Dolcetta o scherzetto?
di Yutsu Tsuki

03/11/15, ore 07:20

Alla fine mi sono ridotta a leggerla alla fermata dell'autobus...
Mia cara, perché dici che questo genere potrebbe non piacermi? Ti assicuro che invece mi piace eccome! Anche se di mio scrivo quasi solo scemenze e robetta leggera, apprezzo molto gli scritti di chi si discosta dalla mia personale consuetudine.
Lo stile mi garba non poco, rende bene sia l'idea che l'atmosfera. In più, la narrazione ha la cadenza giusta per far entrare il lettore in empatia con la beota protagonista di questa shot.
Ti confesso, però, che durante la lettura mi sono chiesta più volte perché tu abbia voluto includere la presente nel fandom di Dolce Flirt anziché farne una storia originale. Poi ho compreso: una deficiente simile non può che essere la Dolcetta. :'D
Rinnovo i miei complimenti al riguardo e anche sul resto della shot. È una lettura diversa dalle solite ed è molto interessante. Ciò conferma ancora una volta come tu sia in grado di muoverti e spaziare tra un genere e uno stile sempre differente.
Un abbraccio! :*
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 12:37 pm)

02/11/15, ore 12:06

Ciao come hai detto tu il titolo è semplicemente geniale XD Però devo ammettere che proprio dal titolo non mi sembrava una storia paurosa e invece aprendola sono rimasta colpita,hai fatto un ottimo lavoro sai? Mi piace davvero tanto che hai usato un linguaggio pieno di dettagli e fidati la storia magari per te non è paurosa ma a me ha messo ansia soprattutto immaginare come si sentirebbero i personaggi alla morte della stupenda,meravigliosa,fantastica,dolce,intelligente,simpatica e ficcanaso di dolcetta... Bravina ti meriti un applauso *clap clap*