Come apprezzare i vuoti di memoria e riempire quelli fisici
di Itsamess

Innanzitutto ciao :).
So che la one-shot l'hai scritta tempo fa, ma io ho avuto il piacere di leggerla solo adesso.
Ammetto di non aver seguito molto Heroes, ma se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta di questa serie tv sono la coppia Peter/Claire -nonostante siano parenti (il che per me scoprirlo è stato un vero shock, come per molti altri vedo).
Mi chiedo come nessuno abbia recensito questa storia in cui ho trovato un Peter terribilmente dolce, innamorato e purtroppo anche disperato da questo amore impossibile da voler addirittura cancellare il ricordo di Claire dalla sua testa (cosa che ci fa capire che lei è sempre nei suoi pensieri). Mohinder che poi ha ovviamente ragione, come sempre del resto...
Beh, che dire: è davvero molto bella, scritta bene e senza errori (o almeno io non li ho notati).
Ho letto anche le altre due one-shot su Peter e Claire, perciò complimenti ;). Mi auguro che un giorno, magari e se ne avrai voglia, continuerai a scrivere su di loro.
Ovviamente non è colpa della parentela se questi due non possono stare insieme, ma degli sceneggiatori che ci provano sempre un sadico gusto a vederci soffrire dietro lo schermo u.u. Va beh, opinioni mie personali che non c'entrano nulla con la recensione.
Ancora brava, un bacio e a presto ;)
_amoremio99