (non puoi dire che un disegno è in bianco e nero e poi soffermarti sul rosso e sul verde).
Ti suggerirei anche di curare un po' di più le descrizioni.

31/10/15, ore 02:47

Ok, devo confessare che temevo di gran lunga peggio...siccome conosco il tuo stile e so quanto ti piace il fluff è la dolcezza, temevo che saresti andata ooc soprattutto con Brian che è proprio il contrario della dolcezza! XD invece mi sono stupita, perché, effettivamente, hai fatto comportate Brian proprio come si comporterebbe nelle stesse circostanze! XD mi è piaciuto come inizio! Brian ormai è rimasto incastrato! Non può assolutamente togliersi dalla testa il suo Raggio di Sole! E anche Justin sembra avere qualche problema a New York senza la sua 'musa ispiratrice'! XD è il momento che Brian Kinney si compirti come Brina Kinney! Deve andarsi a riprendere quello che vuole! XD alla prossima! Ciao ciao XD

30/10/15, ore 23:46

Molto carina. Mi piace l'idea di Brian che, dopo un po', rimane solo "a guardare" e di Michael che lo sprona a raggiungere Justin a New York.
Tutto sommato lo trovo verosimile. ^^

30/10/15, ore 23:40

Ciao Lilyy, "guardare e non toccare, non è poi così male" questo è il nuovo pensiero di Brian alla vista dei ballerini di lap dance perché gli manca Justin!
Fortunatamente la lingua lunga di Michael, dopo avergli fatto la predica, si lascia scappare che Justin non riesce a disegnare nient'altro che lui perché pensa solo a lui!
Quindi perché perdere entrambi l'amore ed il lavoro? Nonostante Brian risponda fottiti al suo migliore amico pensa già di prendere il primo aereo in partenza per New York e raggiungere Justin così finirà con le sue paranoie e paura di trovarlo con un altro ed essere cacciato a pedate! Quei due sono troppo orgogliosi e rischiano sempre di soffrire e crearsi un mucchio di problemi inesistenti! Bravissima. Cristina

30/10/15, ore 23:12

Se questo è il sequel di "Niente saluti" che, se ricorderai, non avevo propriamente apprezzato... beh, complimenti! Mi è piaciuta molto la scena tra Brian e Michael e questa volta i ruoli sembrano invertirsi: è Michael a spronare Brian e non viceversa, come spesso succedeva. E meno male che il suo migliore amico ha agito così - a me Michael non è mai particolarmente piaciuto, lo ammetto, ma ssshhhh lol -, mi è piaciuto tantissimo!
Se sei romanticona tu, beh, nella sottoscritta ne ritrovi un'altra, di romanticona! Adoro l'angst da morire, ma non disdegno per niente fluff e romanticismo, anzi: se fatto e scritto bene, ben venga, oh u.u Certo, magari qui Brian non era IC al massimo, ma anche nelle mie stesse fanfiction è capitato... e poi, un cambiamento l'ha subìto, come si è chiaramente visto nella S5, con la dichiarazione d'amore e la proposta di matrimonio, quindi è tutto okay (?). Ah, pensa che sono talmente romantica che nella mia testa si è accesa l'idea malsana di scrivere persino una ipotetica sesta stagione, mentre tu una post 5x13... dici che siamo malate gravi di queerasfolkite? xD E, ora che ci penso, se c'è un'altra cosa che ci accomuna è il fatto che ci innervosiamo se qualcuno legge le nostre storie, gli piacciono, le mettono fra i prefereti/seguiti/quelcheè ma oh, col cavolo che ci lasciano una recensione di, chessò, due righe >.< Che vi costa spendere due minuti della vostra vita a dirci quello che pensate di ciò che scriviamo?! ç___ç
Bel capitolo, complimenti! Un bacio, -Martina-.
P.S.: sì, sono la stessa persona che tempo fa, ahimè, ti ha lasciato una critica - così come ti ho scritto all'inizio di questa recensione - e no, non sono bipolare e non soffro di sdoppiamento di personalità, ergo, sono sempre la stessa identica persona anche se qui sono decisamente più allegra xD
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 11:16 pm)

30/10/15, ore 17:00

Finalmente mike fa la cosa giusta cioe aiutare il suo migliore amico a fare la cosa giusta !amo i britin grazie xskrivere su di loro kiss kiss