Le due dee
di kamy

05/12/15, ore 05:41

Ciao^^
Allora, storia carina, soprattutto l'idea da cui sei partito/a. Mi piace molto come l'hai resa, nonostante gli innumerevoli errori di battitura/distrazione. Sullo stile ti faccio solo un appunto: cerca di rendere il dialogo più scorrevole, a volte non capivo bene chi parlasse. Ma a parte questo, non saprei che altro farti notare^^
Ora passiamo al perché del mio voto "negativo". La verità è che, leggendo, ho visto tanto potenziale per niente sfruttato.
Ti sei limitato/a a riportare le due righe da cui sei partito/a su una scala più grande, senza farlo poi così bene, stilisticamente parlando. Il tuo stile è ancora acerbo, manca di qualcosa, di tante cose, ma non è una colpa, anzi, è un invito a fare sempre meglio.
Tornando al potenziale non sfruttato...credo manchino l'originalità, la riflessione sulle conseguenze della scelta di Afrodite, la risposta seccata di quest'ultima quando Atena definisce "fare l'amore" una cosa facile. Mancano tante cose che renderebbero questo pezzo memorabile e credo che ti basterebbe un nonnulla per sistemarlo. Spero accetterai questa critica, che vuole provare ad essere costruttiva^^
Un saluto,
Mitrion.