TMNT apnea
di opheliagrimm

01/11/15, ore 02:53

Salve cara opheliagrimm, trovo che la tua idea sia molto interessante, ho visto vari concorsi qui su Efp, e anche su Wattpad, e trovo che sia una cosa davvero stimolante, comunque vorrei parteciparvi, c'è una data di scadenza?
Le informazioni da te richieste sono:
Username: I LOVE RAPH
Fic: We Are Brothers
Baci,
I LOVE RAPH

31/10/15, ore 18:25

Ciao Opheliagrimm!
Trovo la tua idea molto interessante e mi ritrovo perfettamente con le tue idee.
Non ero sicura di voler partecipare perché non credo di scrivere ancora molto bene, ma infondo partecipare e sapere cosa ne pensa una mente esperta potrà solo aiutarmi a migliorare, no?
Username: Will of Love
Titolo della fic: Nell'altro mondo
Cerco di inviarti la storia il prima e possibile. Baci Will of Love/Marty! ;*

31/10/15, ore 13:12

Hello!
Sono Helen, piacere di conoscerti!
Innanzitutto, ottima idea, ricevere consigli da altri autori con più esperienza è una cosa ottima, e io accetto sempre critiche costruttive per migliorare.
L'avevo letto ieri questo concorso, ma ho atteso perché volevo ragionare su quale storia inviare.
È stato un dilemma peggio di Amleto (t.v.b. Shakespeare. T.V.B.) ma alla fine ce l'ho fatta!

Eccoti la "scheda":

Username: _Abyss_
Titolo fanfiction: Destruction

Baci!
Helen
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 10:24 am)

31/10/15, ore 12:39

Salve, questa idea mi piace molto. Avevo visto un concorso simile pure in un altra categoria di EFP. Non avevo partecipato, ma per questa partecipo.
Username: Duz_Machine_84
Fanfiction: I need you
Baci
Duz_Machine_84

(Recensione modificata il 31/10/2015 - 12:40 pm)

31/10/15, ore 12:01

Ciao ^-^
Allora, trovo l'idea del concorso molto interessante, quindi volevo mandarti una mia storia:
Username: Zoey Charlotte Baston
Storia: Grow Up
Baci
;*
Zoey

30/10/15, ore 22:14

Ehilà, Ophelia, qui Scarlet! Apprezzo molto questa tua iniziativa e la chiarezza con cui l'hai esposta e vorrei prendervi parte con una oneshot su un mio personaggio originale (ovviamente interno al fandom di TMNT e strettamente correlato alle tartarughe): User: AngelOfScarletMoon Fanfiction: "Sunlight on the Rink" Spero che questo progetto riscuota l'interesse che merita. P.S.: c'è una scadenza?

30/10/15, ore 19:12

Hey, trovo che la tua idea sia davvero interessante e stimolante! Trovo che sia un gran bel principio il tuo, confrontarsi con altri autori può essere davvero di aiuto. E visto che hai esperienza come giudice letterario anche meglio.
Vorrei partecipare con una oneshot, metto ciò che viene richiesto di seguito:
Username: Dihe
Fanfiction>Oneshot: You've been gone for so long
Quindi aspetto il tuo segnale per inviarla, spero l'apprezzerai e mi darai consigli utili per migliorare.
Baci,
Dihe