Can't sleep love.
di Inheritance

25/05/16, ore 07:01

Mi é piaciuta molto: Semplice, dolce e fluente.
Erik é un dormiglione irrecuperabile e Charles é pur sempre Charles, bello e dolce come solo lui sa essere

14/02/16, ore 18:19

è fantastica, li adoro!
è una ff leggera ma non banale, e a mio parere rende molto bene il carattere dei protagonisti, e persino dei personaggi secondari, per quello che appaiono. amo quest'Erik strafottente ma comunque profondo, e il "caso" che l'ha portato a conoscere Charles, anche se ho virtualmente facepalmato ogni tre righe!
mi sono davvero divertita a leggerla, complimenti
S.

08/12/15, ore 10:26

Ciao
premetto ch mi sono divertita moltissimo a leggere questa fan fiction, dato che sei riuscita a creare situazioni  buone dal punto di vista narrativo, oltre che divertenti. Particolarmente carino il finale, che riprende il tema della storia. Trovo azzeccato anche il punto di vista che hai usato.
A presto
ciaoo
winterl Lover 97

31/10/15, ore 23:25

Ciao!!! ^---------^

Bellissima e meravigliosa one-shot! Dico davvero! XD ahhaha Erik che si addormenta spesso durante le lezioni, eh? XD che dormiglione u.u. Ad ogni modo come hai reso e descritto i personaggi sei stata veramente molto brava!! **. CHarles è così tenero e coccoloso ed Erik..bhe... sempre il solito. MA noi piace così com'è...perciò... ci basta XD.hahahah. schezo! XD. Comunque ti faccio i miei complimenti! Bellissima e meravigliosa *.*. Scusami per lo sclero e la pessima recensione..mi farò perdonare la prossima volta! ;).
un abbraccio, un bacione grande.
franny
:*****

31/10/15, ore 10:12

È sempre una bella sorpresa trovarsi a leggere una Chrles/Erik. Ancor meglio se si tratta di una AU e infinitamente piacevole scoprire che è una university!AU (che sono fra le mie preferite). Inoltre, è scritta davvero molto bene, è dinamica e divertente, sebbene mantenga di Erik quel lato noir e poco festoso. Ho trovato che i personaggi hanno mantenuto tracce degli originali e l'ho apprezzato davvero tanto!
In conclusione mi è piaciuta molto e spero che non resti l'unica cherik che scrivi, ma che magari tornerai con qaulcosa di nuovo.
Grazie infinite per averla scritta!

30/10/15, ore 19:48

Primo sei una persona orribile perché mi hai fatto piangere mezz'ora per la dedica ed un altra mezz'ora per il titolo.
Detto questo mi sono innamorata del tuo Erik: di come pensa, di come parla e di come si relaziona con gli altri personaggi. Personaggi che fanno una piccola comparsa ed in alcuni casi vengono solo citati. Battiti d'ali che mi hanno emozionato per il loro essere così pieni di riferimenti, così pregni del canone.
Una menzione speciale ad Emma per essere la migliore amica più stronza della storia ed un'altra menzione speciale a Charles che avrà detto qualcosa come tre parole in croce ma che erano così perfette da farmi commuovere.
Tutto ciò é bellissimo e basta.
Ti voglio bene 💚
Lori 💚💚