Then whoosh went the wind, and out went the lights…. (A Halloween tale)
di Curleyswife3

26/11/15, ore 08:34

Bravissima Hai scritto una bellissima storia ambiantata nella notte più spaventosa dell'anno,  in cui gli spiriti dei morti si aggirano sulla terra, e brava a mettere il povero Marin a credere di essere l'unico sopravissuto della base e caricare i volti dei tecnici della dottoressa dei compagni con segni di morte e sicuramente vedere  la donna che ha sempre vicino morta e quanto alla fine gli hanno augurato buon Halloween lui Marin li avrà mandati tutti dico tutti a a quel paese e io sarei d'accordo spaventarlo fino a quel punto sono stati tutti crudeli nei suoi confronti, scoppiavano dalle risa, ma la storia era simile alla storia dei 10 piccoli indiani e tu  5 zucche.
Comunque continua cosi scrivene ancora che io le leggo e le tengo come un tesoro.
Bravissima

10/11/15, ore 23:11

Me la sono letta tutta di un fiato, e considerata l'ora, il mese di novembre (morti, post halloween e compagnia bella!!), silenzio a casa e atmosfera dormiente...insomma, nella parte centrale del secondo capitolo ho avuto un po' di scosse da brivido!
insomma, potrei avere diffiicoltà a girare al buio per casa ora!!! ;)
Molto carina, geniale quando cattiva! Povero Marin, ma bravi gli altri, lui arrogante dal primo giorno in fondo. Gli sta bene!!
Scrivi davvero molto bene, brava proprio!
Come ti è già stato scritto, aspettiamo una long seria, sicuramente sarebbe notevole..
PS: io pure vado per i 41....... noi di Baldios e Georgie, ecc..... ;)

01/11/15, ore 11:19

Lazzarona!
Io ho ormai una certa età (vo per i 43) e te mi fai venire gli infarti... per poi dire soavemente che era tutto un colossale scherzo (molto ben ordito, eh)?
A quel povero Marin sarà venuto un coccolone!
Comunque sia, la storia è molto simpatica e ben orchestrata: al di là della trama, che mi è piaciuta molto, debbo dire di apprezzare moltissimo pure il tuo modo di scrivere.
Sappi che attendo da te una long su Baldios dai toni seri: secondo me saresti in grado di scriverne una molto pregevole.
Brava davvero!
Lou

31/10/15, ore 14:22

0__0

questa che vedi è la mia espressione.

Che cavolo sta succedendo? Povero Marin, quanti spaventi e tutti insieme! Spero che ci sia una spiegazione per tutti questi strani e truculenti accadimenti!
Ormai la base spaziale è un po' la sua famiglia e, sebbene si atteggi a duro, Marin si è affezionato all'équipe di scienziati e di co-piloti del Baldios. Soprattutto, secondo me lui si è affezionato alla Quinstein ed a Bannister, che considera un po' come delle figure genitoriali. E la povera Jamie...
Complimenti per l'ottimo scenario da te evocato, ricco di suspence e molto ben rappresentato: mi è parso di vedere di persona tutte queste scene!
Allora attendo l'epilogo di questa minilong molto ben scritta e ben ambientata!
A stasera!
Lou

31/10/15, ore 14:10

Uffa che caratterino ha il nostro fatalone alieno!
Va bene che noi Terrestri a volte siamo ben strani, ma dico... era proprio necessario reagire così? Anzi, gli hanno spiegato le origini di questa antica ricorrenza...per cui non volevano farlo sentire escluso!
Trovo che tu abbia fatto un ritratto di Marin molto calzante, che in questa fan fiction risalta ancora di più: spesso Marin ha queste reazioni nervose... non è che sia un mostro di simpatia eh. Se non fosse così bello ed eroico lo mandarebbero tutti a quel paese.
Penso che tu abbia davvero un bello stile e che ci scriverai ancora delle belle storie in cui potrai sfoderare tutte le tue potenzialità come autrice.
Complimenti.
Passo al prossimo capitolo!