Stealing candy from a baby
di Pendragon

01/11/15, ore 13:59

MA AWWWWWWWWW.
Se non mi conosci, mi presento: Sono WritingAbouDreams ma il mio vero nome è Anna (chiamami come vuoi) e sono qui per reensire! (ma va')
Sebbene sia il primo Novembre, ed Halloween sia stato ieri, ho deciso di leggere questa ff!
È davvero bellissima, come un'altra tua OS Solangelo, che ho letto!
Amo come questo fandom sta letteralmente sclerando per i miei piccoli Solangelo, anche perché credevo di essere l'unica a Shipparli, AHAHAHHAHAH (Dato che io, ovviamente, cago le coppie meno cagate all'interno dei Fandom)
Per non parlare della piccola Bianca che è semplicemente adorabile *.*
E vogliamo parlare di Will, o meglio dire il nostro scienziato pazzo, che le ruba le caramelle? XD
Vabbè, mi hai fatto morire a quel pezzo, AHAHAHHAHAHA.
Ora vado a leggere altre ff solangelo (mi sto drogando di loro)
A presto
Un bacio
-WritingAboutDreams

01/11/15, ore 00:01

Ciao! Da quanto tempo! Questa storia mi piace molto, sono morta dalle risate non so quante volte. Non vedo l'ora di leggere anche gli aggiornamenti delle altre storie. A presto.
Baci Miky

31/10/15, ore 21:43

Oddio. Oddio. Oddio.
Posso dire che mi hai migliorato la serata?
Consideriamo che Halloween non è tra le mie festività preferite - a differenza tua LOL -, sono un fanatica del Natale, in realtà, quindi avevo deciso di finire di guardarmi la quinta stagione di SPN (mi manca un episodio!) e magari rimettermi al passo con Doctor Who, questa sera.
E invece vado a sbirciare su EFP e vedo che hai postato qualcosa di nuovo. LA GIOIAAA.
Tu, ragazza, sei una delle tante medicine contro il mio maiunagioia costante.
Mi son sentita devvero meglio, leggendola. Considera che ho passato il pomeriggio a bazzicare tra Tumblr e Ask e mi sono anche arresa all'idea di pubblicare una robetta su Halloween - una Superwho-barra-kid!fic-barra-Tenrose-barra-qualcosaltro ma non te ne può fregar di meno XD e a far finta di non esserci, in casa, quando un paio di mocciosi mi venivano a bussare alla porta (fortuna che c'era mia sorella ad occuparsi del problema-caramelle).

Ma bando alle ciance e cianco alle bande!
Spieghiamo come maaai questa meravigliosa fanfiction ha riempito il mio tenero cuoricino da fangirl di gioia, dopo una giornata di costante maiunagioia.
Innanzitutto, è una Solangelo. Io li amo, quoi due.
Sono la doooolcezza. Non li avevo mai immaginati come genitori, prima d'ora. Da sposati, sì. Con una bimba, no. Però, appena ho letto il nome della bimba - Bianca - mi son resa conto che, se ci avessi pensato, a Nico e Will come genitori, dico, sarebbe stato quello il nome che le avrei assegnato alla dolcissima bimba Di Angelo-Solace.

Poi i costumi. I costumi.
Credo di avere una specie di Tumblr installato nella mente. Ho scritto tra i tag #solangelo #parent!au #halloween #nightmarebeforechristmas e #madscientist e BUM fanart che appaiono nella mente e mille pensieri su quanto devono essere cucciolosi Nico e Bianca *si ferma un secondo per via della dolorosissima sensazione che le provoca sentire quei due nomi insieme* *prende fiato*... sì, insomma Nico e Bianca vestiti come i personaggi di uno dei film più belli di Tim Burton! (perchè non sarò una grande fan di Halloween, ma di Tim Burton sì!).
E Will... Dio, come lo immagino bene come scienziato pazzo... un adorabile scienziato pazzo. Giàgià.

La doooolciosissimissimità del finale.
Dio.
Dio quanto sono dolci.
Ora.
Ci sei tu, e il tuo stile così perfettoperciso e adorabile che rendi l'atmosfera così fluff.
Ci sono quei tre monelli, descritti così perfettamente. (Perché dai, saranno adulti, ma hai conservato benissimp i loro bellissimi caratteri).
Non voglio fare la sentimentale o roba del genere. Io sono dura come la roccia! e poi piangi davanti a L'addio di Rose e il Dottore. Taci, coscienza! E, poi, tutti hanno pianto davanti a quell'episodio!
insomma, stavo dicendo... oltre alla felicità che hai regalato a questa meravigliosissima ship, che di felicità se ne merita A VAGONATE, io ci vedo anche una meravigliosissima famiglia.
La dimostrazione che, porco lo schifo - si scusano i francesismi della sottoscritta -, qualsiasi famiglia, qualsiasi tipo di famiglia può essere felice e dare felicità ai propri figli.
Ora.
Ci stavo pensando in questi giorni. E questa fanfic è una delle prove che, dannazione, per una volta ho ragione! Noi ci ridiamo e ci scherziamo scleriamo come matte su. Ma io ci vedo molto molto di più.
e che forse siamo più mature noi, che vediamo felicità in qualsiasi genere di famiglia, che qualche decerebrato rimato al diciottesimo secolo che non sa pronunciare correttamente la parola Tumblr (esperienza personale LOL).

*abbraccia fino a strangolare*
grazie ancora <3
Elros

31/10/15, ore 21:07

Aw, ma che tenerezza!
C: S! Almeno presentati, orsù.
S: Va bene, Coscienza.
Ciao Pendragon! Io sono S, e lei è la mia Coscienza *indica C* e siamo patite della Solangelo come nessuno a questo mondo!
Dunque, ma che pucciosi che sono!! Aww e l'idea di chiamare Bianca la loro figlioletta è così tenera! (D'accordo, è ovviamente ovvio che si chiamerà così in ogni caso, ma io mi sciolgo lo stesso ogni volta)
Awwww!!! Si danno la manoo tutti e tre! Oh mamma miaaa, come sono tenerissimiiii!!
C: Okay, scusala Pendragon, ma S tende a essere super zuccherosa e a vedere del fluff in tutto...
S: Non è vero! Cioè, non sempre >.<
"Bambolina Zombie" ... Awww, piiccolinaaa!! E Nico e Will che si travestono con lei! Pucciosiiii, i genitori che vorrebbero tutti!!
Hahahah, Will-E che si mangia i dolcetti di Bianca mi ha fatto troppo sbellicare!
Spero tu continui a scriverne di nuove e dolci come questa!
Buon Halloween,
Bacioni,
S.

Ma daii! Hahah anche io sto guardando "La sposa cadavere" habava