Cadet Days
di Larathia

02/06/16, ore 13:52

Ciao. :)
E così siamo giunti alla fine di questa bella raccolta, con Zell che ottiene anch'egli un GF come fece Squall nel primo capitolo.
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti sia all'autore/trice originale per la storia sia a colei che ci ha permesso di conoscerla tramite il proprio lavoro di traduzione. ^^
Alla prossima, ciao! xD

08/05/16, ore 21:50

Ciao. :)
Ecco un'ipotesi di come siano 'nati' sia il nuovo outfit di Squall che il ciondolo che porta al collo. Chissà come ci sarà rimasto poi Seifer, nel vederlo coi suoi nuovi abiti! xD
Magari ha reagito come Zell, che quasi si strozzava, ahaha! xDDD
E abbiamo anche potuto vedere uno Squall 'ladruncolo'... alleggerire i portafogli dei suoi aggressori O.O ma questi ultimi se la sono cercata! ^^'

01/05/16, ore 15:31

Ciao. :)
Questo capitolo mi è sembrato 'collegato' al precedente, e qui Squall mi stava facendo seriamente paura! O.O
Non lo facevo così manesco con le altre matricole, anche se leggendo la sua 'versione dei fatti' si può infine capire (almeno in parte) il perchè abbia reagito in quel modo.

26/04/16, ore 21:52

Ciao. :)
La prima 'missione' al di fuori del Garden... non mi aspettavo una simile carneficina! O.O
Sarà anche per questo che in seguito Squall diverrà la persona fredda e scostante conosciuta nel gioco? Ok che lo è sempre stato, ma...
Davvero, ho trovato il capitolo veramente intenso! ^^

16/04/16, ore 22:52

Ciao. :)
Ecco che ci hai 'presentato' il momento in cui le matricole scelgono le proprie armi... sembra che Squall e Seifer, facendo la stessa scelta al riguardo, abbiano come accentuato la loro rivalità, o almeno è questa la mia opinione. ^^
Ed ecco così come i due diventarono 'compagni' allenamento, oltre che acerrimi rivali!
Ok, ti saluto. Alla prossima! xD

06/04/16, ore 23:17

Ciao. :)
Ecco spiegato come Squall e Zell potrebbero essersi conosciuti ai tempi in cui erano ancora delle matricole. In effetti la Square non si è mai degnata di farcelo sapere... ma trovo questa versione dei fatti davvero molto plausibile. ^^
I personaggi sono descritti benissimo, complimenti! :)
Ti dirò, quando ho letto la frase finale del capitolo ho pensato subito 'Ti sta bene Seifer'! Per i miei gusti ha provocato un pò troppo, e ha così ricevuto 'pan per focaccia' da Squall... un bel gancio sul muso! :P
Ok, ti saluto. Alla prossima! xD

03/11/15, ore 14:08

Ciao. Bella l'idea di illustrare come sarebbe potuta essere la vita di Squall al Garden prima della sua promozione! Questa raccolta si promette proprio interessante. Complimenti sia all'autrice della fanfiction sia a te che col tuo lavoro di traduzione permetti di conoscere tale storia in italiano. A presto! =)